alexander_26
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 26
Nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi a parte, cosa potrei rischiare?
Quindi neanche per il bootloader (quindi Clover visto che, il BIOS è uefi giusto?)rischi di castrarti le prestazioni in primis a livello di garanzia penso nulla.
OS X 10.10 vs. Ubuntu 15.04 vs. Fedora 21 Tests: Linux Sweeps The Board - Phoronix
Su Macchina virtuale va lentissimo.Ma xk macchina virtuale non ti piace?
Su Macchina virtuale va lentissimo.
Sisi lo so già, ma tanto mica ci devo giocare :)dovrai dimenticarti della nvidia discreta, ma suppongo tu lo sappia gia....se lo fai poi torna a raccontare com'è andata!
Ma aggiornando il BIOS cosa succede? Cioè che cambiamenti può portare?
[FONT=museo_sans300]General Information:[/FONT]
[FONT=museo_sans300]9ECN44WW(V3.04)[/FONT]
[FONT=museo_sans300]Add:[/FONT]
- Implement OKR/PBR function.
[FONT=museo_sans300]Modified:[/FONT]
- None.
[FONT=museo_sans300]Fixed:[/FONT]
- None.
@gronag ancora con win 8.1 avevo aggiunto due scheduled tasks per avviare, al login dell'utente, due applicazioni (peerblock e quiethdd), solo che a volte quando risveglio il pc dallo standby crashano (restano le icone nella taskbar ma se ci passo sopra col puntatore spariscono)...visto che avevi consigliato tu quiethdd mi chiedo se lo usi e se tu hai problemi di questo genere o no :utonto:
ps l'errore dal registro del task scheduler è 'termine imprevisto del processo. (0x8007042B)' ma cercando non ho trovato molto...