Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00U1PP3FQ/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Raga vi sembra un buon prezzo? Me lo consigliate questo pc?
Grazie per la Risposta innanzitutto, molti si lamentavano dello schermo, ma ho saputo che questa versione ha uno schermo diverso dalle precedenti...confermi?si non male.
Grazie per la Risposta innanzitutto, ma mi puoi consigliate della alternative? Come Dpi generalmente sto sui 2000... E ALZO spesso il mouse
Anche quello che ho linkato io ha l'SSD, ma lo schermo? :Dio cel'ho molto simile e drivers nvidia a parte a causa di una non ottimale e completa transizione al wddm 2.0 non mi posso lamentare. come ssd 250gb ho l'evo 850 Samsung e come ram 16 gb in dual a 2133mhz. che rendo il tutto piuttosto veloce nell'uso quotidiano.
Anche quello che ho linkato io ha l'SSD, ma lo schermo? :D
Quello che ho linkato io è un IPS Full Hd 16:9 , almrno cosi è scritto in descrizione, secondo te può andare bene?lo schermo è un terno al lotto il mio era un putrido chimei e ho dovuto cambiarlo con un AUO ips matte.
si sarà sicuramente buono anche perché la versione del link è una revisione più recenteQuello che ho linkato io è un IPS Full Hd 16:9 , almrno cosi è scritto in descrizione, secondo te può andare bene?
Ok grazie...allora mi sa che lo compro direttamente...avevo pensato di andare a vederlo prima in un negozio fisico magarisi sarà sicuramente buono anche perché la versione del link è una revisione più recente
si non male.
sono usciti i nuovi drivers whql metteteli perché vanno meglio degli abominevoli precedenti e non crashano più.
Ascolta, ma c'è ancora il problema di trotthilng? Se si, può essere risolto?mi correggo dopo qualche tempo di finta stabilità mi crashano come se non ci fosse un domani. AUGURO A NVIDIA OGNI SORTA DI FALLIMENTO. E' CIò CHE MERITA.Cfury:
Ascolta, ma c'è ancora il problema di trotthilng? Se si, può essere risolto?
Non capisco, è lo stesso con processore AMD?se vuoi un consiglio fatti questo ma non per il trotthling ma per evitare la peste verde. First Look: Lenovo Ideapad Y700 Intel and AMD Gaming Laptops