UFFICIALE Lenovo Y50/70

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
66
0
Grazie ai 261 post di questa domanda, letti tutti, domenica vado a ritirare l'y50 con i7 4720HQ, GTX 960m 2gb, 8gb d RAM, HD 1 TB e display IPS full-hd a 680€. Buon prezzo?
Avrei delle domande a riguardo e Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
1) se aggiorno a w10 non mantenendo i file, i programmi preinstallati me li ritrovo ancora? In caso di rispsota negariva, posso scaricare i programmi lenovo piu utiki? Dovrei reinstallare tutti i driver in caso di eliminazione dei file? E per ultimo, la licenza dell'8 la perdo? Perché quando non sarà in garanzia mi piacerebbe unire tutte le partizioni e fare una formattazione pulita con w8 per poi tornare a w10.
2) grazie a questo post ho conosciuto throttlespot, ma basta che scelgo il profilo più adatto all'uilizzo? (Gaming, risparmio energetico ecc)? Poi avevo letto di altri programmi per aumentare le prestazioni ma mi sono perso,se potete darmi delle delucidazioni per favore XD
3) va bene il gioco thief per testare la scheda video? Al momento ho solo quello
Se mi viene altro in mente, chiedo xD

 

DarkPrime83

Nuovo Utente
34
5
Grazie ai 261 post di questa domanda, letti tutti, domenica vado a ritirare l'y50 con i7 4720HQ, GTX 960m 2gb, 8gb d RAM, HD 1 TB e display IPS full-hd a 680€. Buon prezzo?
Avrei delle domande a riguardo e Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
1) se aggiorno a w10 non mantenendo i file, i programmi preinstallati me li ritrovo ancora? In caso di rispsota negariva, posso scaricare i programmi lenovo piu utiki? Dovrei reinstallare tutti i driver in caso di eliminazione dei file? E per ultimo, la licenza dell'8 la perdo? Perché quando non sarà in garanzia mi piacerebbe unire tutte le partizioni e fare una formattazione pulita con w8 per poi tornare a w10.


Io ho fatto prima aggiornam. al w10. Ho presso la chiave di w10 e dopo formattazione pulita con w10
 
F

Franx1508

Ospite
che cesso di vga che monta sto lenovo con Windows 10 aggiornato e forc 358.50 continua a dare feature level 11_0

maxwell 1 fa cagare.

la geffo 970 e la 980 ...maxwell 2 almeno danno 12_1...puah. mai più notebook con nvidia.

persino l'economico asus che ho in signa mi da 12_0....
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
66
0
@DarkPrime83 Ah quindi posso fare una formattazione pulita con w10. Avevo letto tra i post che dopo l'aggiornamento, la chiave non c'è più e diventata un codice generico. A te da problemi l'hardware con w10?
@arrosticino dall'euronics, almeno qui a Bari, dall'11 al 14 ottobre faranno il 20% di sconto su tutti i pc. Da 999€ quindi viene 799€ e ho un buono regalo di 120€. Così l ho fatto mettere da parte (ne sono rimasti 2) e domenica lo vado a prendere
@Franx1508 questo che vuol dire??? Che non è comptible con DirectX 12?
 
Ultima modifica:
F

Franx1508

Ospite
@DarkPrime83 Ah quindi posso fare una formattazione pulita con w10. Avevo letto tra i post che dopo l'aggiornamento, la chiave non c'è più e diventata un codice generico. A te da problemi l'hardware con w10?
@arrosticino dall'euronics, almeno qui a Bari, dall'11 al 14 ottobre faranno il 20% di sconto su tutti i pc. Da 999€ quindi viene 799€ e ho un buono regalo di 120€. Così l ho fatto mettere da parte (ne sono rimasti 2) e domenica lo vado a prendere
@Franx1508 questo che vuol dire??? Che non è comptible con DirectX 12?

con buona probabilità il supporto sarà molto più software emulato che HW.

- - - Updated - - -



Star Wars: Battlefront Beta VGA graphics performance benchmarks - DirectX 11 class graphics card performance WQHD & Ultra HD
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
66
0
con buona probabilità il supporto sarà molto più software emulato che HW.

- - - Updated - - -



Star Wars: Battlefront Beta VGA graphics performance benchmarks - DirectX 11 class graphics card performance WQHD & Ultra HD
Ama in prestazioni la differenza è abissale vero?

Comunque per fare un installazione pulita con w10 devo prima aggiornare, cercare la chiave (su internet consigliano produkey, dite che va bene?), usare il tool di windows per creare l'iso e Installare? In questo modo perdo la garanzia di lenovo?
 
Ultima modifica:

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Oggi mi è uscito un avviso con scritto :

"Restare con oltre il 70% di capacità per un lungo periodo di tempo danneggia la batteria. Abilitare "modalità conservazione" in impostazione.

Ma non lo trovo..sapete in maniera più specifica dove è?
 
U

Utente 16812

Ospite
che cesso di vga che monta sto lenovo con Windows 10 aggiornato e forc 358.50 continua a dare feature level 11_0

maxwell 1 fa cagare.

la geffo 970 e la 980 ...maxwell 2 almeno danno 12_1...puah. mai più notebook con nvidia.

persino l'economico asus che ho in signa mi da 12_0....

E' vero ma alla fine della fiera c'è ben poco di cui preoccuparsi :asd:
Ormai è in uscita l'Y700-15ACZ, volendo risparmiare un centinaio d'euro c'è l'Asus N551ZU "francese" a 880€, devo solo decidere quale prendere ah ah ah :hihi: :sisilui:
Bad Request :sisilui:
 
F

Franx1508

Ospite
E' vero ma alla fine della fiera c'è ben poco di cui preoccuparsi :asd:
Ormai è in uscita l'Y700-15ACZ, volendo risparmiare un centinaio d'euro c'è l'Asus N551ZU "francese" a 880€, devo solo decidere quale prendere ah ah ah :hihi: :sisilui:
Bad Request :sisilui:

se riuscissi a venderlo senza perderci troppo non ci penserei due volte.:sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

n1exceptme

Nuovo Utente
10
2
Ciao a tutti! :ciaociao:
Dopo diversi mesi dall'acquisto e, devo ammettere, un utilizzo al momento abbastanza scarso del pc in oggetto devo dire che mi rimane una discreta insoddisfazione sia per la scheda di rete wifi che per il monitor (UHD IPS lucido).
Penso che comprerò, come molti, la scheda wifi consigliata anche pochi post fa.
Ma, per quanto riguarda il monitor? Per chi è nella mia stessa situazione, qualcuno ha individuato un possibile pezzo sostitutivo?
Mi piacerebbe un bel UHD IPS matto con dei bei colori stavolta :figo: e non col giallo senape e le conseguenti ripercussioni con tutti i colori derivati da questo :cav:
 
U

Utente 16812

Ospite
se riuscissi a venderlo senza perderci troppo non ci penserei due volte.:sisilui:

Bè, di sicuro non puoi "svenderlo", soprattutto perché quei 16GB a 2133MHz e quell'AUO IPS sono un valore aggiunto, griderebbero vendetta !!!!! :asd: :sisilui:
 
F

Franx1508

Ospite
Bè, di sicuro non puoi "svenderlo", soprattutto perché quei 16GB a 2133MHz e quell'AUO IPS sono un valore aggiunto, griderebbero vendetta !!!!! :asd: :sisilui:

OGGETTIVAMENTE IL PC è una bomba, il vero ed unico tallone d'acchille è questa ciofeca della 860M l'unico componente che andrebbe defenestrato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili