alexander_26
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 26
Col mio SSD + 16gb di ram a questo punto potrei venderlo a 2000€ ahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ram a 1600mhz?,,,,Col mio SSD + 16gb di ram a questo punto potrei venderlo a 2000€ ahaha
E che ne sai!cmq si 1600,non volevo mica cambiarla quella che già avevo,era un peccato e cmq...risparmio di consumi elettrici ahahahahram a 1600mhz?,,,,
dilettante le mie sono a 2133mhz :asd::sisilui:
Oddio, mi sa che me lo tengo così...Il tempo indicato da Lenovo è di massimo 30 giorni LAVORATIVI (non solari) che, togliendo i sabati e le domeniche, corrispondono a circa 6 settimane :shock: :asd:
Mi hanno detto che non potevano ?
Ragazzi volevo aggiornarvi sulla scheda di rete che ho sostituito.... Finalmente è arrivata dagli stati uniti quella che cercavo e che a lungo mi avete consigliato BCM94352Z sostituita al posto dell'originale e ora la sto testando, per quanto in casa possa fare.
Da quello che ho letto mi aspettavo un miglioramento netto di prestazioni ma a dir la verità mi sembra esattamente uguale alla vecchia AC 3160. La connessione sembra un pelino più stabile quando l'indicatore in basso a destra segna 1 o 2 tacche, ma comunque i problemi di distanza restano, il raggio d'azione è pessimo in tutte e due.
A questo punto io penso che il "problema" (e lo metto tra virgolette apposta) non sia nel chipset delle card ma nella progettazione dell'antenna all'interno del pc
Mi hanno detto che non potevano ?
Traduzione per chi non mastica il romano:
Qualora dovesse capitarti nuovamente siffatta occasione, avrei piacere nel poterne usufruire al fine di sanare alcune pendenze che gravano sul mio patrimonio
Solo il mio non ha problemi fino ora :) ?
La messa in mora la faccio sicuramente
Ho risolto il problema della tastiera e i dubbi sulla batteria! Fatto sta che all'accensione ho ancora il solito problema. Come posso fare? Una volta su due non si accende bloccandosi, ho risolto non spegnendolo stanotte ma lasciandolo in standby, però mi piacerebbe capire quale sia il problema!
aggiorna il bios alla 3.04.