UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
L'eseguibile si trova nella cartella GURU3D, tuttavia il file è zippato, unzippalo con 7Zip o con Winrar :sisilui:
DDU non richiede installazione ed è preferibile lanciarlo in modalità provvisoria :ciaociao:
Display Driver Uninstaller Download version 15.5.1.0

- - - Updated - - -

Dai un'occhiata all'Alienware 13:
Notebook per videogiochi Alienware 13 | Dell Italia

visto :) grazie per l idea.. ma io cerco qualcosa di appena più economico... intorno agli 800 euro.. anche i5.. l importante è la tastiera retroilliminata e il touch screen... e lo schermo 13.. non c'è niente?

visto :) grazie per l idea.. ma io cerco qualcosa di appena più economico... intorno agli 800 euro.. anche i5.. l importante è la tastiera retroilliminata e il touch screen... e lo schermo 13.. non c'è niente?

meglio il dell, ma se vuoi rimanere in casa lenovo c'è il flex, dovrebbe avere tutto quello che chiedi però 14"

ciao a tutti!
Qualcuno a mai avuto problemi con l'errore Evento 37, Kernel-Processor-Power?
La velocità del processore 1 nel gruppo 0 è attualmente limitata dal firmware del sistema. Il processore si trova in questo stato di prestazioni ridotte da 34 secondi dopo l'ultima segnalazione.

Grazie

Ragazzi non si è trovata nessuna soluzione per quanto riguarda i driver nVidia....???...Ho provato e riprovato ma niente danno problemi , sono fermo con quello di settembre ed ogni qual volta avvio COD BO3 mi notifica la presenza di vecchi driver.
Ho letto su google e tutti gli utenti 860M confermano questa problematica con gli ultimi aggiornamenti......
Sembra non esserci alcuna soluzione....:(

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono un possessore di questo splendido notebook y50. L'altro giorno mi sono reso conto che il tasto NOVO (quello vicino al pulsante di accezione) risulta disattivato :grat:
Mi spiego meglio, il pulsate funziona a pc acceso avviando il programma OneKeyRecovery di Lenovo. Purtroppo però non funziona più a pc spento, non accende il pc e non fa apparire classico menù, quindi ora per accedere al bios e al boot menù sono costretto a premere i pulsanti F2 e F12.
Vi è capitata questa cosa? Come si potrebbe sistemare il problema?

ciao ho montato anche io delle ram 16gb hyperx , e ho anche il bios moddato con le funzioni sbloccate, ma non riesco ad alzare la frequenza a più di 1600 mhz. Anche se nel bios, sotto la voce chipset - memory frequency metto più di 1600 mhz è inutile perché in Windows mi ritrovo la frequenza sempre a 1600 mhz. Tu come hai fatto?
Grazie in anicipo

basta leggere la mia firma ;-)

uniche modifiche fatte sono mettere l'eccellente pannello AUO matte ips e la ram da 8gbx1 1600mhz @ 8gbx2 2133mhz. e aggiornato bios alla ultima versione 3.03 :sisilui:

prezzo sui 1000 euro.

ciao ho montato anche io delle ram 16gb hyperx , e ho anche il bios moddato con le funzioni sbloccate, ma non riesco ad alzare la frequenza a più di 1600 mhz. Anche se nel bios, sotto la voce chipset - memory frequency metto più di 1600 mhz è inutile perché in Windows mi ritrovo la frequenza sempre a 1600 mhz. Tu come hai fatto?
Grazie in anicipo

La puoi mettere pure a 5000MHz, la Ram va sempre a 1600MHz, dipende dal chipset e dal controller di memoria ah ah ah :asd:

basta leggere la mia firma ;-)

uniche modifiche fatte sono mettere l'eccellente pannello AUO matte ips e la ram da 8gbx1 1600mhz @ 8gbx2 2133mhz. e aggiornato bios alla ultima versione 3.03 :sisilui:

prezzo sui 1000 euro.
Franx se ti è possibile potresti condividere il link per l'acquisto di monitor e ram...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro