F
Franx1508
Ospite
Non capisco, è lo stesso con processore AMD?
è in uscita ha cpu amd e vga radeon. ;-) se io potessi lo prenderei al volo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco, è lo stesso con processore AMD?
Ma ultimamente che gli prende a nvidia? Ho dovuto mettere dei driver vecchi per poter giocare....crash, crash ovunque!!!
Si ma non riesco a trovarlo in nessuno store :/ Linkamene unoè in uscita ha cpu amd e vga radeon. ;-) se io potessi lo prenderei al volo.
Si ma non riesco a trovarlo in nessuno store :/ Linkamene uno
A chi devo chiedere? Ahahahah....chiedi al prode Gronag :sisilui:
Una buona stazione di raffreddamento da associare al notebook??? È urgente :D grazie
Ah, ecco, prima avevi scritto stazione di raffreddamento per il mouse, mi pareva strano! Per inciso hanno fatto un mouse gamer con ventola per raffreddare la mano.. :shock:Una buona stazione di raffreddamento da associare al notebook??? È urgente :D grazie
Grazia mille, mo cerco...e per il notebook con AMD?Ah, ecco, prima avevi scritto stazione di raffreddamento per il mouse, mi pareva strano! Per inciso hanno fatto un mouse gamer con ventola per raffreddare la mano.. :shock:
Di quelle per notebook se ne è parlato in questo stesso post, parecchiotto tempo fa (luglio o agosto? Boh..)
Prova con un search
A chi devo chiedere? Ahahahah....
Grazia mille, mo cerco...e per il notebook con AMD?
Ma come prestazioni sono simili a quello elencato da me sopra? P.S. Grazie Dragone ahahNon è ancora disponibile, neanche in Germania, il modello con l'FX-8800P e la R9 M395X/4GB GDDR5 costa sui 1000€ mentre quello con l'A10-8700P da 35W ha un prezzo più "abbordabile" (ma non sono sicuro che abbia la M395X, potrebbe montare la R9 M380, sono in attesa di informazioni certe) ;)
Ma come prestazioni sono simili a quello elencato da me sopra? P.S. Grazie Dragone ahah