UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Potrebbe, ma devo fare prove più approfondite...come detto, ci sono giorni in cui non lo fa completamente e giorni in cui lo fa spesso...magari quella volta in cui l'ho collegato alla tv, non lo faceva e basta.
Bisogna cercare di vedere se, mentre sta facendo le righe sul proprio monitor collegandolo poi s quello esterno senza riavviarlo, continua a farlo o smette. Perché se smette allora a quel punto non c'è dubbio che sia il monitor difettoso e non la scheda video.
P.S. ho modificato il mio mess precedente perché per sbaglio ho premuto invio mentre scrivevo con tapatalk

Come giorni, diciamo che 5 giorni su 7 accade.
Come ore, non sempre.....diciamo che capita che per mezz'ora lo fa sempre, di continuo...e poi sparisce per delle ore intere.

E durante la presenza delle linee riesci a utilizzare normalmente il PC? A me andava lentissimo e poi si è bloccato dal tutto e ho dovuto riavviare. Ah un altra cosa, la barra delle applicazioni funziona bene o ti da problemi?

Ciao, imposta il pc a prestazioni elevate ed collegalo alla corrente, poi apri il pannello di controllo nvidia--"gestisci le impostazioni 3D"--"impostazioni programma"-- seleziona il gioco o il programma --ed imposta il processore grafico ad alte prestazioni..dopo aver fatto ciò sempre in questa schermata c'è un elenco di impostazioni..trova la voce "modalità di gestione dell'alimentazione " e impostalo su "preferisci le prestazioni massime"..applica, chiudi e fai partire ad esempio Assasins, non dovrebbe più crashare il driver..

Grazie domani ci provo.
Assassin's funziona senza problemi, è con ghost recon che mi da problemi. La prima volta è partito ho settato i parametri grafici e fleggato l'opzione usa directx 11 e da allora tutte le volte che lo lancio cresha. Domani provo come dici tu e nel caso a rinstallarlo.
Per ora grazie, vi tengo aggiornati

Ciao a tutti! Ho acquistato il lenovo un mese fa e da qualche settimana mi da problemi di flashing. Nel senso, ogni tanto lo schermo comincia a flashare e questo "flash" in genere avviene a intervalli regolari, altre volte assolutamente distante una volta dall'altra. Ho aggiornato il driver della scheda video nvidia 860m e per due settimane è andato tutto liscio, ma ora ha ricominciato a flashare saltuariamente. Riuscireste a darmi un aiuto pratico? Come posso risolvere il problema?

Se fosse lo schermo, questa righe sarebbero sempre presenti ?
Io spero sia win10...forse è meglio se provo ubuntu per un po'
Non sempre nel senso che non andrebbero mai via, ma nel senso che se il monitor ha qualche problema hardware allora a volte compaiono le righe e a volte no, mentre invece su un monitor esterno non comparirebbero mai, tantomeno se dopo essere comparire sul monitor del PC tu lo colleghi a quello esterno senza riavviare

Come giorni, diciamo che 5 giorni su 7 accade.
Come ore, non sempre.....diciamo che capita che per mezz'ora lo fa sempre, di continuo...e poi sparisce per delle ore intere.
Leggendo di questo disturbo non riesco a non pensare ai problemi che potevano esserci una volta con le interferenze e i cavi schermati male.

Giusto per curiosità, le righe te le fa ovunque metti il computer? Cioè, mettendolo in un'altra stanza o proprio in un'altra casa te lo fa lo stesso? E il trasformatore, cavi compresi, hai provato a tenerli lontano?

È un dubbio da Capitan Ventosa ma visto che fare qualche prova non costa nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro