UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ragazzi aiuto oltre all'err connection timeout, mi da errore delle direct_x non trovate...non riesco ad eseguire giochi o il benchmark del 3dmark...ho win 10

Ragazzi !!!!
Segnalo il LENOVO Y 70-70 a 999€ in offerta su amazon VENDUTO E SPEDITO se lo acquistate entro 9h circa!!!!

Lenovo Y70-70 Notebook, Display Full-HD da 17 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ Haswell, RAM da 16 GB, Hybrid HDD da 1 TB e 8 GB, Scheda Video Nvidia GeForce GTX 860M DDR5 da 4 GB, Casse JBL, Nero

Lenovo Y70-70 Notebook, Display Full-HD da 17 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ Haswell, RAM da 16 GB, Hybrid HDD da 1 TB e 8 GB, Scheda Video Nvidia GeForce GTX 860M DDR5 da 4 GB, Casse JBL, Nero: Amazon.it: Informatica

Ragazzi !!!!
Segnalo il LENOVO Y 70-70 a 999€ in offerta su amazon VENDUTO E SPEDITO se lo acquistate entro 9h circa!!!!

Lenovo Y70-70 Notebook, Display Full-HD da 17 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ Haswell, RAM da 16 GB, Hybrid HDD da 1 TB e 8 GB, Scheda Video Nvidia GeForce GTX 860M DDR5 da 4 GB, Casse JBL, Nero

Lenovo Y70-70 Notebook, Display Full-HD da 17 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ Haswell, RAM da 16 GB, Hybrid HDD da 1 TB e 8 GB, Scheda Video Nvidia GeForce GTX 860M DDR5 da 4 GB, Casse JBL, Nero: Amazon.it: Informatica

Meglio questo, sempre Amazon solo che
  • Tastiera retroilluminata con layout tedesco (QWERTZ) :cav:
  • -senza sistema operativo

Lenovo IdeaPad Y50-70 Portatile, 15.6", Intel Core i7-4720HQ, 8 GB RAM, 256 GB SSD, NVIDIA GeForce 960M, Nero: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Finalmente ho messo a posto tutti i problemi.
Però con Windows 10 noto due cose:

- calo della batteria notevole
- ventole che girano al massimo e rumorose

Credo che sia collegato, ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili, c'è qualcosa che dovrei scaricare (es. qualcosa di Intel come leggevo su internet) ?

Grazie

Ragazzi non è che per caso a qualcuno di voi è capitato che aggiornando a Windows 10, non funzionasse più il mouse del pc? non capisco...i driver li ho tutti..

Finalmente ho messo a posto tutti i problemi.
Però con Windows 10 noto due cose:

- calo della batteria notevole
- ventole che girano al massimo e rumorose

Credo che sia collegato, ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili, c'è qualcosa che dovrei scaricare (es. qualcosa di Intel come leggevo su internet) ?

Grazie
Personalmente non ho le tue problematiche , installa tutti i drivers dal sito Lenovo.

Guarda se utilizzi il profilo performance consuma molto , ma in bilanciato e power saving il consumo rimane molto simile , effettua 2/3 cicli di carica prima di valutare l'effettivo consumo....

Ciao raga, conviene comprare questo pc in questo momento?? ...l'uso che ne farei è portarlo in università e giocarci, a giochi recenti(ovviamente non pretendo a ultra ma con una grafica accettabile), come si comporta in questi campi il pc?

Ragazzi non è che per caso a qualcuno di voi è capitato che aggiornando a Windows 10, non funzionasse più il mouse del pc? non capisco...i driver li ho tutti..
Non funziona in che senso? Non lo riconosce oppure non si muove il puntatore?
Le prime soluzioni che mi vengono in mente, ma senza sapere quale è il problema sparo a caso:
- aggiorna i driver del controller USB
- cambia la porta USB (il mio ha 2 USB 3.0 e 1 USB 2.0)
- controlla che il mouse sia pulito (una volta c'era un pezzo di polvere sul led ed era inchiodato)

Non funziona in che senso? Non lo riconosce oppure non si muove il puntatore?
Le prime soluzioni che mi vengono in mente, ma senza sapere quale è il problema sparo a caso:
- aggiorna i driver del controller USB
- cambia la porta USB (il mio ha 2 USB 3.0 e 1 USB 2.0)
- controlla che il mouse sia pulito (una volta c'era un pezzo di polvere sul led ed era inchiodato)

Si scusami intendevo il mouse del notebook comunque...ad ogni modo ho riaggiornato i driver, riavviato e adesso funziona.. :D Grazie comunque!

- - - Updated - - -

Invece una cosa che ho notato e non capisco perché è che ora (dopo aver messo ssd..aggiornato a 10 etc) ...non mi funzionano più TUTTE le funzioni facilitate sui tasti F in alto...ma solo alcune....a voi funzionano tutti dopo aver messo win10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro