F
Franx1508
Ospite
anche a me gli intel nuovi dice che non sono adatti al mio HW LOL vanno levati quelli tirati giù da wndows update?leggo pareri controversi sul forum che avevi linkato la pagina precedente....ora provo anch'io
allora, li ho prima installati sopra a quelli vecchi, e poi ho fatto installazione pulita con ddu: niente, fallout non arriva neanche più al menù....gli altri giochi però sembrano andare bene...
ma poi mi spiegate il messaggio che salta fuori quando si tentano di aggiornare i driver dell'intel? ("il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. richiedere il driver corretto al costruttore del computer.")
è una politica lenovo?
ah no ho visto ora che dal sito intel dicono che si può installarli comunque, basta disinstallare quelli della casa....voi che versione avete?
provato ad aggiornare i driver intel, ora ho l'ultima versione, fallout è andato fino a metà caricamento poi crash al desktop senza messaggio alcuno...altri giochi non ne provati, non credo sia necessario
- - - Updated - - -
risolto scaricando i nuovi disinstallando da gestione dispositivi i vecchi riavviato, tolto wifi- installato i nuovi tutto liscio. bene...
https://downloadcenter.intel.com/it...ror.intel.com/25489/eng/win64_154010.4300.exe