Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai la RTL8723BE ? :look:
Che S.O. hai ?
Anche io Atherios e funziona alla grande , ormai è quasi 1 anno che possiedo il Lenovo Y50 e non ho mai avuto problemi.io ho atheros ar956x mm ma non ho grossi problemi per fortuna....:sisilui:
Visualizza allegato 179734 ho provato ad installare in legacy e all'accensione mi compare questa scritta qualcuno ha qualche dritta prima che gli do fuoco ? XD
RAM ti consiglio hyperx,io ho appena acquistato anche SSD Samsung 850 pro,Anche io Atherios e funziona alla grande , ormai è quasi 1 anno che possiedo il Lenovo Y50 e non ho mai avuto problemi.
Ragazzi cavolo ma costa ancora un botto , io lo pagai 899€ in offerta da Mediaworld , adesso identico al mio ma con il 4720HQ lo vendono 1199€ a distanza di 1 anno ha mantenuto il valore ed è ancora il più bel notebook windows che vende Mediaworld della mia città....
Sarò l'unico che ancora monta il monitor chimei , ho resistito 1 anno , adesso cominciamo a fare qualche piccolo upgrade per natale , cominciò con monitor e RAM...
Voi cosa mi consigliate...???
Mi servono 8GB di ram da aggiungere a quella stock ed un buon pannello IPS .
Visualizza allegato 179749Visualizza allegato 179750Visualizza allegato 179751Visualizza allegato 179752 il bios adesso é settato cosi stavo pensando di annullare tutto e reinstallare windows in uefi ma comunque persisterebbe il problema.
Più tardi provo a resettare il bios ad installare windows solo il driver per il chipset e far partire update , se continua a non funzionare avete idee ?
aggiorna bios alla 3.0.3
Lo aggiorno prima o dopo di installare windows ?
subito
Avevo la 1.9 XD , ho installato windows 8 in modalità uefi il driver del chipset e adesso deve fare 157 aggiornamenti per le 4 dovrebbe finire spero di risolvere , la cosa strana che la prima volta che avevo installato windows installando i driver mi dava l'errore realtek ha smesso di funzionare mentre prima si bloccava quando installava cisco , ora speriamo in un miracolo
preistorico... prima di fare aggiornamenti installa subito ultimo bios....non perdere altro tempo.
Sisi ho installato solo windows poi bios il chipset e adesso sto facendo gli aggiornamenti