UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
aggiorna il bios alla 3.04

- - - Updated - - -

qualcuno di voi ha il gioco ALIEN RAGE? con nvidia ho la grafica totalmente disgustosa. ho provato 3 drivers diversi sempre cagare fa. ovviamente sul notebook e sul fisso con le radeon tutto perfetto. os su tutti win 10 64bit formattati.
Battlefield hardline
Metal gear phanton pain
Pes 16
Dyin light
Alieni isolation(mi pare)
Tutto a Meraviglia al massimo
Batman--> mi sono accontentato di risoluzione media/bassa
Quel gioco che dici te sinceramente non fa parte dei miei game preferiti
 
Battlefield hardline
Metal gear phanton pain
Pes 16
Dyin light
Alieni isolation(mi pare)
Tutto a Meraviglia al massimo
Batman--> mi sono accontentato di risoluzione media/bassa
Quel gioco che dici te sinceramente non fa parte dei miei game preferiti
a me vanno tutti molto bene. ma i peggiori sono risen 3 e alien rage per motivi diversi però...
 
Salve ragazzi,
stavo pensando di acquistare il lenovo y50-70 59442393.
Non utilizzo il pc per giocare, lo utilizzo principalmente per la progettazione 3d, rendering e photoshop. Non essendo un esperto di informatica volevo sapere da voi se pensate sia un acquisto giusto o sbagliato per le mie necessità.


Inoltre ho letto delle problematiche legate alla qualità del display... sapete se questo modello (59442393) monta il famoso display chi mei, o un ips di qualità
migliore (in grado da consentire un buon utilizzo di programmi di grafica)?
 
Purtroppo ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e si è di nuovo impallato.
In pratica appare la scritta Lenovo,la rotella fa uno o due giri e si impalla... e da lì non lo si può schiodare....
L'unica cosa che posso fare è non spegnerlo, ma sospenderlo...
 
Purtroppo ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e si è di nuovo impallato.
In pratica appare la scritta Lenovo,la rotella fa uno o due giri e si impalla... e da lì non lo si può schiodare....
L'unica cosa che posso fare è non spegnerlo, ma sospenderlo...
La soluzione ad ogni problema...formatta tutto, prima x scrupolo vedi di riparare registri con ccleaner...no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top