UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi ma non esiste un modo per capire se lo schermo del pc ha problemi ? Ricordate il video con le linee orizzontali simili a scosse? Ecco, ho collegato il notebook ad un monitor esterno e sembra non fare nulla...ma vorrei avere la certezza che sia il monitor prima di mandarlo in assistenza (Vorrei proprio evitare...)

fai una chiavetta con ubuntu e vedi se lì fa lo stesso

Davvero , cambiamenti in vista....???....Sarà il BIOS allora buggato , non i driver nVidia , speriamo non abbia causato danni all'HW...???
Ovviamente sono supposizioni.....ma se li hanno tolti vuol dire che c'è qualcosa sotto.....

vero...io pochi giorni fa ho fatto il rollback da 3.04 a 3.03 perchè avendolo loro rimosso avevo paura che potesse portare alla lunga a qualche problema...ma la verità è che andava benissimo anche prima e poi non credo che si sprechino troppo a fare chissà quali test dopo aver rilasciato un bios nuovo....non si capisce più un cazz

Perché non tollero avere il PC Outdated....:)....Quello che sta capitando è inconcepibile , un notebook di questo livello che non può aggiornare i driver della GPU....
Leggere quell'avviso quando avvio COD BO è davvero "frustrante"...

Io ho il 3.04 adesso non saprei che fare , il mio Notebook va benissimo con i driver di settembre... Attendiamo che rilascino un fix...

Attendiamo il fix di Lenovo, potrebbe modificare l'hardware ID o IRQ e rendere maggiormente compatibile la GTX con Windows 10, anche parecchi Asus hanno richiesto un aggiornamento del firmware per funzionare bene :sisilui:
Al momento si dovrebbe modificare l'INF del driver originale Lenovo per far funzionare bene i più recenti driver ma la cosa non è affatto agevole, il chip grafico è stato "modificato" da Lenovo e ogni volta che si installano nuovi driver si verifica un conflitto :asd:

- - - Updated - - -

Quindi dovremmo seguire questo iter utilizzando i nuovi driver , io credo che non sia la giusta soluzione al problema ma solo uno stupido metodo per aggirarlo....!!!
Io al momento sono fuori casa e non posso provare , qualcuno che prova può confermare che questa "soluzione" funzioni....

No, non è questo il fix, questo riguarda i lag e i freeze che si verificano in combinazione con l'SSHD della Western Digital :sisilui:

Attendiamo il fix di Lenovo, potrebbe modificare l'hardware ID o IRQ e rendere maggiormente compatibile la GTX con Windows 10, anche parecchi Asus hanno richiesto un aggiornamento del firmware per funzionare bene :sisilui:
Al momento si dovrebbe modificare l'INF del driver originale Lenovo per far funzionare bene i più recenti driver ma la cosa non è affatto agevole, il chip grafico è stato "modificato" da Lenovo e ogni volta che si installano nuovi driver si verifica un conflitto :asd:
Cavolo quindi abbiamo una 860M modificata , non sapevo questa cosa...
Quindi molto probabilmente dovremmo convivere con questi problemi anche in futuro....?
Ahh ecco perché lo vendi.....ahha aha haa....:)
Ragazzi vendo anche il mio , ahha aha ha a , nuovissimo come appena scartato garanzia Italia....Se ci sono interessati.....
Ahha aha ha skerzo....:)

Cavolo quindi abbiamo una 860M modificata , non sapevo questa cosa...
Quindi molto probabilmente dovremmo convivere con questi problemi anche in futuro....?
Ahh ecco perché lo vendi.....ahha aha haa....:)
Ragazzi vendo anche il mio , ahha aha ha a , nuovissimo come appena scartato garanzia Italia....Se ci sono interessati.....
Ahha aha ha skerzo....:)
Mi sa che non è piu da comprare allora U.u

Ormai aspetta se ci sono novità , io personalmente non saprei cosa comprare , non voglio disaanguarmi ed esteticamente il Lenovo mi piace tantissimo....!!!
Al tuo posto aspetterei un eventuale fix oppure prenderei altro....

Ormai aspetta se ci sono novità , io personalmente non saprei cosa comprare , non voglio disaanguarmi ed esteticamente il Lenovo mi piace tantissimo....!!!
Al tuo posto aspetterei un eventuale fix oppure prenderei altro....
Ma se a te va benissimo io resterei con i driver che hai tu...al massimo lo rimando indietro con amazon :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro