Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dici che la gpu sia il tallone d'Achille?
La 960 invece le supporta completamente? Se così fosse non sarebbe solo una 860 rimarchiata...perché maxwell 1 supporta solo parzialmente dx 12, soprattutto via drivers....in emulazione per larga parte o via scheduler sofware... inoltre ha feature level a tutt'oggi vincolato a 11_0...
rispetto a parifascia e in ottica dx12 vulkan lo è purtroppo.in prospettiva emergerà sempre più chiaramente.Non mi sembra proprio una ciofeca la 860
La 960 invece le supporta completamente? Se così fosse non sarebbe solo una 860 rimarchiata...
Perdo la garanzia così?Io ho fatto prima aggiornam. al w10. Ho presso la chiave di w10 e dopo formattazione pulita con w10
Perdo la garanzia così?
Sulle varie guide in rete dicono di non inserire alcuna key di w10 e di ignorare quei passaggi. Infatti a molti la key trovata con i programmi non è SATA riconosciuta. Tu la key l hai inserita? Hai usato produkey?
Qualcuno ha fatto questa procedura?Oggi mi è uscito un avviso con scritto :
"Restare con oltre il 70% di capacità per un lungo periodo di tempo danneggia la batteria. Abilitare "modalità conservazione" in impostazione.
Ma non lo trovo..sapete in maniera più specifica dove è?
Quando fai aggiornamento al w10 dal w8.1 rimangono tutti 2 key( un programma di dice le chiave di w10+ win8.1, ma non ricordo il nome di programmmo). ho fato una foto con tutti 2 e dopo installazione pulita w10 con iso dal sito microsoft. Problemi niente tranne wifi(peggio del ex asus x53v)
W10 ha solo 2 keys per tutti.
Prima ho fatto installazione pulita w10 e attivazione di chiave 0 :cav::cav::cav:. Dopo installazione 8.1 e aggiornamento w10 . Dopo w10 pulito. La cosa peggio e che hdd originale io fatto formattazione e ho perso la parte del ripristino per garanzia :cav:
Io ancora ho driver nvidia 355.98. Aggiorno al 358.50?
prendi quello nuovo con AMD appena puoi.Ragazzi vi racconto la mia peripezia con lenovo..portato il pc in assitenza per problemi al bios dopo un mese mi chiamano dicendo che hanno trattenuto il pc e non poteva essere riparato...dopo di ciò mi mandano una lettera di buono da spendere nel negozio dove ho preso il pc.. mi chiedo adesso che alla mediaworld costa 100 euro in più di quanto l'ho pagato come mi devo comportare?
Hanno specificato che deve avere le stesse caratteristiche
prendi quello nuovo con AMD appena puoi.