UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
leggo pareri controversi sul forum che avevi linkato la pagina precedente....ora provo anch'io

allora, li ho prima installati sopra a quelli vecchi, e poi ho fatto installazione pulita con ddu: niente, fallout non arriva neanche più al menù....gli altri giochi però sembrano andare bene...

ma poi mi spiegate il messaggio che salta fuori quando si tentano di aggiornare i driver dell'intel? ("il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. richiedere il driver corretto al costruttore del computer.")
è una politica lenovo?

ah no ho visto ora che dal sito intel dicono che si può installarli comunque, basta disinstallare quelli della casa....voi che versione avete?

provato ad aggiornare i driver intel, ora ho l'ultima versione, fallout è andato fino a metà caricamento poi crash al desktop senza messaggio alcuno...altri giochi non ne provati, non credo sia necessario
anche a me gli intel nuovi dice che non sono adatti al mio HW LOL vanno levati quelli tirati giù da wndows update?

- - - Updated - - -

risolto scaricando i nuovi disinstallando da gestione dispositivi i vecchi riavviato, tolto wifi- installato i nuovi tutto liscio. bene...

https://downloadcenter.intel.com/it...ror.intel.com/25489/eng/win64_154010.4300.exe

Ciao ragazzi! Scrivo qua perchè ho intenzione di acquistare questo notebook lenovo y50-70 che a quanto pare non è niente male. Ho trovato il notebook da euronics online a 999 euro, ma vorrei chiedervi se siete a conoscenza di offerte in siti di negozi fisici o comunque affidabili tipo amazon. Premetto che vorrei la configurazione italiana ed eviterei l'ssd da soli 256 mb ( se vi fosse con più capacità lo terrei in considerazione ). Avete qualche notizia di offerte o promozioni?

Sì, la mia:
http://www.tomshw.it/forum/notebook...b-gddr5-perfetto-post5124392.html#post5124392 :asd: :sisilui: :sisi:

Ti ringrazio..ma 650 mi sembrano eccessivi per un pc ottimo ma più di un anno di vita. Nel senso non so come tu l'abbia usato, a che livello tu abbia stressato CPU e GPU. Intendo offerte dal nuovo..avete notizie?

Se ti dico che funziona bene non vedo qual'è il problema, puoi fidarti :sisilui:
Comunque se lo stai cercando nuovo va bene così, ti ringrazio per la considerazione della mia proposta ;)
Buona ricerca :sisi:

Ti ringrazio..ma 650 mi sembrano eccessivi per un pc ottimo ma più di un anno di vita. Nel senso non so come tu l'abbia usato, a che livello tu abbia stressato CPU e GPU. Intendo offerte dal nuovo..avete notizie?
Amazon...980€...vga 960m 4GB....256GB di SSD..io aspetto il Black Friday giorno 27, faranno un sacco di offerte...

anche a me gli intel nuovi dice che non sono adatti al mio HW LOL vanno levati quelli tirati giù da wndows update?

- - - Updated - - -

risolto scaricando i nuovi disinstallando da gestione dispositivi i vecchi riavviato, tolto wifi- installato i nuovi tutto liscio. bene...

https://downloadcenter.intel.com/it...ror.intel.com/25489/eng/win64_154010.4300.exe

gli stessi che ho installato io....ma non ho capito cosa hai fatto dopo aver riavviato :grat:

Vi è mai capitato che le porte usb 3.0 improvvisamente non vi funzionassero (mentre la 2.0 è ok) e riavviando funziona tutto normalmente?

Vi è mai capitato che le porte usb 3.0 improvvisamente non vi funzionassero (mentre la 2.0 è ok) e riavviando funziona tutto normalmente?

no, spesso win quando lo riattivo dalla sospensione mi dice hw non riconosciuto collegato alla usb 2.0 (che è il ricevitore del mouse) e allora stacco e riattacco, ma mai quello che dici tu

sono tornato ai 355.98, vanno ma fallout va solo in finestra....quindi magari c'è l'aggravante del 4k....qualcun altro con pannello uhd ha provato fallout?

Ragazzi ma non esiste un modo per capire se lo schermo del pc ha problemi ? Ricordate il video con le linee orizzontali simili a scosse? Ecco, ho collegato il notebook ad un monitor esterno e sembra non fare nulla...ma vorrei avere la certezza che sia il monitor prima di mandarlo in assistenza (Vorrei proprio evitare...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro