UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi purtroppo la cosa sta peggiorando!!!!!

Ora il difetto non è presente solo sullo scrolling bensì anche navigando all'interno dei file del pc in generale!!

Che cavolo sta succedendo?? :cry:

- - - Updated - - -

Guardate il video per favore!!!

- - - Updated - - -

View My Video

se escludiamo un problema software a naso direi che il pannello sta andando a mignotte.

Io non sto avendo alcun , problema , Fallout4 con i driver di Settembre mi gira ad extra con AA attivo e 40/50fps di media , il notebook gira che è una meraviglia velocissimo e sono senza SSD. È un problema che non dovrebbe esserci , ho capito , ma non inficia la qualità del notebook. I nuovi acquirenti devono sapere che non c'è un elevato controllo di qualità sui display , ci sono numerosi pezzi con pixel bruciati , ma questo è un problema comune con tutti i dispositivi , anche con elevati PPI come smartphone e tablet (Apple compresa). Personalmente ho eliminato GeForce experience ed aggiornerò i driver solo quando sono certo che si sia trovato un fix , per il momento resto fermo con questi driver e continuo a godermi questo fantastico notebook.

Ultima modifica:
Sono in procinto di comprarlo. ..mi piace troppo esteticamente. Rispetto al v nitro e a rog.. msi etc...
Tanto non lo userei per il gaming...mi basta parlare ps4 Colegata al mio brava 4k
... siccome leggo svariati problemi... non vorrei pentirmi tutto qua....alla fine gettare al vento 1500 circa. ..
Anche io sto per comprarlo...e mi hanno detto che le nuove versioni sono migliori, sia per lo schermo (non più scadente) , e tutti i problemi possono essere risolti grazie a programmi software....è una grande macchina, l'unico problema in questo momento sono i driver nvidia, ma per tutte le schede video... Non solo per il lenovo

Anche io sto per comprarlo...e mi hanno detto che le nuove versioni sono migliori, sia per lo schermo (non più scadente) , e tutti i problemi possono essere risolti grazie a programmi software....è una grande macchina, l'unico problema in questo momento sono i driver nvidia, ma per tutte le schede video... Non solo per il lenovo

Perfetto ..allora sono più rincuorato. ..che modello stai prendendo.?
Lo cercavo con ssd ma non ne trovo...
L'unico modello che ho trovato e quello postato da ne poco più su. ...mi illumini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro