UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Io non sto avendo alcun , problema , Fallout4 con i driver di Settembre mi gira ad extra con AA attivo e 40/50fps di media , il notebook gira che è una meraviglia velocissimo e sono senza SSD. È un problema che non dovrebbe esserci , ho capito , ma non inficia la qualità del notebook. I nuovi acquirenti devono sapere che non c'è un elevato controllo di qualità sui display , ci sono numerosi pezzi con pixel bruciati , ma questo è un problema comune con tutti i dispositivi , anche con elevati PPI come smartphone e tablet (Apple compresa). Personalmente ho eliminato GeForce experience ed aggiornerò i driver solo quando sono certo che si sia trovato un fix , per il momento resto fermo con questi driver e continuo a godermi questo fantastico notebook.

Ciao, scusa la domanda ma con che settaggi ci stai giocando? io vado in modalità finestra (per via di un bug che crasha il gioco in fullscreen) tutto alto/ultra, bagliore medio e AA disattivato e mi va a 30 fps..

Io ho un Settings personalizzato con OC CPU/GPU , tutto su ultra con qualità raggi del sole bassa , antialising fxx , motion blur ed altri effetti disattivati.
Non sono a casa poi ti mandò uno screen appena torno.
Ho una media di 45/50 FPS con cali mai sotto i 35fps.

Ragazzi buonasera , io da quando ho preso il mio computer ho riscontrato un problema che se prima che lo utilizzavo poco non dava particolarmente fastidio adesso si . Praticamente quando estraggo qualcosa con winrar o comunque faccio un installazione , ma sopratutto con l'estrazione il computer diventa lentissimo , non posso aprire un applicazione sul desktop non posso cliccare proprio , se apro una cartella da esplora risorse è lentissimo , ed inoltre se avevo chrome aperto , perchè altrimenti è impossibile aprirlo non apre le pagine web come se non fossi collegato ad internet . Appena finisce di estrarre tutto ritorna normale , il computer è stato formattato da poco e ho l'hard disk originale da 1 tb , a voi succede la stessa cosa , ed in caso con un ssd risolverei ?

hai provato ad aggiornare il bios e l'irst come segnalava gronag qualche pagina addietro?

https://support.lenovo.com/it/it/documents/SF15-I0027

Scusate ragazzi ma voi che temperature raggiungete in game?
Il mio ha raggiunto i 78 gradi con una base di raffreddamento. In idee mi si aggira sui 45.
Secondo voi sono buone?
Il mio lenovo è la versione è il i7, 16 gb ram, gtx860 4 gb ma senza ssd.
Grazie

Le temperature sono buone, 45° a regime con alimentazione è normale, le temperature in game sono all'incirca quelle ma dipendono anche da diversi fattori, esempio quante risorse sfrutta il gioco in questione (a me con Max Payne 3 si aggira intorno ai 68° mentre con the Witcher 2 si va pure sui 75°)

Ragazzi mi potete dire i valori esatti di OC del processore e della vga, per giocare difatto con un i7 4720 HQ e una 960m? Sia di core che di memoria grazie

Guarda personalmente ho fatto l'OC al mio Y50-70 per farlo girare con prestazioni simili al tuo che possiede già un Hardware OC di serie , non saprei che valori inserire sul tuo.
Io utilizzo il parking disattivato sul profilo performance e throttlestop sempre attivo , ovviamente ho modificato la gestione core per far si che nonostante abbia effettuato queste modifiche la CPU rimanga sempre fresca.

Lo utilizzo 3.6 3.5 3.0 3.0 , Cache 3.6 , UV -60 , GPU +135 Clock +250 Vram.

Con questo Settings ho ottime prestazioni e temperature basse , utilizzo MSI afterburner per OC e monitorare le temperature....

Scarica l'app e rimuovi il parking nel profilo performance , non in tutti i profili...;) è semplicissimo...se dovessi avere difficoltà scrivi ma è di una semplicità unica.
Tutto quello che ho fatto sul mio Y50 segue i consigli datomi da Gronag lo scorso Dicembre , ho adattato il tutto facendo prove individuali sulla mia macchina. Questo è il mio profilo estivo , lo utilizzavo con 30° adesso scalda veramente poco così , forse faccio qualche modifica per spingerlo oltre dato che la temperatura ambientale è calata. Potrei alzare il clock degli altri 3 Core. Appena possibile adatto il Settings alle attuali temperature.

Ultima modifica:
Perfetto , adesso non dovresti avere mai cali del framerate , le mie sessioni di gioco durano max 1H , durante non ho mai avuto cali ne aumenti improvvisi di temperature , questo durante un intero anno di utilizzo del mio Y50.

Perfetto , adesso non dovresti avere mai cali del framerate , le mie sessioni di gioco durano max 1H , durante non ho mai avuto cali ne aumenti improvvisi di temperature , questo durante un intero anno di utilizzo del mio Y50.
una volta spento il pc questi valori di OC tornano normali giusto? E poi ogni volta che serve li attivo no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro