UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
io ho atheros ar956x mm ma non ho grossi problemi per fortuna....:sisilui:
Anche io Atherios e funziona alla grande , ormai è quasi 1 anno che possiedo il Lenovo Y50 e non ho mai avuto problemi.
Ragazzi cavolo ma costa ancora un botto , io lo pagai 899€ in offerta da Mediaworld , adesso identico al mio ma con il 4720HQ lo vendono 1199€ a distanza di 1 anno ha mantenuto il valore ed è ancora il più bel notebook windows che vende Mediaworld della mia città....

Sarò l'unico che ancora monta il monitor chimei , ho resistito 1 anno , adesso cominciamo a fare qualche piccolo upgrade per natale , cominciò con monitor e RAM...
Voi cosa mi consigliate...???
Mi servono 8GB di ram da aggiungere a quella stock ed un buon pannello IPS .
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 179734 ho provato ad installare in legacy e all'accensione mi compare questa scritta qualcuno ha qualche dritta prima che gli do fuoco ? XD

Per caso nel bios al primo posto della sequenza di boot hai impostato "from Network" o qualcosa del genere ?
Di solito quel messaggio compare quando il PC sta cercando un server di rete da cui fare il boot, dovresti disabilitare la voce NETWORK oppure mettere al primo posto l'avvio da HDD :sisi:
 
Anche io Atherios e funziona alla grande , ormai è quasi 1 anno che possiedo il Lenovo Y50 e non ho mai avuto problemi.
Ragazzi cavolo ma costa ancora un botto , io lo pagai 899€ in offerta da Mediaworld , adesso identico al mio ma con il 4720HQ lo vendono 1199€ a distanza di 1 anno ha mantenuto il valore ed è ancora il più bel notebook windows che vende Mediaworld della mia città....

Sarò l'unico che ancora monta il monitor chimei , ho resistito 1 anno , adesso cominciamo a fare qualche piccolo upgrade per natale , cominciò con monitor e RAM...
Voi cosa mi consigliate...???
Mi servono 8GB di ram da aggiungere a quella stock ed un buon pannello IPS .
RAM ti consiglio hyperx,io ho appena acquistato anche SSD Samsung 850 pro,
Manca anche a me il monitor e poi credo che ci possiamo fermare!
 
20151018_120016.webp20151018_120020.webp20151018_120024.webp20151018_120030.webp il bios adesso é settato cosi stavo pensando di annullare tutto e reinstallare windows in uefi ma comunque persisterebbe il problema.
Più tardi provo a resettare il bios ad installare windows solo il driver per il chipset e far partire update , se continua a non funzionare avete idee ?
 
Ultima modifica:

Avevo la 1.9 XD , ho installato windows 8 in modalità uefi il driver del chipset e adesso deve fare 157 aggiornamenti per le 4 dovrebbe finire spero di risolvere , la cosa strana che la prima volta che avevo installato windows installando i driver mi dava l'errore realtek ha smesso di funzionare mentre prima si bloccava quando installava cisco , ora speriamo in un miracolo
 
Avevo la 1.9 XD , ho installato windows 8 in modalità uefi il driver del chipset e adesso deve fare 157 aggiornamenti per le 4 dovrebbe finire spero di risolvere , la cosa strana che la prima volta che avevo installato windows installando i driver mi dava l'errore realtek ha smesso di funzionare mentre prima si bloccava quando installava cisco , ora speriamo in un miracolo

preistorico... prima di fare aggiornamenti installa subito ultimo bios....non perdere altro tempo.
 
Appena posso che finisce di fare gli aggiornamenti installo anche l'8.1 , il 10 per adesso lo lascio stare devo usare alcuni programmi di modellazione 3d che crashano sul 10
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top