UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Io come tu ho detto , causa buono , ho preso quello della trust da MW , si staccano i gommini che ho dovuto attaccare nuovamente con colla , per il resto non ho avuto problemi rilevanti , il mio amico ha quello della cooler master ed è tutta un altra musica ,un prodotto di alto livello. Puoi anche risparmiare , ma ti consiglio di acquistare un qualcosa che lo tenga sollevato che oltretutto evita che si graffia poggiandolo su tutte le superfici.

Offerta da MediaWorld....il lenovo con 4GB 860m i7 4720HQ...1Tb+8GB flash memory(non so cosa sia)...a 999€...per essere un negozio fisico non c'è male..

Comprate da Amazon che ho avuto anche io tantissimi problemi con MW , ho cambiato 4 PC oltre che non mi hanno fatto il reso obbligandomi con un buono all'acquisto di altri prodotti solo perché avevo finanziato l'importo....;)

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti ,qualche esperto mi potrebbe consigliare se posso risalire alle caratteristiche delle memorie installate senza aprire il pc
vorrei farlo dopo per montarle direttamente
al momento ho 1 banco da 8gb e vorrei montare un secondo uguale.
Grazie mille .

Ok grazie , Speccy mi dice :
RAM
Memory slots
Total memory slots 4
Used memory slots 2
Free memory slots 2
e poi che nei 2 slot ho per ognuno :
SPD
Number Of SPD Modules 2
Slot #1
Type DDR3
Size 4096 MBytes
Manufacturer Hyundai Electronics
Max Bandwidth PC3-12800 (800 MHz)
Part Number HMT451S6BFR8A-PB
Serial Number 1E12E0D5
Week/year 44 / 14
il consiglio è prenderne altre 2 uguali o posso montarne 1 soltanto da 8gb?

Offerta da MediaWorld....il lenovo con 4GB 860m i7 4720HQ...1Tb+8GB flash memory(non so cosa sia)...a 999€...per essere un negozio fisico non c'è male..

Meglio il Lenovo Y700-15ACZ di Saturn :asd:
LENOVO Y700 Notebooks günstig bei SATURN bestellen :sisilui:

- - - Updated - - -

Ok grazie , Speccy mi dice :
RAM
Memory slots
Total memory slots 4
Used memory slots 2
Free memory slots 2
e poi che nei 2 slot ho per ognuno :
SPD
Number Of SPD Modules 2
Slot #1
Type DDR3
Size 4096 MBytes
Manufacturer Hyundai Electronics
Max Bandwidth PC3-12800 (800 MHz)
Part Number HMT451S6BFR8A-PB
Serial Number 1E12E0D5
Week/year 44 / 14
il consiglio è prenderne altre 2 uguali o posso montarne 1 soltanto da 8gb?

Il Lenovo Y50 ha due soli slot SODIMM, volendo passare a 16GB di RAM si devono rimuovere i due moduli da 4GB preinstallati :asd:
Ti suggerisco di montare due moduli della stessa capacità in modo da sfruttare il Dual-Channel :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro