UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Salve scusate il disturbo, ho letto vari pezzi di questa discussione e vista la vostra competenza vorrei chiedervi un consiglio importantissimo.
Ho iniziato ora l'università e devo prendermi un computer per usare programmi quali autocad, photoshop, rino, indesign.... Ecc. Stavo pensando a questo lenovo y50-70 con processore i7 però mi preoccupava un pochino il display e la possibilità di mettere un ssd. Devo usare programmi di grafica e magari giocare qualche volta. Potete darmi dei consigli in tempi brevi?? Grazie infinite

Hey, è da un po che ho aggiornato il pc a windows 10, ora gta v ogni 15 secondi lagga, su windows 8.1 non mi ha dato nessun problema, è un problema di windows o della scheda video?

Non ci credo...di nuovo il problema dell'err connection timed out...non so che fare più
Avevo lo stesso problema appena comprato il PC.

Andando a memoria mi pare ci fosse qualche conflitto di impostazioni, qualche apparecchio che si connetteva in rete mi forzava dei DNS diversi da quelli del provider ADSL (Telecom nel mio caso).

Ho risolto rivedendo le impostazioni del modem e di tutto quello che era in rete, mettendo anche IP fissi per comodità di collegamento tra nas, PC, lettore multimediale, cellulari etc.

Puoi verificare se il problema è lo stesso che avevo io attaccando prima solo il modem, verificando che si connetta e poi attaccando un apparecchio alla volta e monitorando se tutto continua a funzionare.

Ah, ero anche passato attraverso vari tentativi di aggiornamento dei driver della scheda di rete del lenovo ma senza successo.

All'Euronics hanno riconosciuto il problema (senza capire realmente cosa fosse) e me lo hanno sostituito.
Questo nuovo non presenta problemi, ed è eccezionalmente più veloce nell'accensione rispetto al precedente (1minuto vs 15 secondi).

Andando a memoria mi pare ci fosse qualche conflitto di impostazioni, qualche apparecchio che si connetteva in rete mi forzava dei DNS diversi da quelli del provider ADSL (Telecom nel mio caso).

Ho risolto rivedendo le impostazioni del modem e di tutto quello che era in rete, mettendo anche IP fissi per comodità di collegamento tra nas, PC, lettore multimediale, cellulari etc.

Puoi verificare se il problema è lo stesso che avevo io attaccando prima solo il modem, verificando che si connetta e poi attaccando un apparecchio alla volta e monitorando se tutto continua a funzionare.

Ah, ero anche passato attraverso vari tentativi di aggiornamento dei driver della scheda di rete del lenovo ma senza successo.

Mi potresti dire passaggio per passaggio come fare? Perchè ha questo problema solo il pc, il telefono si connette bene. Inoltre se mi connetto al router del mio s6 niente problemi

Ciao ragazzi, ho rotto un supportino di plastica di un tasto , dove posso trovarne un altro? O anche il tasto completo? E' abbastanza urgente, grazie in anticipo dell'aiuto

Mi potresti dire passaggio per passaggio come fare? Perchè ha questo problema solo il pc, il telefono si connette bene. Inoltre se mi connetto al router del mio s6 niente problemi
Nel mio caso quando connettevo il PC il telefono non navigava più, il PC nemmeno e il modem si scommetteva (niente luce verde sull'adsl).
Ora sono in ufficio, stasera quando rientro ti faccio sapere che scheda ho, versione driver e impostazioni TCP IP.

Ok grazie mille intanto provo ad aggiornare a w10 e vediamo cosa cambia

Ultima modifica:
Hey ragazzi, sono passato a win 10 ma gta v lagga, non capisco perché. Su win 8.1 non mi dava problemi :oogle:

- - - Updated - - -

Ho messo la grafica piu bassa possibile

- - - Updated - - -

:sisi:

Ciao ragazzi, ho rotto un supportino di plastica di un tasto , dove posso trovarne un altro? O anche il tasto completo? E' abbastanza urgente, grazie in anticipo dell'aiuto

Al mio si era rotto il tasto shift e l'ho acquistato qui Sostitutive Tasti per portatili per Tastiere europea ma non hanno quelli per y50 e per il momento mi sono arrangiato con un tasto dello z710 tasto uguale ma senza bordatura rossa :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro