UFFICIALE Lenovo Y50/70

U

Utente 16812

Ospite
Ragazzi vi racconto la mia peripezia con lenovo..portato il pc in assitenza per problemi al bios dopo un mese mi chiamano dicendo che hanno trattenuto il pc e non poteva essere riparato...dopo di ciò mi mandano una lettera di buono da spendere nel negozio dove ho preso il pc.. mi chiedo adesso che alla mediaworld costa 100 euro in più di quanto l'ho pagato come mi devo comportare?

Ci metti la differenza e lo prendi ih ih ih ih :hihi: :sisilui: :asd:
 

alexander_26

Nuovo Utente
54
10
Eh eccomi di nuovo qui a parlar male del nostro mega galattico PC...ho perso ben 3 viti...sicuramente anche voi ci siete capitati....dove le posso trovare,??
 

alexander_26

Nuovo Utente
54
10
Allora due sono le cose:o io ho troppa forza che col giravite trito tutto,oppure quelle viti sono di cioccolata e si sono sciolte col caldo :)
Grazie provvederó a prenderne una scorta! Magari le faccio color rosso ;P
 

DarkPrime83

Nuovo Utente
34
5
Ah, quello è poco ma sicuro :asd:
E poi la R9 M380 va leggermente meglio della GTX960M, perlomeno nella versione a 4GB di GDDR5 (e presumo con la Ram in Dual-Channel) :sisilui:
Radeon R9 M380 vs GeForce GTX 960M
Rimane sempre da vedere come si comporta in Crossfire con la R7 dell'FX-8800p, penso che quest'ultima possa fare da collo di bottiglia per la R9, speriamo si possa disattivare dai Catalyst :asd:
Anche perché le Radeon non hanno il limite dei +135MHz di overclock sul Core della GPU come le Nvidia, non oso pensare a quanto potrà arrivare ah ah ah ah :hihi: :ciaociao:

Era meglio il nuovo con GeForce GTX 965M :bevuta: invece di GeForce GTX 960M

- - - Updated - - -

Sul forum tutti parlano che perdi garanzia solo chi non hanno la possibilità di effettuare il ripristino del Sistema Operativo alle condizioni di fabbrica da una partizione nascosta presente nell’Hard Disk originale ( come me :muro: ) Con mio ex asus non ho avuto problemi con garanzia anche e stato inviato dopo 8 mesi con S.O. pulito per una problema. Al ritorno sul hdd niente docum,foto o film, solo SO di ASUS :cav: con win8.0 e nessuno aggiornamento ,che e peggio di lenovo
 
U

Utente 16812

Ospite
Era meglio il nuovo con GeForce GTX 965M :bevuta: invece di GeForce GTX 960M

Bè, un laptop con la GTX965M costa dai 1150€ in su (vedi il GE62), quindi saliamo di prezzo, occorre "vedere" quanto possa essere importante o meno il gaming per chi lo acquista :sisi:
Per quanto mi riguarda l'età che avanza e gli impegni professionali sempre più pressanti costituiscono un fattore limitante, oltre al fatto, non trascurabile, che lo stimolo verso i giochi sta diminuendo sempre più :asd:
Siamo alle solite: il laptop va scelto in base alle esigenze elaborative di ciascuno di noi :sisilui:
Per me è sufficiente una APU FX-8800P con l'integrata R7 ma non quella da 15W :asd:

- - - Updated - - -

prendi quello nuovo con AMD appena puoi.

Anche questo Asus X555DG non sarebbe male:
https://www.asus.com/Notebooks/X555DG/
Presumo che quella R8 M350DX sia il Crossfire tra la R7 integrata nell'FX-8800P e la R5 M330 :look: :sisilui:
Comunque il prezzo è buono ma credo che la APU sia a 15W :asd:
ASUS 15.6" A555DG-EHFX Notebook A555DG-EHFX B&H Photo Video :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: IlKegno

FARIS96

Utente Attivo
116
1
ciao ragazzi, stavo seguendo il post..ero intenzionato anche io ad acquistare questo modello(y50-70)...ora vi chiedo, visto che questa discussione va avanti da un bel po, qualcuno potrebbe linkarmi la versione aggiornata con il pannello ips e la 960m?? gentilmente, perche su trova prezzi mi da dei risultati ma non sono attendibili le specifiche tecniche...grazie mille!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili