Upse hai scontrino devi usare la cosiddetta garanzia LEGALE a sto punto e la fai valere nel punto vendita dove hai comprato il pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Upse hai scontrino devi usare la cosiddetta garanzia LEGALE a sto punto e la fai valere nel punto vendita dove hai comprato il pc.
Loro però mi hanno detto che m rimborsano il costo che io ho speso non del reale valore del bene... Questo non capisco... Non sarebbe più semplice per loro mandarmi un nuovo pc?
anche a me è successa la stessa cosa
E come hai risolto?anche a me è successa la stessa cosa
Up. Sullo stato riparazione online mi dice gestione diretta costruttore, cosa vuol dire?anche a me è successa la stessa cosa
Buonasera a tutti, è da poco che ho acquistato questo fantastico laptop y50-70 con gtx 860m 2gb con 8gb di ram.
Ora volevo uppare la ram a 16gb e prendere l'ssd evo 500gb per renderlo una vera e propria scheggia. Mi son però trovato in difficoltà con la scelta della ram,poichè non ho capito bene che tipo di Ram può supportare il dispositivo.
Leggendo i post di qualche giorno fa ho visto che è possibile montare le Ram a 2133 mhz attraverso un aggiornamento, nonostante il chipset supporti al massimo 1600.
Mi sapreste dire come procedere e quali ram decenti acquistare?
Grazie mille a tutti!
Mi hanno rimborsato i soldi e ne ho preso una nuovo aggiungendone 100 euro di tasca mia
A me hanno detto che posso spenderlo solo dove ho comprato il primo e mi hanno solo dato un buomo niente soldi e io che ho pagato 650 il mio non ne troverò mai uno con le stesse prestazioni a 750... Se si trova fatemelo sapere....Mi hanno rimborsato i soldi e ne ho preso una nuovo aggiungendone 100 euro di tasca mia
si stessa cosa a me
Che bastardi. Tu alla fine che ti sei preso?si stessa cosa a me