UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Salve ragazzi non so voi ma io ho installato gli ultimi driver e mi danno grossi problemi, crash all'apertura di qualsiasi programma che non sia un videogame (ad esemio all'apertura di After Effect). Però io non ho mai installato i driver fix per la nostra scheda usciti il mese scorso. A voi a mai dato questi problemi???

- - - Updated - - -

Salve ragazzi non so voi ma io ho installato gli ultimi driver e mi danno grossi problemi, crash all'apertura di qualsiasi programma che non sia un videogame (ad esemio all'apertura di After Effect). Però io non ho mai installato i driver fix per la nostra scheda usciti il mese scorso. A voi a mai dato questi problemi???

Ho anche io lo stesso problema,adesso provo a rimettere su i precedenti.
Il mio da problemi solo se avvio un videogame mentre con lightroom e Photoshop non da problemi

- - - Updated - - -

Ho provato ad installare anche i 359.12 ma come lancio il gioco esce in automatico e mi avvisa che il driver è stato ripristinato perchè non risponde. Non mai avuto tutti questi problemi con un pc

A me invece dà un altro problema. Dopo un po che é avviato si blocca la barra delle applicazioni, cioè se clicco sulle icone non funzionano, nemmeno il tasto start e se viene fuori una notifica, rimane bloccata sullo schermo e se voglio farla sparire sono costretto a riavviare il PC. Credo sia un problema di win10, ho provato a fare anche un ripristino ma non è servito a nulla. Qualcuno ha per caso lo stesso problema? E magari una soluzione?

Io come consigliato dall'eccellente @gronag a pagina 241 post #3606 ho preso la ram che ha linkato e va tutto bene: 16gb dual channel
In questo topic ci sono tutte le info, basta fare una ricerca accurata su Google per questo sito e si trova tutto dallo schermo, alla ram, vga, touchpad, drivers ecc

- - - Updated - - -

Il mio da problemi solo se avvio un videogame mentre con lightroom e Photoshop non da problemi

- - - Updated - - -

Ho provato ad installare anche i 359.12 ma come lancio il gioco esce in automatico e mi avvisa che il driver è stato ripristinato perchè non risponde. Non mai avuto tutti questi problemi con un pc

Che SO stai utilizzando? windows 8.1 o 10?
Io sono tornato agli utimi funzionanti su Win 8.1 cioè i driver 355.98

notebook eccellente nvidia penosa. non so come fa ad avere tutto sto successo con lo schifo di drivers e schede che produce.

questo cmq sarà il mio ultimo notebook con un cesso nvidia installato dentro.:ciaociao::sisilui:

notebook eccellente nvidia penosa. non so come fa ad avere tutto sto successo con lo schifo di drivers e schede che produce.

questo cmq sarà il mio ultimo notebook con un cesso nvidia installato dentro.:ciaociao::sisilui:

Idem avevo una vecchia nvidia che era ottima ed ho comprato questo ad occhi chiusi,ma devo ammettere che sono davvero peggiorate come schede video.

Io sto valutando la sostituzione dello schermo ma non ho ancora ben chiaro quale andrebbe bene. Devo prendermi il tempo di leggermi tutti i topic da cima a fondo

- - - Updated - - -

Che SO stai utilizzando? windows 8.1 o 10?
Io sono tornato agli utimi funzionanti su Win 8.1 cioè i driver 355.98

Adesso sto usando 10

Ultima modifica:
A me invece dà un altro problema. Dopo un po che é avviato si blocca la barra delle applicazioni, cioè se clicco sulle icone non funzionano, nemmeno il tasto start e se viene fuori una notifica, rimane bloccata sullo schermo e se voglio farla sparire sono costretto a riavviare il PC. Credo sia un problema di win10, ho provato a fare anche un ripristino ma non è servito a nulla. Qualcuno ha per caso lo stesso problema? E magari una soluzione?
Nessuno che mi possa aiutare con questo problema?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ciao, imposta il pc a prestazioni elevate ed collegalo alla corrente, poi apri il pannello di controllo nvidia--"gestisci le impostazioni 3D"--"impostazioni programma"-- seleziona il gioco o il programma --ed imposta il processore grafico ad alte prestazioni..dopo aver fatto ciò sempre in questa schermata c'è un elenco di impostazioni..trova la voce "modalità di gestione dell'alimentazione " e impostalo su "preferisci le prestazioni massime"..applica, chiudi e fai partire ad esempio Assasins, non dovrebbe più crashare il driver..

Ragazzi,
ancora il pc mi da il problema delle righe orizzontali sullo schermo a tempi alterni...
pensavo, può essere che dipende da i driver della scheda video intel ? Non credo della geforce perché solitamente mi accade o quando navigo sul web o quando guardo foto e la geforce è disattivata...
Dove è possibile scaricare driver della intel hd 4600 ? meglio sito intel o lenovo? grazie

Nessuno che mi possa aiutare con questo problema?

Penso sia win 10... capita anche a me e a qualche mio amico... e abbiamo messo tutti win 10 aggiornando da win 8.1..
Inoltre se caccio e rimetto le cuffie non va più l'audio e sono costretto a riavviare, stessa cosa se metto l'audio su muto e poi rialzo il volume..

Ho appena ordinato un ssd samsung 512gb pro.. appena arriva formatto tutto e riprovo con un installazione pulita e da zero sperando risolvi..

Penso sia win 10... capita anche a me e a qualche mio amico... e abbiamo messo tutti win 10 aggiornando da win 8.1..
Inoltre se caccio e rimetto le cuffie non va più l'audio e sono costretto a riavviare, stessa cosa se metto l'audio su muto e poi rialzo il volume..

Ho appena ordinato un ssd samsung 512gb pro.. appena arriva formatto tutto e riprovo con un installazione pulita e da zero sperando risolvi..

Davvero dici?? io sto impazzendo...pensavo fosse lo schermo che fosse partito..anche se mi sembra assurdo dopo 2 mesi.
Lenovo manco mi ha risposto alle mail, bell'assistenza...:asd:
A te capita qualcosa del genere ???

View My Video

lo schermo che sembra andare e venire(questo ho capito guardando il video)? assolutamente no :O
Io ho il lenovo tedesco preso su amazon con schermo 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro