UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi non si è trovata nessuna soluzione per quanto riguarda i driver nVidia....???...Ho provato e riprovato ma niente danno problemi , sono fermo con quello di settembre ed ogni qual volta avvio COD BO3 mi notifica la presenza di vecchi driver.
Ho letto su google e tutti gli utenti 860M confermano questa problematica con gli ultimi aggiornamenti......
Sembra non esserci alcuna soluzione....:(
ho aggiornato i nuovi "whql" di sto caxxo.... 358.91 x cagout 4 ebbene crash a non finire...COMPLIMENTI NVIDIA! E LA GENTE....

- - - Updated - - -

https://onedrive.live.com/redir?res...authkey=!AGq8mu2XYk-P-to&v=3&ithint=photo,png
Lo so ma pensavo che il chipset supportasse fino a 2100mhz perché avevo letto di un paio di utenti che avevano le ram a 2100 in questo forum

https://onedrive.live.com/redir?resid=9D863EE8E098B927!108993&authkey=!AGq8mu2XYk-P-to&v=3&ithint=photo%2cpng

- - - Updated - - -

cmq è folle che da settembre in poi nessuno dei drivers ufficiali funzioni bene su sto notebook dopo 3 mesi. in anni e anni di pc mai visto nulla del genere.

Infatti nvidia mi ha deluso profondamente, e poi se vogliamo dirla tutta qualsiasi driver per windows 10 funziona peggio che su 8.1 almeno per me...in fifa 15 ho cali di framerate quando entro in area per tirare che prima non avevo con 8.1...poi una domanda...le famose direct x12 funzionano solo con i giochi compatibili cioè quelli più nuovi, oppure le librerie sono quelle e funzionano con tutto?

Infatti nvidia mi ha deluso profondamente, e poi se vogliamo dirla tutta qualsiasi driver per windows 10 funziona peggio che su 8.1 almeno per me...in fifa 15 ho cali di framerate quando entro in area per tirare che prima non avevo con 8.1...poi una domanda...le famose direct x12 funzionano solo con i giochi compatibili cioè quelli più nuovi, oppure le librerie sono quelle e funzionano con tutto?

le dx12 funzionano solo dove il gioco lo prevede. e sui vari bench tipo 3d mark api overhead e alcuni giochi in sviluppo.
invece MANTLE funziona egregiamente su alcuni dei miei giochi tipo THIEF(nuovo) Dragon Age Inquisition... con prestazioni clamorose con tutto al MAX. e stabilità che nvidia si sogna in win 10 64 bit.

se io non avessi toccato con mano questo schifo ammetto che non ci avrei mai creduto. sono MESI che nonostante FORMAT TOTALI con iso pulita mi crasha con OGNI drivers superiore ai 354.xx 355.xx.

inaccettabile. mai più nvidia a casa mia.

Raga ho scoperto che lo schermo è un IPS: LG LP156WF4-SPL1 .....è buono? ....volevo sapere se ne vale la pena di prendere questo pc o da veramente troppi problemi :/

Raga ho scoperto che lo schermo è un IPS: LG LP156WF4-SPL1 .....è buono? ....volevo sapere se ne vale la pena di prendere questo pc o da veramente troppi problemi :/
Questo PC è stupendo , purtroppo nei primi modelli sono frequenti i display fallati , io ne ho cambiato 4 , ma dopo 1 anno acquistato ad 899€ Garanzia Italia mi ritrovo ancora un prodotto molto valido, anzi costa addirittura di più....
Il display si può cambiare con una piccola spesa , il problema dei driver non è legato alla macchina , non siamo solo noi con il Lenovo ad avere questi problemi , è nVidia che sta facendo qualche cazz.....ta.....

Il problema del lag degli SSHD montati sull'Y50 dipende dal driver IRST (SATA Intel Rapid Storage) ed è stato risolto:
https://support.lenovo.com/us/en/documents/SF15-I0027 :sisilui:
E' stato identificato anche un "problemino" con la GeForce, tutti i driver superiori ai 355.98 rendono instabile il sistema, Lenovo sta indagando e presto verrà rilasciato un update (non ho capito bene se del BIOS o dei driver Nvidia) :asd:
Ciao :ciaociao:

Quindi è probabile che sia un problema del nostro BIOS , anche se ho letto sul sito nVidia che non siamo solo non con il Lenovo ada avere queste problematiche. Speriamo che risolvano perché COF BO3 è ingiocabile , si vedo dei fasci di luce e ci sono degli evidenti cali di framerate ingiustificati.

Il problema del lag degli SSHD montati sull'Y50 dipende dal driver IRST (SATA Intel Rapid Storage) ed è stato risolto:
https://support.lenovo.com/us/en/documents/SF15-I0027 :sisilui:
E' stato identificato anche un "problemino" con la GeForce, tutti i driver superiori ai 355.98 rendono instabile il sistema, Lenovo sta indagando e presto verrà rilasciato un update (non ho capito bene se del BIOS o dei driver Nvidia) :asd:
Ciao :ciaociao:
grazie per le info :figo:

- - - Updated - - -

Quindi è probabile che sia un problema del nostro BIOS , anche se ho letto sul sito nVidia che non siamo solo non con il Lenovo ada avere queste problematiche. Speriamo che risolvano perché COF BO3 è ingiocabile , si vedo dei fasci di luce e ci sono degli evidenti cali di framerate ingiustificati.

TUTTI i giochi che ho crashano compreso il dekstop a caso. error nvidia kernel mode driver blablabla

Franx devi subito fare il downgrade perchè ho letto che in alcuni casi hanno portato altre problematiche , riscontrato il problema meglio rimuoverli subito. Io ho il tuo stesso problema , siamo fermi a settembre ed abbiamo grosse difficoltà con i giochi più recenti.

Questo PC è stupendo , purtroppo nei primi modelli sono frequenti i display fallati , io ne ho cambiato 4 , ma dopo 1 anno acquistato ad 899€ Garanzia Italia mi ritrovo ancora un prodotto molto valido, anzi costa addirittura di più....
Il display si può cambiare con una piccola spesa , il problema dei driver non è legato alla macchina , non siamo solo noi con il Lenovo ad avere questi problemi , è nVidia che sta facendo qualche cazz.....ta.....
Ma io ho trovati il modello con la 960m...ha anch'esso problemi di driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro