UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
A me va benissimo , considera che sono un fissato , altrimenti l'utente medio lascia i driver di Lenovo e non riscontra alcuna problematica...
Io adoro questo PC credo che lo cambierò solo quando avverrà il definitivo passaggio all'UHD , ma in ambito gaming....

no, spesso win quando lo riattivo dalla sospensione mi dice hw non riconosciuto collegato alla usb 2.0 (che è il ricevitore del mouse) e allora stacco e riattacco, ma mai quello che dici tu

sono tornato ai 355.98, vanno ma fallout va solo in finestra....quindi magari c'è l'aggravante del 4k....qualcun altro con pannello uhd ha provato fallout?

Ho provato io coi driver nvidea 355.98, fallout va solo in finestra...

Raga a voi è mai capitato che durante i giochi (nonostante 65° circa) la frequenza della cpu vari passando dai 2,5 GHz a 2 a volte anche 1,8 GHz fino a ritornare ai 2,5, (mantenendo un frame rate costante) mentre durante altre operazioni dove viene utilizzata la CPU al 100% con temperature intorno ai 74° la frequenza rimanga costante a 2,50 GHz anche per diverse ore (con turbo boost disabilitato per ovvi motivi)???

- - - Updated - - -

Lenovo FHD Fallout4 va una bomba...;)

A me in modalità finestra "massimizzata" in FHD va con una media di 35 fps :D

oggi sono riuscito con i 355.98 a giocarci in fullscreen dopo che crashava sempre durante il caricamento, non saprei dire cos'è cambiato...resta il fatto che mi aspettavo molto meglio come frame rate, vedremo con le prime patch e quando si risolverà il problema dei driver video e potremo utilizzare quelli 'ottimizzati' per fallout...

Io ho come FPS minimi 35 ed una media di 45fps con punte superiori ai 50FPS , tutto extra con AA FXX , filtro anisotrifico 16x , effetti e filtri opzionali disabilitati , e risoluzione raggi del sole bassi (ma non ho provato se questo incida tanto sul framerate).....!!!
Gira che è una meraviglia con temperature intorno ai 65° CPU , 60° GPU.
Il mio Lenovo ha il 4710HQ ed 860M 2GB GGDR5 entrambi overclokkati , ormai carico questo profilo direttamente dal boot...

Ultima modifica:
potete verificare: HANNO RIMOSSO OGNI BIOS DAL SITO LENOVO.

hanno rimosso tutto dal 14/7/2015, piu tutto win10 32bit

- - - Updated - - -

hanno rimosso tutto dal 14/7/2015, piu tutto win10 32bit

A voi succede questa? su click destra sulla chrome( anche altri) -Proprietà - Sicurezza, utenti e gruppi:
-account sconosciuto S-1-5-21-2363139203-4202200582-3056168807-1000 :grat:( ???? )
-Batch
-servizio

Ultima modifica:
https://forums.geforce.com/default/...-display-driver-feedback-thread-11-19-15-/17/

LegionXIV said:
To all persons with 860m 359.00 works with all games but does not work in windows 10 just did a fresh install of windows 8.1 and it seems to work fine. It would seem they made the driver for the 8.1 kernel and did not update it for windows 10. By the way I have a lenovo y50-70 running 8.1 64 bit.

come sospettavo nvdia non è pronta per il wddm2.0.
è capace solo di fare HACK. e gran parte delle sue schede ha pure un pessimo supporto HW alle dx12.
la fuffa del loro marketing finalmente è venuta a galla.MAI Più UNA VGA NVIDIA NEI MIEI PC.

- - - Updated - - -

https://downloadcenter.intel.com/it...one-Beta-di-Intel-per-Windows-7-8-1-10-15-40-

Quindi torniamo a windows 8.1...???
Ho il backup pronto di entrambi gli OS , potrei provare , ma non mi piace tantissimo l'idea di fare un downgrade ad 8.1....:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro