Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi rispondere alla mia domanda? Ho bisogno di opinioni grazie
Io non ho trovato nulla...ma sta sera ci sarà l'acer nitro su amazon in offertaQualcuno lo ha trovato in offerta per il black friday?
Io non ho trovato nulla...ma sta sera ci sarà l'acer nitro su amazon in offerta
Se scende a 1000 a questo punto prendo il lenovo che è a 1055 e che la scorsa settimana era a 947 -.-Da listino amazon lo vende a 1300 euro, credo che anche con l'offerta difficilmente si scenderà sotto i 950 -1000 euro.
Non credo, ma aspetta chi ne sa di piu ;)Ripeto la domanda... È normale che in gaming il CPU mi arrivi a 80°C????
Al momento non è disponibile ma c'è su Uni€ puoi chiedere che ti mandino una mail se torna disponinile...oggi c'è il 22% sopra i 199€ quindi te lo portaresti a a casa con 779,22 + 9,9€ di spese di spedizione.Qualcuno lo ha trovato in offerta per il black friday?
Potresti dirmi di preciso come trovare l'offerta sull'amazzone?Io non ho trovato nulla...ma sta sera ci sarà l'acer nitro su amazon in offerta
Da quando non è disponibile? Cmq so offerte lampo sta sera alle 19:10Al momento non è disponibile ma c'è su Uni€ puoi chiedere che ti mandino una mail se torna disponinile...oggi c'è il 22% sopra i 199€ quindi te lo portaresti a a casa con 779,22 + 9,9€ di spese di spedizione.
Notebook Lenovo IdeaPad Y50-70 in offerta su Unieuro
In più pagando con Bancomat bancoposta e/o PostePay hai un'altro 2% di cashback (poco più di 15€)
Puoi avere un'altro 2% se vai sul sito un*euro passando da questo dopo esserti registrato:
beruby.com
Potresti dirmi di preciso come trovare l'offerta sull'amazzone?
Non so se sia disponibile o meno, però per trovarlo al primo volpo mi servirebbe il modello esatto...dove hai letto dell'offerta?Da quando non è disponibile? Cmq so offerte lampo sta sera alle 19:10
Vai su amazon e clicchi su offerte lampo di oggi..non ci vuole un genioNon so se sia disponibile o meno, però per trovarlo al primo volpo mi servirebbe il modello esatto...dove hai letto dell'offerta?
Al momento non è disponibile ma c'è su Uni€ puoi chiedere che ti mandino una mail se torna disponinile...oggi c'è il 22% sopra i 199€ quindi te lo portaresti a a casa con 779,22 + 9,9€ di spese di spedizione.
Notebook Lenovo IdeaPad Y50-70 in offerta su Unieuro
In più pagando con Bancomat bancoposta e/o PostePay hai un'altro 2% di cashback (poco più di 15€)
Puoi avere un'altro 2% se vai sul sito un*euro passando da questo dopo esserti registrato:
beruby.com
Potresti dirmi di preciso come trovare l'offerta sull'amazzone?