UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi posso cambiare il disco in un ssd senza invalidare la garanzia? avevo intenzione di usare l'hdd tolto come hdd esterno ... Inoltre come farei a passare la key di Windows? (ho ancora 8.1 ma avrei intenzione di passare al 10 prima di prendere l'ssd)

Quindi i programmi come Intel(R) Extreme Tuning Utility e MSI Afterburner non servono a niente?
Ok che con il bios moddato hai una cosa già fatta di suo senza perdere tanto tempo ma non è l'unica soluzione.
A mio modesto parere uno che vuole eseguire un OC solo per fare non ha senso su una macchina da 1000euro senza avere le basi.
PS: Bad Company 2 gira da schifo con tutti i driver superiori ai 353,xx. Quindi non è un problema del Lenovo.

Ultima modifica:
Quindi i programmi come Intel(R) Extreme Tuning Utility e MSI Afterburner non servono a niente?
Ok che con il bios moddato hai una cosa già fatta di suo senza perdere tanto tempo ma non è l'unica soluzione.
A mio modesto parere uno che vuole eseguire un OC solo per fare non ha senso su una macchina da 1000euro senza avere le basi.
PS: Bad Company 2 gira da schifo con tutti i driver superiori ai 353,xx. Quindi non è un problema del Lenovo.

metti i nuovi usciti oggi. e da pannello di controllo setta scheda nvidia come preferita per il 3d.

Ragazzi posso cambiare il disco in un ssd senza invalidare la garanzia? avevo intenzione di usare l'hdd tolto come hdd esterno ... Inoltre come farei a passare la key di Windows? (ho ancora 8.1 ma avrei intenzione di passare al 10 prima di prendere l'ssd)

Il cambio di ram e hard disk non invalida la garanzia. Per la migrazione del so e dei dati ci sono un sacco di programmi gratuiti e a pagamento.
Io sul mio l'ho cambiato in 10 minuti senza problemi

Ps sempre che non distruggi in mentre lo apri perché altrimenti cambia tutto :)

Ultima modifica:
ho notato una stranezza con Windows 10 e i nuovi drivers intel hd 4600 aggiornati presi da intel, dice sempre che non sono compatibili-adatti con l'hw in uso... molto strano con 8.1 mai avuti problemi del genere nell'aggiornare gli intel. ora tocca levare i vecchi riavviare senza wifi e aggiornare....

Performance

Sebbene la GTX 960M ha la stessa banda di memoria della precedente GTX 860M, il suo core clock superiore consente prestazioni leggermente migliori. Nel complesso, la 960M è di quasi il 10 percento più veloce rispetto alla simile desktop GTX 750 Ti.

Molti giochi 2014/2015 sono fluidi in risoluzione FullHD e dettagli elevati. Tuttavia, i giochi molto pesanti come Assassin's Creed Unity richiedono una riduzione di dettagli e/o risoluzione.

Edit: Buongiorno a tutti...Tratto da Notebookcheck -
@gronag: Comprato una settimana fa,pagato un'obrobrio(1300€),nvidia 960m/2gb ....UHD,8GB RAM
se l'hardware è lo stesso,come posso(se possibile)portare la memoria grafica a 4gb?(il venditore mi aveva garantito i 4 gb)Aggiornabile Direct x 12...
grazie

Ultima modifica:
Purtroppo se la memoria video dedicata è da 2GB rimane sempre da 2GB, non si può espandere, è saldata :(
Ci sono modelli che, pur avendo lo stesso hardware, hanno 2GB di VRAM e modelli che hanno 4GB di VRAM :sisilui:
Se il negoziante ti ha fornito un'informazione per un'altra, si tratta di un altro discorso :sisi:

Purtroppo se la memoria video dedicata è da 2GB rimane sempre da 2GB, non si può espandere, è saldata :(
Ci sono modelli che, pur avendo lo stesso hardware, hanno 2GB di VRAM e modelli che hanno 4GB di VRAM :sisilui:
Se il negoziante ti ha fornito un'informazione per un'altra, si tratta di un altro discorso :sisi:

Grazie gronag,molto esaustivo...ho letto(un miliardo di pgg. fa,che hai"sbloccato" il bios,accedendo a funzioni diverse,diciamo così,
ho provato a dare un'occhiata per vedere se era nelle mie possibilità farlo anch'io...NAAAA! troppo complicato...Consigli?magari anche "donando"...

Grazie gronag,molto esaustivo...ho letto(un miliardo di pgg. fa,che hai"sbloccato" il bios,accedendo a funzioni diverse,diciamo così,
ho provato a dare un'occhiata per vedere se era nelle mie possibilità farlo anch'io...NAAAA! troppo complicato...Consigli?magari anche "donando"...

andiamo bene... ti immagini cose tipo espansione VRAM(praticamente vieni da marte ok) e vuoi arrischiarti in modifiche del bios a basso livello? auguri :asd::sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro