UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
andiamo bene... ti immagini cose tipo espansione VRAM(praticamente vieni da marte ok) e vuoi arrischiarti in modifiche del bios a basso livello? auguri :asd::sisilui:
In ogni caso,scusate la figuradimmer..........Magra figura,ma avendo letto in svariati forum,siti tech,ecc.,credevo che la 960M fosse con 4gb nativi,ma con una parte bloccata,nascosti oppure dediti a fare dell'altro.
da quì,la speranza di "sbloccare"....non so se mi spiego...

comunque la vram per schede come la 860m e anche in buona parte la 960m è abbastanza irrilevante se è 2gb o 4 gb visto che il guadagno in termini di frame nella maggior parte dei giochi è veramente irrisorio se non nullo visto che prima ancora di richiedere gli altri due gb di vram aggiuntiva molto probabilmente il sistema ha gia raggiunto il massimo in termini di performance accettabili...e quindi anche se si ha gb di vram in piu aumentare ancora i dettagli porterebbe a situazioni di gioco ingiocabili come performance.

Ultima modifica:
CIT: Purtroppo il firmware della scheda Nvidia è integrato nel bios della scheda madre, devo fare il "dump" dell'intero bios (come ho fatto quando ho sbloccato i menu' avanzati dell'InsydeH2O) e trovare il modulo relativo alla grafica GeForce :asd:
Non sarà una cosa facile, ci proverò ma per ora sono più che soddisfatto delle prestazioni grafiche nei giochi :sisi:

è l'estratto di una tua risposta,gronag...
il discorso del bios,continua ad interessarmi,e parecchio anche...
mi fai saperi qualcosa,o meglio,impacchetta il tuo bios "moddato" e mandalo in giro,,,,:party::birra: capisciamme!

pagando s'intende,magari:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro