UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi intanto ciao a tutti,
sono in contatto email con il customer care di Lenovo per una informazione riguardo la configurazione del notebook, in particolare il modello 59444578.
Su tutti i siti in cui è in vendita questo modello viene specificato che monta la gtx 960m 4gb, se provi però a chiedere conferma ti dicono che monta la gtx 960m 2Gb.... la stessa Lenovo dice che "dovrebbe avere 2gb" :grat:
A questo punto se non lo sanno nemmeno loro, chiedo se gentilmente in questo thread ci sia qualcuno che ha il modello con scheda gtx 960m con 4gb di VRAM e possa confermarmi che nella scatola è specificato il mod. 59444578.
Grazie per l'attenzione e complimenti per questo thread veramente interessante sul lenovo y50-70.

leggo pareri controversi sul forum che avevi linkato la pagina precedente....ora provo anch'io

allora, li ho prima installati sopra a quelli vecchi, e poi ho fatto installazione pulita con ddu: niente, fallout non arriva neanche più al menù....gli altri giochi però sembrano andare bene...

ma poi mi spiegate il messaggio che salta fuori quando si tentano di aggiornare i driver dell'intel? ("il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. richiedere il driver corretto al costruttore del computer.")
è una politica lenovo?

ah no ho visto ora che dal sito intel dicono che si può installarli comunque, basta disinstallare quelli della casa....voi che versione avete?

provato ad aggiornare i driver intel, ora ho l'ultima versione, fallout è andato fino a metà caricamento poi crash al desktop senza messaggio alcuno...altri giochi non ne provati, non credo sia necessario

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Scrivo qua perchè ho intenzione di acquistare questo notebook lenovo y50-70 che a quanto pare non è niente male. Ho trovato il notebook da euronics online a 999 euro, ma vorrei chiedervi se siete a conoscenza di offerte in siti di negozi fisici o comunque affidabili tipo amazon. Premetto che vorrei la configurazione italiana ed eviterei l'ssd da soli 256 mb ( se vi fosse con più capacità lo terrei in considerazione ). Avete qualche notizia di offerte o promozioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro