UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ma com'è possibile scusami? Il Notebook l'ho comprato nuovo esattamente 1 mese fa!!!!

allora prima di disperarti aggiorna il bios all'ultima versione ufficiale 3.04 e carica i settaggi di default.
poi formatta TUTTO eliminando ogni partizione esistente e radendo al suolo ogni singolo byte. e vai di Windows 10 con iso pulita ufficiale.

DOPO semai puoi disperarti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tra due ore vado a comprarlo.... O.o
devo spaventarmi da quanto letto fin'ora? Se lo prendo cosa ci dovrei fare per stare tranquillo?
 
Tra due ore vado a comprarlo.... O.o
devo spaventarmi da quanto letto fin'ora? Se lo prendo cosa ci dovrei fare per stare tranquillo?
Dai, non preoccuparti troppo.. Considera pure che di solito in un forum trovi più facilmente post scritti da chi ha avuto casini piuttosto che post di gente che lo usa tranquillamente. Alla fine se ti funziona tutto nn ti interessa troppo scriverlo in giro, te lo godi e basta..
Il mio ad esempio si comporta benissimo (dita incrociate), avrà crashato una volta in tutto e ce l'ho da 6 mesi, compreso cambio da HD a SSD e passaggio a win 10.
 
allora prima di disperarti aggiorna il bios all'ultima versione ufficiale 3.04 e carica i settaggi di default.
poi formatta TUTTO eliminando ogni partizione esistente e radendo al suolo ogni singolo byte. e vai di Windows 10 con iso pulita ufficiale.

DOPO semai puoi disperarti.

Gentilmente aiutami un attimo...
 
Ultima modifica:
Gentilmente aiutami un attimo..perché sono in dubbio..
Allora, io a breve dovrei comprarmi un SSD da 500gb...e dunque lavori sull'HDD che ho attualmente, in fondo me ne frega poco..
Che mi consigli di fare?
Mettere win 10 sull'HDD attuale e poi fare una copia dall'HDD all'SSD ? oppure lascio l'hard disk attuale per com'è ed appena ho il nuovo SSD gli metto direttamente win 10?

p.s l'iso pulita ufficiale di cui parli esattamente dov'è che la trovo? (nelle notifiche del pc mi spunta sempre passa a win10 gratuitamente non so se c'entra qualcosa)

TI RINGRAZIO

i tuoi buchi neri sono potenti LUKE, secondo me dovresti farti molte ricerche e con calma perché per illuminarti su tutto ciò che non sai non basterebbe un post ma un papiro.... ;-):sisilui:

quindi studia studia studia e ricerca. prima di fare dei "danni"
 
Nessuna copia,ti consiglio installazione pulita da zero...questo clonare a volte crea conflitti con driver ecc in teoria dovresti passare prima a w10 e poi fare installazione pulita se vuoi w10 home originale
 
So già fortunatamente fare una formattazione ed installare un nuovo sistema operativo...la mia domanda era se conveniva mettere win10 ora e poi fare copia dell'HDD all'SSD oppure per ora fregarmene e lasciarlo con 8.1...e quando avrò l'SSD gli metto direttamente win 10..? :D
Inoltre mi chiedevo solo l'iso pulita di win 10 dove potessi trovarla essendo che teoricamente "mi spetta" ...

Soltanto se esegui l'aggiornamento da Windows 7 o da Windows 8.1 a Windows 10 sarai detentore di una licenza "valida" per utilizzare Win 10 a tempo indeterminato :asd:
Devi preventivamente installare una copia di Windows 8/8.1 e attivarla col product-key del BIOS UEFI poiché Windows 10 utilizza un codice-prodotto generico :sisilui:
Windows 10 utilizza l'ID del tuo PC per vedere se hai titolo o meno ad effettuare un'installazione pulita.
Installando Windows 10 da zero, senza prima fare l'aggiornamento da Windows 7/8/8.1, non avrai diritto ad usare la copia gratuita di Win 10 :asd:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top