UFFICIALE Lenovo Y50/70

F

Franx1508

Ospite
Non mi sembra proprio una ciofeca la 860
rispetto a parifascia e in ottica dx12 vulkan lo è purtroppo.in prospettiva emergerà sempre più chiaramente.

il discorso va esteso a tutte le vga nvidia che vanno ad oggi peggio di schede radeon più vecchie e meno costose.. sotto Windows 10 e dx 12.
ad esempio sul bench postato più sopra del nuovo star wars. 290X va uguale alla 980 costando molto meno ed essendo molto più vecchia.

- - - Updated - - -

La 960 invece le supporta completamente? Se così fosse non sarebbe solo una 860 rimarchiata...

stesso identico feature level 11_0 ad oggi.

- - - Updated - - -

Download Nvidia GeForce 358.50 WHQL driver

seguite pure la discussione ed il furum di guru..emergono sempre nuovi approfondimenti in materia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
66
0
Io ho fatto prima aggiornam. al w10. Ho presso la chiave di w10 e dopo formattazione pulita con w10
Perdo la garanzia così?
Sulle varie guide in rete dicono di non inserire alcuna key di w10 e di ignorare quei passaggi. Infatti a molti la key trovata con i programmi non è SATA riconosciuta. Tu la key l hai inserita? Hai usato produkey?
 

DarkPrime83

Nuovo Utente
34
5
Perdo la garanzia così?
Sulle varie guide in rete dicono di non inserire alcuna key di w10 e di ignorare quei passaggi. Infatti a molti la key trovata con i programmi non è SATA riconosciuta. Tu la key l hai inserita? Hai usato produkey?

Quando fai aggiornamento al w10 dal w8.1 rimangono tutti 2 key( un programma di dice le chiave di w10+ win8.1, ma non ricordo il nome di programmmo). ho fato una foto con tutti 2 e dopo installazione pulita w10 con iso dal sito microsoft. Problemi niente tranne wifi(peggio del ex asus x53v)
W10 ha solo 2 keys per tutti.

Prima ho fatto installazione pulita w10 e attivazione di chiave 0 :cav::cav::cav:. Dopo installazione 8.1 e aggiornamento w10 . Dopo w10 pulito. La cosa peggio e che hdd originale io fatto formattazione e ho perso la parte del ripristino per garanzia :cav:

Io ancora ho driver nvidia 355.98. Aggiorno al 358.50?
 

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
66
0
Quando fai aggiornamento al w10 dal w8.1 rimangono tutti 2 key( un programma di dice le chiave di w10+ win8.1, ma non ricordo il nome di programmmo). ho fato una foto con tutti 2 e dopo installazione pulita w10 con iso dal sito microsoft. Problemi niente tranne wifi(peggio del ex asus x53v)
W10 ha solo 2 keys per tutti.

Prima ho fatto installazione pulita w10 e attivazione di chiave 0 :cav::cav::cav:. Dopo installazione 8.1 e aggiornamento w10 . Dopo w10 pulito. La cosa peggio e che hdd originale io fatto formattazione e ho perso la parte del ripristino per garanzia :cav:

Io ancora ho driver nvidia 355.98. Aggiorno al 358.50?

C'è un modo per verificare che. La parte. Della garanzia sia presente ?
Se prima di aggiornare a w10 faccio un cd di ripristino. E dopo aggiorno. E fornstto, un domani utilizzando il cd di ripristino. Posso ancora utilizzare la garanzia ?
 

RockMillion

Nuovo Utente
17
4
Raga, non so se a qualcuno si è verificato però io ho uno strano problema: il touchpad funziona e ci sono mille gesture, anche con tre e quattro dita. Funzionano tutte tranne quelle a tre dita per scorrimento verticale (verso il basso e verso l'alto). Tutte le altre vanno alla grande.

Ho provato a reinstallare i driver synaptics ma non funziona.

Qualcuno ha suggerimenti?
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
Ragazzi vi racconto la mia peripezia con lenovo..portato il pc in assitenza per problemi al bios dopo un mese mi chiamano dicendo che hanno trattenuto il pc e non poteva essere riparato...dopo di ciò mi mandano una lettera di buono da spendere nel negozio dove ho preso il pc.. mi chiedo adesso che alla mediaworld costa 100 euro in più di quanto l'ho pagato come mi devo comportare?
 
F

Franx1508

Ospite
Ragazzi vi racconto la mia peripezia con lenovo..portato il pc in assitenza per problemi al bios dopo un mese mi chiamano dicendo che hanno trattenuto il pc e non poteva essere riparato...dopo di ciò mi mandano una lettera di buono da spendere nel negozio dove ho preso il pc.. mi chiedo adesso che alla mediaworld costa 100 euro in più di quanto l'ho pagato come mi devo comportare?
prendi quello nuovo con AMD appena puoi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
prendi quello nuovo con AMD appena puoi.

Ah, quello è poco ma sicuro :asd:
E poi la R9 M380 va leggermente meglio della GTX960M, perlomeno nella versione a 4GB di GDDR5 (e presumo con la Ram in Dual-Channel) :sisilui:
Radeon R9 M380 vs GeForce GTX 960M
Rimane sempre da vedere come si comporta in Crossfire con la R7 dell'FX-8800p, penso che quest'ultima possa fare da collo di bottiglia per la R9, speriamo si possa disattivare dai Catalyst :asd:
Anche perché le Radeon non hanno il limite dei +135MHz di overclock sul Core della GPU come le Nvidia, non oso pensare a quanto potrà arrivare ah ah ah ah :hihi: :ciaociao:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili