UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ragazzi volevo parlarvi di questo NVIDIA driver update for NVIDIA GeForce GTX 860M che è in attesa del download da windows update da più di un mese, e il download degli aggiornamenti è fisso al 40% ogni volta che vado a vedere...come posso forzare un recheck o cmq farlo smettere? mi irrita

E dov'è? Ahah

C'è il mio Y50, con l'i5-4200H da 2.8GHz e la GTX860M 2GB GDDR5, che metterò in vendita sul Mercatino la prossima settimana :asd:
Ha un anno di vita ma funziona perfettamente (ha lo schermo IPS FHD), lo metterò ad un ottimo prezzo :sisi:
Io passerò ad un sistema AMD :sisilui: :chupachup :love:

Raga come vi sembra questa base di raffreddamento in offerta su amazon? AVANTEK Base Sistema Ventola di Raffreddamento 15''-17'' Appoggio Supporto Cooling Stand per Laptop Notebook con 5 Blu LED Ventilatore https://www.amazon.it/dp/B00QFE9SDU/ref=cm_sw_r_other_awd_-zzrwbY7TDGJG

Il migliore cooler per il gaming è il Cooler Master SF-17:
Cooler Master Gaming » Products: SF-17
Io ti suggerisco di prendere il Thermaltake Massive TM, è ottimo:
Thermaltake - Global - Massive TM - CL-N002-PL12BL-A

P.S. L'Avantek CP-05 non è male ma non è allo stesso livello di quelli da me citati :asd:

Ragazzi, tanto per non annoiarsi mai, sto notando un problemino che è sorto da qualche giorno (dopo aver messo ssd e win 10) .

Praticamente in pagine internet tipo fb, se faccio uno scrolling veloce col mouse, appaiono spesso delle sottili linee orizzontali a metà schermo (tipo scossette) che spariscono, quando fermo il mouse.

Che diamine può essere? grazie sempre

Ragazzi, tanto per non annoiarsi mai, sto notando un problemino che è sorto da qualche giorno (dopo aver messo ssd e win 10) .

Praticamente in pagine internet tipo fb, se faccio uno scrolling veloce col mouse, appaiono spesso delle sottili linee orizzontali a metà schermo (tipo scossette) che spariscono, quando fermo il mouse.

Che diamine può essere? grazie sempre
Se usi chrome mi sa che c'è un buggettino, si risolve con un fix che si chiama smoothscroll o qualcosa di simile.. È un'estensione di chrome.

Io non avevo questo problema ma avevo letto che a qualcuno capitava

Ragazzi una gentilezza...
Un y50 70 con ips e 960m ?
Mi daresti i codici prodotti?
Preferirei con sistema operativo già istallato.
L'importante che sia ips ..leggendovi credo di aver capito cHe sono i migliori.
Grazie
LENOVO Y50-70 - 59444576 - Notebook - Wireshop.it 1200....
Questo è. Ips? Se ha anche il lettore DVD in confezione lo prendo aubito

Anche se non è ssd.... ma alla fine mi serve per cazzeggiare.... va bene lo stesso? O meglio ssd?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro