UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Eccolo....dio ******************* .....è aumentato 100€ mannaia

Gentilissimo....
Ecco perché non lo trovavo è aumentato. ...cmq. l'avevo adocchiato. ..e sarebbe perfetto....solo che non ha il sistema operativo. . Se lo avesse lo prenderei subito....e non saprei come fare...anche perché mi hanno trasferito per lavoro...e aparte una chiavetta ADSL non ho niente altro...

L'unico che ho trovato conveniente è questo..LENOVO Y50-70 - 59444576 - Notebook - Wireshop.it
Ma il tuo mi garba di più. .

Gentilissimo....
Ecco perché non lo trovavo è aumentato. ...cmq. l'avevo adocchiato. ..e sarebbe perfetto....solo che non ha il sistema operativo. . Se lo avesse lo prenderei subito....e non saprei come fare...anche perché mi hanno trasferito per lavoro...e aparte una chiavetta ADSL non ho niente altro...

L'unico che ho trovato conveniente è questo..LENOVO Y50-70 - 59444576 - Notebook - Wireshop.it
Ma il tuo mi garba di più. .
Ma guarda...il sistema operativo costa poco, basta metterlo in una USB e fai tutto in pochi minuti....io stavo per fare l'ordine ma hanno alzato il prezzo di 100€...beh, adesso ci penso ahaha

Ma guarda...il sistema operativo costa poco, basta metterlo in una USB e fai tutto in pochi minuti....io stavo per fare l'ordine ma hanno alzato il prezzo di 100€...beh, adesso ci penso ahaha

Ho vsito che amazon vende la sola licenza intorno alle 79,00 ....
Domanda. ..Senza sistema operativo. ..ho la possibilità di scaricare Windows 10 o 8 dal lemovo....e poi inserire la licenza?

Mannò si trova a molto meno :D...fidati, quando lo comprerai mandami un messaggio privato, io aspetto che scende di nuovo il prezzo

Ma perché non vendere lo stesso per l'italia?

Cambia parecchio l'ssd dal modello che ho postato io? Sperandoche sia ips...
Lssd mi garba per il fatto che si accende subito. ..ma se.il tutto è irrilevante. ..farei un pesieruno a questohttp://www.wireshop.it/lenovo-y50-70-59444576/

Ma perché non vendere lo stesso per l'italia?

Cambia parecchio l'ssd dal modello che ho postato io? Sperandoche sia ips...
Lssd mi garba per il fatto che si accende subito. ..ma se.il tutto è irrilevante. ..farei un pesieruno a questohttp://www.wireshop.it/lenovo-y50-70-59444576/
Irrilevante? L'ssd ti cambia il mondo se non ne hai mai usato uno :).....ma puoi comunque comprare un Lenovo senza ssd e montarlo in seguito a tuo piacimento

Interessante.....
Anche se alla. Fino lo userei al 30 %delle sue possibilità. .
Però mi garba il fatto che sia il modello più recente. .
Devo capire se quello che ho linkato abbia il lettore DVD nella confezione e monta l'ips

Perché mi piace il design ... I tasti rossi. E lo cerco con schermo non lucido
Per questo lo cercavo.più economico. ..ma.ho visto che lps si vede più luminoso e nitido...e quindi il prezzo sale.

12 giga o 16 cambia tanto...
Gtx 860 o 960 cambia tanto?
Se non lo usi per giocare 860 o 960 non cambia nulla.. Ti andrebbe bene pure 160 se ci fosse, tanto in pratica non la useresti. I normali compiti grafici li svolge il processore.

Anche 12 o 16 non fa grande differenza, almeno adesso. Fra qualche tempo può darsi, ma parliamo di anni secondo me.

Se non ti serve per giocare basta che abbia un buono schermo (il mio non è IPS ma non fa troppo schifo); un SSD sarebbe consigliabile per la velocità di accensione.

Considera anche che schermo, HD e RAM si possono migliorare in un secondo momento senza eccessivi salassi.

Se poi usi anche qualche programma più spinto di explorer, chrome o office, tipo photoshop o AutoCAD, va alla grande.

Io l'ho comprato perché per le mie esigenze era un ottimo prodotto con un design fantastico.

Infatti quello che mi affascina e il design..
Cercavo anche il modello di y50 più "scarso che c'era " ma alla fine con 200 euro in più mi prenderei un pc più perdermonte...è sempre meglio no?

Punto primo il design ...aCer v nitro o rog non mi piacciono.
Lo schermo...Ips. perché lo userei anche in giardino...quindi più luminoso,... (Almeno credo)
Credo di aver visto un y50 con 8 giga..4710 da uniero .a 999... e ma per 200 lo prendo più potente. Ed ha tutto più potente ...4720 ram e schermo ips
Che modello mi consigli ?

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma voi che temperature raggiungete in game?
Il mio ha raggiunto i 78 gradi con una base di raffreddamento. In idee mi si aggira sui 45.
Secondo voi sono buone?
Il mio lenovo è la versione è il i7, 16 gb ram, gtx860 4 gb ma senza ssd.
Grazie

Ragazzi buonasera , io da quando ho preso il mio computer ho riscontrato un problema che se prima che lo utilizzavo poco non dava particolarmente fastidio adesso si . Praticamente quando estraggo qualcosa con winrar o comunque faccio un installazione , ma sopratutto con l'estrazione il computer diventa lentissimo , non posso aprire un applicazione sul desktop non posso cliccare proprio , se apro una cartella da esplora risorse è lentissimo , ed inoltre se avevo chrome aperto , perchè altrimenti è impossibile aprirlo non apre le pagine web come se non fossi collegato ad internet . Appena finisce di estrarre tutto ritorna normale , il computer è stato formattato da poco e ho l'hard disk originale da 1 tb , a voi succede la stessa cosa , ed in caso con un ssd risolverei ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro