UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Sperando che casomai fosse questo il problema, non facciano come farebbero altre case, ovvero che ti riportano il PC dopo 1 mese dicendoti che il pannello è perfetto..
(non ho mai avuto a che fare con lenovo)

Grazie!
Nel pomeriggio lo collego ad un monitor esterno e se non presenta il problema sti ca... Devo assolutamente ricorrere alla garanzia..

ritieniti fortunato se non si tengono il pc mandandomi un fantomatico buono da spendere alla mediaworld...come successo a me ovviamente

Se è così gli tiro una cosa in testa.. Considerando che l'ho preso a 599€ purtroppo non ci prendo nulla di lontanamente simile a quel prezzo.. E quasi preferisco tenermelo così

Ragazzi continuo ad avere problemi di connessione, ho la broadcom ac.. il problema è del DNS in quanto con alcune connessioni tipo quella di casa mia e dell'uni riscontro errori di dns probe started e err connection timeout...ho provato qualsiasi metodo a fix ma niente...è gia il secondo lenovo che mi fa qst scherzetto come posso fare?

Ragazzi continuo ad avere problemi di connessione, ho la broadcom ac.. il problema è del DNS in quanto con alcune connessioni tipo quella di casa mia e dell'uni riscontro errori di dns probe started e err connection timeout...ho provato qualsiasi metodo a fix ma niente...è gia il secondo lenovo che mi fa qst scherzetto come posso fare?
Guarda po essere questa:
- cliccare col destro sul Start e selezionare "connessioni di rete";
- fare doppio clic sulla connessione del telefono, oppure cliccare col destro e scegliere "Stato";
- fare clic su "Proprietà wireless";
- andare sulla scheda "Sicurezza" e fare clic su "Impostazioni avanzate";
- fare clic su "attiva la conformità FIPS per questa rete".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro