UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
@gronag ancora con win 8.1 avevo aggiunto due scheduled tasks per avviare, al login dell'utente, due applicazioni (peerblock e quiethdd), solo che a volte quando risveglio il pc dallo standby crashano (restano le icone nella taskbar ma se ci passo sopra col puntatore spariscono)...visto che avevi consigliato tu quiethdd mi chiedo se lo usi e se tu hai problemi di questo genere o no :utonto:

ps l'errore dal registro del task scheduler è 'termine imprevisto del processo. (0x8007042B)' ma cercando non ho trovato molto...
 
MAI PIÙ LENOVO!!!! Mi sto trovando a pagare 100 euro in più per riavere il mio computer nuovo alla mediaworld quando loro non sono stati capaci di riparare il mio...non acquistate questa marca di *****!!
 
Ma aggiornando il BIOS cosa succede? Cioè che cambiamenti può portare?

sul sito c'è il changelog

[FONT=museo_sans300]General Information:[/FONT]
[FONT=museo_sans300]9ECN44WW(V3.04)[/FONT]
[FONT=museo_sans300]Add:[/FONT]

  1. Implement OKR/PBR function.

[FONT=museo_sans300]Modified:[/FONT]

  1. None.

[FONT=museo_sans300]Fixed:[/FONT]

  1. None.

probabilmente è inutile, non so cosa voglia dire con 'implementata la funzione one key recovery', sempre che io abbia interpretato giusto :grat:

ma visto che lenovo continua a rilasciare aggiornamenti nonostante i bug più grossi siano già stati fixati, non ci lamentiamo :sisilui:
 
@gronag ancora con win 8.1 avevo aggiunto due scheduled tasks per avviare, al login dell'utente, due applicazioni (peerblock e quiethdd), solo che a volte quando risveglio il pc dallo standby crashano (restano le icone nella taskbar ma se ci passo sopra col puntatore spariscono)...visto che avevi consigliato tu quiethdd mi chiedo se lo usi e se tu hai problemi di questo genere o no :utonto:

ps l'errore dal registro del task scheduler è 'termine imprevisto del processo. (0x8007042B)' ma cercando non ho trovato molto...

Non lo uso, gian569, sul mio Y50 è montato un modello di HDD non ibrido, il Western Digital WD10SPCX, un ottimo disco che è secondo solo all'SSHD della Seagate, QuietHDD nel mio caso è inutile, non ho lag né freeze nei giochi :asd:
Western Digital Slim (WD10SPCX) 1TB HDD Review - Final Thoughts
QuietHDD è stato consigliato come "fix" temporaneo del bug dei lag/freeze nei modelli ibridi :sisi:

- - - Updated - - -


Ah ah ah... neanche controllo più gli update dell'Y50, non m'interessa più nulla, ho puntato il supporto direttamente sull'Y700-15ACZ ih ih ih ih :hihi:
Grazie dell'avviso :sisilui: :sisi:
 
Buona sera,
a causa di problemi contabili (una storia abbastanza lunga) ho virato sul Lenovo in questione. Avrei alcuni dubbi alle quali mi piacerebbe avere risposta senza essere insultato, in quanto totale neofita del mondo Windows.

Ho notato che il y-50-70 è in vendita su Amazon senza Sistema operativo; cosa dovrò quindi fare eventualmente per avere Windows e Office? Ripeto è il mio primo PC, provengo da anni di Mac (purtroppo) e non so di cosa parlo.

Per quanto riguarda il gaming, abbastanza leggero, ci sono alcune cose che devono essere prese in considerazione? Ho intenzione di prendere un gioco o due, da usare nei momenti morti, nulla di eclatante come potrebbe essere un rome total war 2 o Fifa 16, ma ripeto senza alcuna pretesa. Posso andare tranquillo?

Mi riferisco al modello i7-4720HQ, 8 GB di Ram, 256 GB di SSD, NVdia 960M.

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top