UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi volevo aggiornarvi sulla scheda di rete che ho sostituito.... Finalmente è arrivata dagli stati uniti quella che cercavo e che a lungo mi avete consigliato BCM94352Z sostituita al posto dell'originale e ora la sto testando, per quanto in casa possa fare.
Da quello che ho letto mi aspettavo un miglioramento netto di prestazioni ma a dir la verità mi sembra esattamente uguale alla vecchia AC 3160. La connessione sembra un pelino più stabile quando l'indicatore in basso a destra segna 1 o 2 tacche, ma comunque i problemi di distanza restano, il raggio d'azione è pessimo in tutte e due.
A questo punto io penso che il "problema" (e lo metto tra virgolette apposta) non sia nel chipset delle card ma nella progettazione dell'antenna all'interno del pc
 
Ragazzi volevo aggiornarvi sulla scheda di rete che ho sostituito.... Finalmente è arrivata dagli stati uniti quella che cercavo e che a lungo mi avete consigliato BCM94352Z sostituita al posto dell'originale e ora la sto testando, per quanto in casa possa fare.
Da quello che ho letto mi aspettavo un miglioramento netto di prestazioni ma a dir la verità mi sembra esattamente uguale alla vecchia AC 3160. La connessione sembra un pelino più stabile quando l'indicatore in basso a destra segna 1 o 2 tacche, ma comunque i problemi di distanza restano, il raggio d'azione è pessimo in tutte e due.
A questo punto io penso che il "problema" (e lo metto tra virgolette apposta) non sia nel chipset delle card ma nella progettazione dell'antenna all'interno del pc

E meglio questa Netgear A6210



- - - Updated - - -

Quella interna niente da fare
 
Salve ragazzi,
ho finalmente acquistato il Lenovo e ne sono pienamente soddisfatto , ma avrei alcuni dubbi ai quali gradirei ricevere risposta:

1. Il 30% delle volte che lo accendo la rotella non gira e rimane ferma, non accendendo il pc. Come mai?
2. Una sola volta lo schermo aveva delle righe orizzontali, come delle bande grigie. Cosa può essere stato?
3. La tastiera è ottima, ma alcune volte non prende alcune lettere, sarà che è nuovo e sono abituato ad altro?
4. La batteria per ora sembra calare vistosamente, che mai?

Grazie!
 
Mi hanno detto che non potevano ?

E tu fai una bella letterina di messa in mora in cui, oltre a chiedere il rimborso totale o la sostituzione del bene, quantifichi anche il danno subito :asd:
Non esiste al mondo che tu debba pagare altri 100€, sarebbero loro a doverti pagare per il torto subito :sisi:

- - - Updated - - -

E meglio questa Netgear A6210



- - - Updated - - -

Quella interna niente da fare

E il Bluetooth dov'è ? :look: :grat:

- - - Updated - - -

Traduzione per chi non mastica il romano:
Qualora dovesse capitarti nuovamente siffatta occasione, avrei piacere nel poterne usufruire al fine di sanare alcune pendenze che gravano sul mio patrimonio

Nun ho capito l'urtima parola, c'ho quarche difficoltà de' comprendonio, sarà l'età ma me so' 'n po' rincojonito, comunque ner contesto se semo capiti :asd: :D :hihi:
 
Ho risolto il problema della tastiera e i dubbi sulla batteria! Fatto sta che all'accensione ho ancora il solito problema. Come posso fare? Una volta su due non si accende bloccandosi, ho risolto non spegnendolo stanotte ma lasciandolo in standby, però mi piacerebbe capire quale sia il problema!
 
Ho risolto il problema della tastiera e i dubbi sulla batteria! Fatto sta che all'accensione ho ancora il solito problema. Come posso fare? Una volta su due non si accende bloccandosi, ho risolto non spegnendolo stanotte ma lasciandolo in standby, però mi piacerebbe capire quale sia il problema!

aggiorna il bios alla 3.04

- - - Updated - - -

qualcuno di voi ha il gioco ALIEN RAGE? con nvidia ho la grafica totalmente disgustosa. ho provato 3 drivers diversi sempre cagare fa. ovviamente sul notebook e sul fisso con le radeon tutto perfetto. os su tutti win 10 64bit formattati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top