samurai jacck
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
NONONO! E' PROPRIO 850 EVO
Adesso,non sarò un tecnico informatico,ma credo di saper leggere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziò ad avere i dubbi su cosa ci ho montato io ahahhttps://www.youtube.com/watch?v=Yp68cR6XtC0 non direi il pro...
NONONO! E' PROPRIO 850 EVO
Iniziò ad avere i dubbi su cosa ci ho montato io ahah
HyperX Impact HX321LS11IB2K2/16 memoria 16GB 2133MHz DDR3L CL11 SODIMM (Kit di 2) 1.35V: Amazon.it: Informatica
segnalo che una volta montate non vengono castrate ma viaggiano a 2133mhz effettivi ;-) che poco non è.
- - - Updated - - -
monitor... auo ips matte | eBay
Ciao,come mai costano di più le 1866(2x8gb=195,00£)?
P.s.: DOVE CAVOLO è IL SIMBOLO DELL'EURO!
In ogni caso,scusate la figuradimmer..........Magra figura,ma avendo letto in svariati forum,siti tech,ecc.,credevo che la 960M fosse con 4gb nativi,ma con una parte bloccata,nascosti oppure dediti a fare dell'altro.andiamo bene... ti immagini cose tipo espansione VRAM(praticamente vieni da marte ok) e vuoi arrischiarti in modifiche del bios a basso livello? auguri :asd::sisilui:
incool-8
Mi spieghi per favore le differenze di"latenza" nei moduli memoria?
Esempio: Stesso kit-2 x 8gb,CL diverse-09/11,differenza prezzo:circa 30,00€....
Più basso è il numero alla voce "cl",migliore è la risposta delle stesse....?
Io ne ho 4gb dedicati O.oIn ogni caso,scusate la figuradimmer..........Magra figura,ma avendo letto in svariati forum,siti tech,ecc.,credevo che la 960M fosse con 4gb nativi,ma con una parte bloccata,nascosti oppure dediti a fare dell'altro.
da quì,la speranza di "sbloccare"....non so se mi spiego...
Ragazzi avete eseguito l'upgrade a windows10 o vi siete tenuti il W8? Vorrei un vostro parere sul Winzoz 10