U
Utente 16812
Ospite
Gronag (non so come si fa a taggare) vorrei tornare a parlare di schede di rete, sono andato indietro nelle pagine dell'anno scorso ma non capisco la differenza tra ngff ed m.2 e pci-e (forse l'ho scritto pure male)
sto cercando la BCM94352Z come da molti suggerito ma trovo schede che nelle immagini sono completamente diverse tra loro, ad esempio questa dice m.2 compatibile ma io vedo una piedinatura della scheda normalissima, quella classica divisa in 2 parti con un taglietto in basso a destra tipo questa:
Broadcom BCM94352Z M.2 NGFF 802.11AC 867Mbps 802.11N BT 4.0 Lenovo FRU: 04X6020 | eBay
poi da altre parti vedo questa, uguale fisicamente ma con meno pin stampati sul circuito:
Lenovo Y70-70 Touch Laptop Wireless WiFi Card BCM94352Z | eBay
infine trovo anche questa dove scrivovo m.2 compatibile che ha la piedinatura leggermente differente, cioè 2 taglietti in basso a destra
Dell Wireless DW1560 802.11ac Broadcom BCM94352Z M.2 NGFF WIFI Card 6XRYC | eBay
scusate ma non ci sto capendo più nulla, come dev'essere questa scheda perchè vada bene sul nostro lenovo?
devo cercare azurewave per forza oppure basta che ci sia scritto BCM94352Z?
gronag puoi spiegarmi per favore?
@giufalz18 :sisilui:
- - - Updated - - -
a naso andrei sui due negozi -restart...- e clever...-
Anch'io, gli altri due non li conosco, mai sentiti, boh... :asd: :look: