UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ciao ragazzi, stavo seguendo il post..ero intenzionato anche io ad acquistare questo modello(y50-70)...ora vi chiedo, visto che questa discussione va avanti da un bel po, qualcuno potrebbe linkarmi la versione aggiornata con il pannello ips e la 960m?? gentilmente, perche su trova prezzi mi da dei risultati ma non sono attendibili le specifiche tecniche...grazie mille!

Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59442930 (con l'i5) :sisilui:
Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59444578 (con l'i7) :sisi:
 
prezzo e scheda tecnica in pm?:) e modifiche fatte grazie
basta leggere la mia firma ;-)



uniche modifiche fatte sono mettere l'eccellente pannello AUO matte ips e la ram da 8gbx1 1600mhz @ 8gbx2 2133mhz. e aggiornato bios alla ultima versione 3.03 :sisilui:

prezzo sui 1000 euro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusatw ragazzi, ma aggiornando i driver di nVidia, dal pannello di controllo non mi compare più la parte relativa a physx. È normale?
 
Ultima modifica:
È un bug dell'ultimo driver , io ho dovuto eseguire il downgrade....;)

a me gli ultimi 358.50 fanno andare in crash e freeze randomico tutto il pc. nvidia sempre peggio.

A saperlo prima non impazzivo ahah. Siccome ho il dubbio che la scheda video non funga, come la posso testare? Non ho giochi al momento. Ho impostato dal pannello di controllo la scheda nVidia come principale. Se scarico asphalt dal market va bene?
 
Sono riuscito a far partire thief di un amico. Da come parli di questo PC, si vede che ti piace tantissimo!

complessivamente è ottimo ora che ho pannello serio e ram velocissime ma il problema è la vga nvidia. se avesse avuto una radeon ero molto più contento visto che l'i7 è cmq una bomba e idem il chipset della mobo tanto che i test lettura-scrittura-copia della ram mi stanno tutti sui 31-32 gb-sec....cosa che amd attualmente su notebook si sogna.
 
Personalmente la GTX 860m mi basta e avanza per quello che ci gioco. Io vengo da due PC fissi: un Pentium IV con una GPU nVidia preistorica e una mini itx dual core con scheda video integrata AMD ahahah Infatti l'ho preso per la CPU, a 680€ non avrei mai trovato un i7 quad core. Contando anche il design davvero ben fatto, lo sto amando.
Già che ci sono, che RAM hai montato? Vorrei portarla da 8 a 16gb
 
Personalmente la GTX 860m mi basta e avanza per quello che ci gioco. Io vengo da due PC fissi: un Pentium IV con una GPU nVidia preistorica e una mini itx dual core con scheda video integrata AMD ahahah Infatti l'ho preso per la CPU, a 680€ non avrei mai trovato un i7 quad core. Contando anche il design davvero ben fatto, lo sto amando.
Già che ci sono, che RAM hai montato? Vorrei portarla da 8 a 16gb
kingston hyperX
kit 16 gb 2133mhz.
 
ragazzi da due giorni win mi martella con l'errore 'il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato' ogni 3-4 secondi, cioè parte e poi appena se ne va la notifica pop up di win10 ne appare un'altra, e via così finchè non riavvio. succede random sul desktop o cmq in applicazioni non 3d, ma anche random mentre gioco, quindi escluderei surriscaldamento, non ho controllato le temp ma si sente che il pc non scalda troppo....inoltre niente overclock. questo con i penultimi driver video, poche ore fa ho aggiornato agli ultimi e la situazione è la stessa...idee??

ora noto che speccy non mi da più la temp della gpu e nemmeno afterburner....mi devo preoccupare??

rettifico, mea culpa che non avevo ancora riavviato dopo che era crashato mentre giocavo (solo una volta)....una volta riavviato segna tutto....fino al prossimo crash
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top