UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi un informazione veloce, il BIOS è uefi giusto?

Già da qualche anno, in effetti il BIOS tradizionale non esiste più, sostituito da un'interfaccia, detta appunto UEFI, che si pone tra il firmware e il S.O. :asd:
Il BIOS gestisce processi a 16-bit, l'UEFI opera a 32-bit o a 64-bit senza alcuna limitazione sull'indirizzamento della RAM.
Oggi puoi trovare UEFI abbinato ad HDD con partizioni GPT :asd:
Per accedere all'UEFI fai MODIFICA IMPOSTAZIONI PC e poi "Aggiorna e ripristina", infine "Ripristino".
AVVIO AVANZATO, RIAVVIA ORA, OPZIONI AVANZATE e infine IMPOSTAZIONI UEFI.
Riavvia :sisilui:
 
Mi sono espresso male..praticamente lenovo non mi ha riparato il pc ma mi ha dato un buono da spendere alla mediaworld dove ho preso il pc del valore di 849 euro...da ciò il mio modello con i7 4710 e 860m non c'era più, quindi per riavere il pc ho dovuto ordinarlo online sul sito mediaworld a 949 euro aggiungendoci 100 euro...chiaro adesso? Lenovo avrebbe dovuto spedirmi lei stessa un nuovo pc senza mettere in mezzo la mediaworld e senza farmi spendere ulteriori soldi invece ha fatto questa figura di m****
 
Mi sono espresso male..praticamente lenovo non mi ha riparato il pc ma mi ha dato un buono da spendere alla mediaworld dove ho preso il pc del valore di 849 euro...da ciò il mio modello con i7 4710 e 860m non c'era più, quindi per riavere il pc ho dovuto ordinarlo online sul sito mediaworld a 949 euro aggiungendoci 100 euro...chiaro adesso? Lenovo avrebbe dovuto spedirmi lei stessa un nuovo pc senza mettere in mezzo la mediaworld e senza farmi spendere ulteriori soldi invece ha fatto questa figura di m****

a me è tutto chiaro a te non è chiaro come funziona la garanzia legale.:giudice:
 
Mi sono espresso male..praticamente lenovo non mi ha riparato il pc ma mi ha dato un buono da spendere alla mediaworld dove ho preso il pc del valore di 849 euro...da ciò il mio modello con i7 4710 e 860m non c'era più, quindi per riavere il pc ho dovuto ordinarlo online sul sito mediaworld a 949 euro aggiungendoci 100 euro...chiaro adesso? Lenovo avrebbe dovuto spedirmi lei stessa un nuovo pc senza mettere in mezzo la mediaworld e senza farmi spendere ulteriori soldi invece ha fatto questa figura di m****

Avresti dovuto chiedere il rimborso del prezzo pagato :sisi:
 
Secondo voi pulire la parte "vellutata" del Lenovo con lo spirito/alcool e cotone idrofilo può essere dannoso a lungo andare? Che magari si scolorisce il nero opaco? Grazie..
 
Salve, ho un lenovo y50 acquistato da amazon de che secondo me ha problemi col touchpad (non funziona il click ma solo il tap e in generale non mi convince). Posso mandarlo in assistenza in un centro italiano? Quanto ci mettono di solito a restituirmelo? Grazie.
 
Infatti io lo pagai 850 6 mesi fa..ma potevo spendere il buono solo alla mediaworld

Non essendo presente il modello da te richiesto, avresti dovuto farti rimborsare l'intero importo del buono :sisilui:

- - - Updated - - -

Salve, ho un lenovo y50 acquistato da amazon de che secondo me ha problemi col touchpad (non funziona il click ma solo il tap e in generale non mi convince). Posso mandarlo in assistenza in un centro italiano? Quanto ci mettono di solito a restituirmelo? Grazie.

Di solito Lenovo manda tutto alla MEDION "crucca", che fa assistenza sui prodotti Lenovo in tutta Europa :asd:
https://www.medion.com/en/investor/stock_corporation/
Prima dai un'occhiata al driver per le impostazioni e ricorda che il touchpad si può disattivare con Fn+F6, mi pare :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top