UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi voi siete mai riusciti a connetterlo via Bluetooth col vostro smartphone per riprodurre l'audio direttamente dal PC? Io non ci riesco proprio.. Mi da che sono associato ma non c'è da nessuna parte la sezione "connetti" cosa che avevo sul vecchio PC..
Up.. Se qualcuno sa aiutarmi per favore
 
Ho provato anchio ma non riesco a connetterlo , o meglio si connette ma non riesco a far sentire la musica .
Per il resto ragazzi sono riuscito a far funzionare il wifi grazie mille a tutti per i consigli :-)
Esatto si connette ma la musica non si sente.. Ma che senso ha? L'ho sempre fatto con qualsiasi portatile.. Comodissimo per me!!!
 
Ciao a tutti!.

Ho acquista il mio lenovo da un anno. ora volevo cambiare la Ram, e sono andato a controllare di che tipo era con il tool Speccy.

Ora la domanda è.
è mai possibile che il modulo sia rotto o è il bios a limitarmi la frequenza?.
Non è stato mai aperto è originale di fabbrica.


 
Ciao a tutti!.

Ho acquista il mio lenovo da un anno. ora volevo cambiare la Ram, e sono andato a controllare di che tipo era con il tool Speccy.

Ora la domanda è.
è mai possibile che il modulo sia rotto o è il bios a limitarmi la frequenza?.
Non è stato mai aperto è originale di fabbrica.



Rotto ? :shock:
A me sembra tutto normale :sisi:
A cosa ti riferisci quando dici che il modulo è rotto ? :look:
 
Rotto ? :shock:
A me sembra tutto normale :sisi:
A cosa ti riferisci quando dici che il modulo è rotto ? :look:

Ciao Grazie per l'interesse.
Per quanto riguarda il modulo, i task indicano che sono al massimo con una frequenza di 799,0 MHz, come canale viene indicato Single Channels e dovrebbe essere Dual Channels continuando a leggere le caratteristiche indica Max Bandwidth 800MHz e dovrebbe essere 1600.
io credo che il Bios Del lenovo limiti la frequenza delle Ram.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Grazie per l'interesse.
Per quanto riguarda il modulo, i task indicano che sono al massimo con una frequenza di 799,0 MHz, come canale viene indicato Single Channels e dovrebbe essere Dual Channels continuando a leggere le caratteristiche indica Max Bandwidth 800MHz e dovrebbe essere 1600.
io credo che il Bios Del lenovo limiti la frequenza delle Ram.

Harmless,
le Ram DDR lavorano ad una velocità doppia rispetto a quella delle "normali" SDRAM poiché trasportano i dati su entrambi i fronti d'onda, in salita e in discesa, del segnale di clock:
https://it.wikipedia.org/wiki/DDR3
Il canale opera in singolo con dati a 64-bit perché hai un solo stick di Ram da 8GB, per poter funzionare a doppio canale a 128-bit devi mettere un altro stick, con le stesse specifiche di quello preinstallato, di Ram sull'altro slot, sempre a 8GB :sisilui:
Ciao, a presto :ciaociao:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top