UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Scusate, ho dovuto reinstallare win 7 64bi professional, ho un problema con i pulsanti fn+f5 etc. Qualcuno ha a disposizione i driver vecchi per esempio il lenovo energy manager (antecedente alla 1.5.020) oppure il Lenovo Utility driver per y50-70?

Qualcuno ha lo stesso problema? Come avete risolto?

Gia installare i driver intel gpu e nvidia è stato problematico... Per favore aiutatemi, ho bisogno dei drivers antecedenti a quelli sul sito.

edit:risolto tramite bios->load optimized default for other os

p.s.installando i driver bluetooth dal sito lenovo appare una cartella chiamata FTP bluetooth...ho installato altri driver realteck tramite altro software ed è scomparsa

Ultima modifica:
salve ragazzi, dopo un aggiornamento di windows sto avendo problemi con l'account administrator, non riesco ad aprire nessuna applicazione perchè mi riporta la scritta "non riesco ad aprire questa applicazione con l'account predefinito administrator. prova con un'account diverso". non riesco a risolvere nè ritornare ad una partizione precedente di windows, help me!!!!

salve ragazzi, dopo un aggiornamento di windows sto avendo problemi con l'account administrator, non riesco ad aprire nessuna applicazione perchè mi riporta la scritta "non riesco ad aprire questa applicazione con l'account predefinito administrator. prova con un'account diverso". non riesco a risolvere nè ritornare ad una partizione precedente di windows, help me!!!!

windows 10 intendi?

Ragazzi, per favore, ve lo chiedo in ginocchio, qualcuno mi spiega come faccio l'OC a questo notebook? Quali software devo utilizzare? che impostazioni inserisco? Aiutatemi.
Ho provato bad company 2 e gira veramente da schifo. Help ME

Ragazzi, per favore, ve lo chiedo in ginocchio, qualcuno mi spiega come faccio l'OC a questo notebook? Quali software devo utilizzare? che impostazioni inserisco? Aiutatemi.
Ho provato bad company 2 e gira veramente da schifo. Help ME
Devi innanzitutto flashare il BIOS in modo da accedere alle advamced setings. Da li poi è semplicissimo ;) basta leggere le liste del BIOS ;)

Ma perchè devi dire a uno di flashare il bios? Prima di tutto è un processo assai pericoloso in quanto è uno moddato da qualcuno. Io personalmente me ne intendo di PC ma di OC mica tanto. Ma andare ha fleshare il bios è esagerato.
Il gioco gira da schifo... Spiega in che senso gira male! Che configurazione hai?

Ultima modifica:
Ragazzi ho da quando è uscita la RTM windows 10 e mai avuto un problema. Una settimana fa di punto in bianco il driver synaptic non funziona più rendendo il touchpad lentissimo. Ho disinstallato quelli che avevo, messi i driver dal sito lenovo, quelli ufficiali synaptic e quelli che scarica windows update provati in diverse installazioni, combinazioni ma il driver non vuole funzionale, compare il messaggio "il driver synaptic ha smesso di funzionare" e altre scritte e mi dice di cancellarlo (tutto questo se apro le impostazioni del mouse altrimenti non compare nulla). Non so più che fare!!
Altra cosa, so che è stato ripetuto molte volte ma non ho voglia di rileggere tutte le pagine della discussione: attualmente ho installato un solo modulo ram da 8gb (quelo che mette lenovo di fabbrica) da 1600 mHz, volevo chiedervi se conviene mettere un altro modulo da 8gb 1600mHz (in tal caso cosa devo vedere per farle funzionare il dual channel in modo da non ricomprarne una) oppure se faccio un upgrade a 1233mHz, ci sono tante differenze rispetto hai 1600mHz?

Ma perchè devi dire a uno di flashare il bios? Prima di tutto è un processo assai pericoloso in quanto è uno moddato da qualcuno. Io personalmente me ne intendo di PC ma di OC mica tanto. Ma andare ha fleshare il bios è esagerato.
Il gioco gira da schifo... Spiega in che senso gira male! Che configurazione hai?
Perché per fare OC l'unico modo è flashare il BIOS.

Non tanto per il gioco..ma voglio fare OC quindi devo per forza flashare il bios...quindi come si fa?

Ragazzi ho da quando è uscita la RTM windows 10 e mai avuto un problema. Una settimana fa di punto in bianco il driver synaptic non funziona più rendendo il touchpad lentissimo. Ho disinstallato quelli che avevo, messi i driver dal sito lenovo, quelli ufficiali synaptic e quelli che scarica windows update provati in diverse installazioni, combinazioni ma il driver non vuole funzionale, compare il messaggio "il driver synaptic ha smesso di funzionare" e altre scritte e mi dice di cancellarlo (tutto questo se apro le impostazioni del mouse altrimenti non compare nulla). Non so più che fare!!
Altra cosa, so che è stato ripetuto molte volte ma non ho voglia di rileggere tutte le pagine della discussione: attualmente ho installato un solo modulo ram da 8gb (quelo che mette lenovo di fabbrica) da 1600 mHz, volevo chiedervi se conviene mettere un altro modulo da 8gb 1600mHz (in tal caso cosa devo vedere per farle funzionare il dual channel in modo da non ricomprarne una) oppure se faccio un upgrade a 1233mHz, ci sono tante differenze rispetto hai 1600mHz?

io monto un kit kingston da 2133mhz in dual e coi vari test sintetici la banda mi sta sui 32gb-secondo.... prima svariati di meno... quasi 10 di meno. non ricordo con precisione.
quindi almeno dove conta la ram la differenza c'è eccome. cmq anche nei giochi guadagni qualcosa. fossero 2 frame al secondo o 10 cmq sia non perdi mai...quindi per me tanto vale montare kit da 2133mhz (che io ho accoppiato con ssd 850evo)

- - - Updated - - -

[img=http://www84.zippyshare.com/thumb/zllNs8Nx/file.html][/img]

Zippyshare.com - Cattura.PNG

Ciao a tutti ragazzi, posseggo un lenovo y50-70, gtx860m con schermo FHD, stock. Ho "solo" sostituito l'hd con un nuovo SSD Samsung EVO da 256 gb, col pc faccio di tutto, per lo più Autocad e giochi, per c.ca 2 mesi ho avuto problemi di driver dopo aggiornamento a W10, ho installato 8.1 e messo i vecchi driver, ho riaggiornato ieri sperando che i problemi fossero stati risolti ma nulla! Il driver nvidia ha smesso di funzionare e bla bla bla...appena la mia scheda iniziava a funzionare. Ho trovato sul forum la nuova versione dei driver, i 359.12 e dopo un paio di test fino ad ora tutto ok. Ho sentito da alcuni utenti che è possibile montare un bios moddato. Potete dami delle info in più per cortesia? Grazie a tutti

PS mi sono presentato in forum! Scusate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro