Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque,ho aggiornato tutti i driver nvidia,ma non riscontro problemi, da sottolineare che non ho mai aggiornato il bios pur avendo w10
Ho tanti dubbi che mi affliggono come kl surriscaldamento e il throttling(o come si scrive)....senno lo avrei gia comprato, perché mi serve anche per gaming e quindi boh :/È un problema momentaneo da non prendere in considerazione , verrà risolto a breve , personalmente non mi sono informato se il problema è presente solo con la 860M , io ho sempre aggiornato tutto quindi non saprei se con il vecchio BIOS il problema non è presente...
Se stai per comprare questo notebook prendilo senza problemi è ottimo....
Si ma fai OC...io sono completamente estraneo a ciò :/Io non ho nessun problema di surriscaldamento o di throttle , lo utilizzo per il gaming quotidianamente ed ho prestazioni eccezionali. Utilizzo un Settings personalizzato con OC CPU GPU ed UV e ripeto mai avuto problemi , paragonato con due MSI dei miei colleghi (i5 850M DDR3 , i7 850M GGDR5) le temperature di esercizio sono molto simili ma le mie prestazioni sono superiori....;)
Tenere il PC sempre in OC non è dannoso?Compra il PC poi pensiamo all'OC.....Il Boost prestazionale è evidente , ma anche senza OC parliamo di un PC concepito per il gaming....;)
Hai pm ...grazie comunque delle infoDipende , con le mie impostazioni riscalda meno che con il Settings di default....;)
Bisogna fare prove su prove , tenere il PC monitorato , solo dopo esserne certi al 100% utilizzarlo con maggiore tranquillità , ovviamente tengo sempre le temperature monitorate. Quindi il rischio è pari a zero....
Tenere il PC sempre in OC non è dannoso?
Mhhh non mi convince ancora sto pc :/Non sempre, durante il gaming e inoltre si può undervoltare, riducendo il calore e i consumi :asd:
Mhhh non mi convince ancora sto pc :/
E dov'è? AhahSe non ti convince lascialo perdere e prendi un altro modello :asd: