UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
https://forums.geforce.com/default/...geforce-860m-notebook-gpus-released-12-2-15-/

usciti drivers fixati. sperando stavolta abbiano risolto davvero sti stronzi.:sisilui:

- - - Updated - - -

Ciao,

curiosita', come hai fatto ad impostare 2133 alle ram se chipset e cpu supportano massimo le 1600?

Grazie

Alex

ho comprato due banchi Kingston hyperX da 2133mhz identici. montati e si sono settati da soli a 2133mhz effettivi. come bios sto usando il 3.04. :sisilui:

https://forums.geforce.com/default/...geforce-860m-notebook-gpus-released-12-2-15-/

usciti drivers fixati. sperando stavolta abbiano risolto davvero sti stronzi.:sisilui:

- - - Updated - - -

ho comprato due banchi Kingston hyperX da 2133mhz identici. montati e si sono settati da soli a 2133mhz effettivi. come bios sto usando il 3.04. :sisilui:
Woooow Speriamo bene li provo subito.....:)

Edit problemi risolti finalmente , tutto okei siamo usciti dall"incubo.....ahha ahanaha

Ultima modifica:
Ragazzi mi servirebbe un app per le statistiche batteria che mi permetta di monitorare le ore di schermo acceso e l'utilizzo totale , qualcosa in stile android. Ho cercato più volte invano. Qualcuno può aiutarmi.....

con rispetto parlando, downgradare a win 8.1 lo trovo una cagata :sisilui: io direi, o parti da ssd nuovo (ovviamente scelta migliore), o se non hai sbatti vai di clonazione, win10 gira lentamente a causa dell'hdd, con l'ssd sarà un'altra cosa...:)

per ottimizzare l'ssd la cosa più utile è il software apposito, nel tuo caso quello samsung...altro da fare non c'è, se non un paio di tweak che trovi tranquillamente su internet, il resto (vedi ahci, evitare la deframmentazione...) è già impostato corretto o ci pensa windows

ragazzi nvidia ha detto che è stato trovato il problema e rilascerà un hotfix, siamo ottimisti :sisilui: https://forums.geforce.com/default/...e-fix-drivers-for-860m-/post/4742894/#4742894

ciao gian569...se volessi installare windows 10 pulito sul nuovo ssd quali sarebbero i passi da compiere? soprattutto per il seriale.. la partizione con la Recovery...etc..etc..

potreste aiutarmi? grazie!!!

Ragazzi aiutatemi, esperienze con l'assistenza lenovo??? Un ragazzo mi ha risposto ma vorrei più opinioni grazie. Rispondere pls
se lo tengono un mese e poco più..e ti risolvono il problema..e lo riportano alle impostazioni di fabbrica se si tratta di qlk pezzo interno...l'ho portato 4 volte in assistenza e soprattutto ho trovato persone gentili dopo tantissimi scambi di mail per sapere svariate cose e ho sempre ottenuto risposta..poi mi hanno risolto un enorme problema con il vekkio lenovo

se lo tengono un mese e poco più..e ti risolvono il problema..e lo riportano alle impostazioni di fabbrica se si tratta di qlk pezzo interno...l'ho portato 4 volte in assistenza e soprattutto ho trovato persone gentili dopo tantissimi scambi di mail per sapere svariate cose e ho sempre ottenuto risposta..poi mi hanno risolto un enorme problema con il vekkio lenovo
Quindi pensi che per il 20-22 dicembre lo riavro? ( l'ho mandato il 19 novembre) ok grazie mille speriamo ;(

ciao gian569...se volessi installare windows 10 pulito sul nuovo ssd quali sarebbero i passi da compiere? soprattutto per il seriale.. la partizione con la Recovery...etc..etc..

potreste aiutarmi? grazie!!!

se vuoi tenere la partizione di recovery lenovo clona l'hard disk e fine, altrimenti crei una chiavetta con win 10 con l'utility microsoft, scambi l'hdd con l'ssd, fai il boot da chiavetta e installi, win dovrebbe riconoscere automaticamente il seriale che dovrebbe essere associato alla scheda madre, se il suo pc aveva windows preinstallato...per sicurezza usa keyfinder (magical jelly bean) per trovare il seriale casomai invece te lo chiedesse...se cerchi trovi informazioni dettagliate su ogni step :)

Ragazzi se a qualcuno interessa vendo il mio Lenovo Y50-70 Garanzia Italia acquistato da mediaworld a Febbraio 2015 con 2 anni di garanzia , pari al nuovo senza il minimo difetto estetico , aggiungo basetta ventilata Trust Gaming ediction , Mouse con Filo Lenovo Abbinato al PC , Borsa Puro pagata 50€ , Borsa Sottile Trust.
Modello i7 4710HQ , 860M , 8GB di Ram , HD 1 TB Hybrid.

Vendo 750€ non trattabili , usato pochissimo pari al nuovo , lo vendo per inutilizzo.
Ho acquistato una moto e necessito di liquidità. Per info e foto contattatemi in PVT vi do il mio numero di cell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro