Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi mi sono innamorato del lenovo, dovrebbe essere l'ultimo modello quello con 1 tb di hdd, i7 4710hq, 8 gb di ram, gtx860m e schermo full hd.. ma alcuni video su youtube di americani lamentano alcuni difetti tipo il display con poco contrasto e angolo di visuale scarso, scricchiolii nel touchpad e altro, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? magari erano problemi riguardanti i vecchi modelli. ho fatto la stessa domanda nel mio thread ma ho pensato di scrivere qui visto che il topic è inerente
grazie per la risposta, quali altri problemi potrei riscontrare? a rumore come sta messo, autonomia, surriscaldamento? tieni conto che non ho mai avuto un notebook, sempre il fisso, per questo ho tanti dubbispiace deluderti ma quel modello è 'vecchio', quelli nuovi hanno i7 4820hq o 960m o entrambi...il display ha angoli di visione scarsi se è un tn, accertati che sia ips e sei a posto....scricchiolii del touchpad non ne ho ma quello andrà a culo :)
grazie per la risposta, quali altri problemi potrei riscontrare? a rumore come sta messo, autonomia, surriscaldamento? tieni conto che non ho mai avuto un notebook, sempre il fisso, per questo ho tanti dubbi
il tuo quale modello è esattamente? quello che ho trovato in offerta dovrebbe avere il pannello tn purtroppo, anche se non è scritto mi sono informato un po'non è particolarmente rumoroso, non è di certo silenzioso ma direi il giusto per avere 2 ventole, grazie alle quali non si surriscalda mai particolarmente...certo se non hai mai avuto un portatile metti in conto che la tastiera e il touchpad scalderanno lo stesso durante il gioco...autonomia non un gran chè, anche questa normale per un prodotto abbastanza performante, ma io lo uso parecchio collegato alla presa quindi di preciso non saprei dirti
il tuo quale modello è esattamente? quello che ho trovato in offerta dovrebbe avere il pannello tn purtroppo, anche se non è scritto mi sono informato un po'
lo devo usare per lavorare con programmi di grafica, inoltre gioco pure ogni tanto, perciò ho bisogno di un i7, vengo da un i5 3570k e per coprire la spesa dovrei vendere il mio attuale fisso e passare a questo notebook. Mi trovo bene con le prestazioni attuali e credo che con un i5 mobile noterei di molto la differenza rispetto ad orase trovi l'offerta, e se non ti crea problemi cambiarlo dopo, in questo thread trovi parecchi link a schermi ips per mi pare una cinquantina di euro...io ho il modello tedesco con i7 e vga da te citati, schermo 4k e 12gb ram :)
visto che il collo di bottiglia è la gpu, se non hai richeste particolari l'i5 dovrebbe andare benissimo, e in teoria scaldare e consumare anche meno
lo devo usare per lavorare con programmi di grafica, inoltre gioco pure ogni tanto, perciò ho bisogno di un i7, vengo da un i5 3570k e per coprire la spesa dovrei vendere il mio attuale fisso e passare a questo notebook. Mi trovo bene con le prestazioni attuali e credo che con un i5 mobile noterei di molto la differenza rispetto ad ora
Ma che offerta hai trovato?lo devo usare per lavorare con programmi di grafica, inoltre gioco pure ogni tanto, perciò ho bisogno di un i7, vengo da un i5 3570k e per coprire la spesa dovrei vendere il mio attuale fisso e passare a questo notebook. Mi trovo bene con le prestazioni attuali e credo che con un i5 mobile noterei di molto la differenza rispetto ad ora
Come da schifo???!!!allora come non detto :asd:
ragazzi fallout gira proprio da schifo...

Come da schifo???!!!![]()
![]()
normale i drivers fanno cagareallora come non detto :asd:
ragazzi fallout gira proprio da schifo...