UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ma ultimamente che gli prende a nvidia? Ho dovuto mettere dei driver vecchi per poter giocare....crash, crash ovunque!!!

ecco appunto. tu fa conto che cn gli ultimi aggiornati oggi con GFE mi crashava ancora...coi precedenti addirittura peggio.... poi ho usato DDU pulito tutto e rimesso nuovi 358.87 e pare si risolto...
PARE. ma questo con ddu... mi domando se questi beoni vogliono aggiornare obbligatoriamente e frequentemente solo via GFE(non mi frega dei tri-quadrimestrili sul sito) ma ogni installazione è SPORCA...immagino che bello schifo sarà.

Una buona stazione di raffreddamento da associare al notebook??? È urgente :D grazie
Ah, ecco, prima avevi scritto stazione di raffreddamento per il mouse, mi pareva strano! Per inciso hanno fatto un mouse gamer con ventola per raffreddare la mano.. :shock:

Di quelle per notebook se ne è parlato in questo stesso post, parecchiotto tempo fa (luglio o agosto? Boh..)
Prova con un search

Ah, ecco, prima avevi scritto stazione di raffreddamento per il mouse, mi pareva strano! Per inciso hanno fatto un mouse gamer con ventola per raffreddare la mano.. :shock:

Di quelle per notebook se ne è parlato in questo stesso post, parecchiotto tempo fa (luglio o agosto? Boh..)
Prova con un search
Grazia mille, mo cerco...e per il notebook con AMD?

Grazia mille, mo cerco...e per il notebook con AMD?

Non è ancora disponibile, neanche in Germania, il modello con l'FX-8800P e la R9 M395X/4GB GDDR5 costa sui 1000€ mentre quello con l'A10-8700P da 35W ha un prezzo più "abbordabile" (ma non sono sicuro che abbia la M395X, potrebbe montare la R9 M380, sono in attesa di informazioni certe) ;)

Non è ancora disponibile, neanche in Germania, il modello con l'FX-8800P e la R9 M395X/4GB GDDR5 costa sui 1000€ mentre quello con l'A10-8700P da 35W ha un prezzo più "abbordabile" (ma non sono sicuro che abbia la M395X, potrebbe montare la R9 M380, sono in attesa di informazioni certe) ;)
Ma come prestazioni sono simili a quello elencato da me sopra? P.S. Grazie Dragone ahah

Hey, ho un problema con throttlestop, ho risolto il lag di gta v mettendo il multiplier a 30 T ma ogni volta dopo 5 minuti mi si spegne il pc :(

Ma come prestazioni sono simili a quello elencato da me sopra? P.S. Grazie Dragone ahah

L'i7-4720HQ è migliore dell'FX-8800P mentre la R9 M395X è più o meno allo stesso livello della GTX960M :sisi:
Ho qualche dubbio sul prezzo dell'Y700-15ACZ, a 1000€ non mi pare una scelta "appetibile" rispetto alla "concorrenza" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro