U
Utente 16812
Ospite
Io sono tornato a Windows 7
Invece di andare avanti torni indietro ? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono tornato a Windows 7
Invece di andare avanti torni indietro ? :asd:
Ragazzi avete eseguito l'upgrade a windows10 o vi siete tenuti il W8? Vorrei un vostro parere sul Winzoz 10
Piùa sto punto proverei con w98SE :asd::sisilui:
- - - Updated - - -
se installato e settato con tutti i crismi e le cognizioni di causa è il miglior Windows uscito ad oggi. chi dice il contrario semplicemente mente a sua insaputa o no.
Qual'è il modo più sicuro per effettuare l'upgrade al W10 cercando di levare tutte le porcherie della lenovo e tenendosi comunque la garanzia?
Salve ragazzi! Innanzitutto buone feste a tutti :party: :)! Qualcuno di voi ha provato gli ultimi driver di Nvidia (usciti la scorsa settimana)?? dovrebbero contenere il fix senza doverlo installare separatamente giusto?
Scusate di cosa state parlando? Ho avuto poco tempo da dedicare al pc e vorrei sapere come controllare di avere tutti i driver aggiornati visto che non ne ho capito molto di come funziona questo sistema. GrazieSalve ragazzi! Innanzitutto buone feste a tutti :party: :)! Qualcuno di voi ha provato gli ultimi driver di Nvidia (usciti la scorsa settimana)?? dovrebbero contenere il fix senza doverlo installare separatamente giusto?
Ragazzi sto acquistando un secondo modulo da 8gb da abbinare a quello già presente. Ho trovato questo su internet:
QUMOX 8GB DDR3 1600MHz PC3-12800 1600 (204 PIN) SODIMM Notebook Memoria: Amazon.it: Informatica
secondo voi posso metterlo riuscendo a sfruttare il dual band con il modulo già presente?
Ne ero a conoscenza ma non ho voglia di cambiare il modulo già presente. Tra questi due, quale dovrebbe funzionare il dual channel?Solitamente per usufruire del dual channel si consiglia di usare due moduli di ram identici. Addirittura i moduli di alcuni kit hanno i numeri di serie vicinissimi o consecutivi in modo che siano elettricamente il più identici possibile
Ne ero a conoscenza ma non ho voglia di cambiare il modulo già presente. Tra questi due, quale dovrebbe funzionare il dual channel?
QUMOX 8GB DDR3 1600MHz PC3-12800 1600 (204 PIN) SODIMM Notebook Memoria: Amazon.it: Informatica
QUMOX 8 GB 204 pin DDR3L-1600 SO-DIMM (1600Mhz, PC3L-12800S, CL11, 1.35V, Low Voltage): Amazon.it: Informatica
Il modulo che già è installato (io monto quello da 8gb della samsung) è del tipo ddr3 o ddr3l?
Ne ero a conoscenza ma non ho voglia di cambiare il modulo già presente. Tra questi due, quale dovrebbe funzionare il dual channel?
QUMOX 8 GB 204 pin DDR3L-1600 SO-DIMM (1600Mhz, PC3L-12800S, CL11, 1.35V, Low Voltage): Amazon.it: Informatica
Il modulo che già è installato (io monto quello da 8gb della samsung) è del tipo ddr3 o ddr3l?
Sui laptop più recenti la RAM è di tipo DDR3-L da 1.35V :sisilui:
Quindi dovrei prendere il modello DDR3-L? Quante possibilità ho che vada in dual-channel?Sui laptop più recenti la RAM è di tipo DDR3-L da 1.35V :sisilui: