U
Utente 16812
Ospite
Quindi dovrei prendere il modello DDR3-L? Quante possibilità ho che vada in dual-channel?
Grazie.
Sì, devi prendere 8GB di DDR3L a 1600MHz da 1.35V, se hai 8GB+8GB hai anche il Dual-Channel abilitato ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dovrei prendere il modello DDR3-L? Quante possibilità ho che vada in dual-channel?
Grazie.
Salve ragazzi non so voi ma io ho installato gli ultimi driver e mi danno grossi problemi, crash all'apertura di qualsiasi programma che non sia un videogame (ad esemio all'apertura di After Effect). Però io non ho mai installato i driver fix per la nostra scheda usciti il mese scorso. A voi a mai dato questi problemi???
- - - Updated - - -
Ho anche io lo stesso problema,adesso provo a rimettere su i precedenti.
Il mio da problemi solo se avvio un videogame mentre con lightroom e Photoshop non da problemi
- - - Updated - - -
Ho provato ad installare anche i 359.12 ma come lancio il gioco esce in automatico e mi avvisa che il driver è stato ripristinato perchè non risponde. Non mai avuto tutti questi problemi con un pc
notebook eccellente nvidia penosa. non so come fa ad avere tutto sto successo con lo schifo di drivers e schede che produce.
questo cmq sarà il mio ultimo notebook con un cesso nvidia installato dentro.:ciaociao::sisilui:
Che SO stai utilizzando? windows 8.1 o 10?
Io sono tornato agli utimi funzionanti su Win 8.1 cioè i driver 355.98
Nessuno che mi possa aiutare con questo problema?A me invece dà un altro problema. Dopo un po che é avviato si blocca la barra delle applicazioni, cioè se clicco sulle icone non funzionano, nemmeno il tasto start e se viene fuori una notifica, rimane bloccata sullo schermo e se voglio farla sparire sono costretto a riavviare il PC. Credo sia un problema di win10, ho provato a fare anche un ripristino ma non è servito a nulla. Qualcuno ha per caso lo stesso problema? E magari una soluzione?
- - - Updated - - -
Ho anche io lo stesso problema,adesso provo a rimettere su i precedenti.
Il mio da problemi solo se avvio un videogame mentre con lightroom e Photoshop non da problemi
- - - Updated - - -
Ho provato ad installare anche i 359.12 ma come lancio il gioco esce in automatico e mi avvisa che il driver è stato ripristinato perchè non risponde. Non mai avuto tutti questi problemi con un pc
Nessuno che mi possa aiutare con questo problema?
Penso sia win 10... capita anche a me e a qualche mio amico... e abbiamo messo tutti win 10 aggiornando da win 8.1..
Inoltre se caccio e rimetto le cuffie non va più l'audio e sono costretto a riavviare, stessa cosa se metto l'audio su muto e poi rialzo il volume..
Ho appena ordinato un ssd samsung 512gb pro.. appena arriva formatto tutto e riprovo con un installazione pulita e da zero sperando risolvi..