UFFICIALE Lenovo Y50/70

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
ho l'y50-70 con i7 gtx 860 2gb 8gb di ram e hdd da 1tb. adesso ho acquistato ssd samsung evo 850

- - - Updated - - -

Ho il tuo stesso notebook e appena possibile farò il tuo stesso passaggio con ssd 850 evo..come ti trovi? divinamente..vero?

P.s domanda al gruppo...

per chi ha avuto problemi di rete wifi, come avete risolto? una scheda di rete usb buona? grazie
 

Brogan

Nuovo Utente
12
1
CPU
i7 5500
HDD
SSD 256 GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce 940M
OS
Linux
Ero propenso ad acquistare questo Lenovo, ma da quanto posso leggere qui, e altrove, a parte la mostruosa CPU e la discreta GXT 860, nel complesso questo bel notebook li vale i suoi 800 Euro ? o è da scartare ?
 
F

Franx1508

Ospite
c'è qualcuno che monta 16 gb 2133mhz?

ho notato curiosando che a differenza delle 1600 e delle 1886mhz vengono impostate in command rate 2t invece che 1t

questo con bios 3.03...

credo cmq sia normale.
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Ragazzi, non capisco qual è il problema :

A volte capita che mentre navigo, google chrome mi da " pagina web non disponibile- DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET" Nonostante il router sia attivo, la tacchetta del wifi è al massimo..e sul cel navigo tranquillamente.
Purtroppo idem con internet explorer.
La cosa strana è che comunque nel frattempo il pc scarica files tranquillamente senza interruzione..
Dopo un paio di minuti tutto torna alla normalità.

E' un problema del pc?
 
Ultima modifica:

peppegib

Nuovo Utente
17
5
ciao a tutti. Ho la versione i7 4720hq 8 gb ram 1tb hard disk e geforce gtx850 con 2 gb dedicati.
non riesco a capire quanti slot disponibili ho di memoria ram.ho scaricato cpuz e nella sezione "spd" aprendo il menù a tendina "memory slot selection" mi compaiono 4 slot di cui solo il primo e il terzo occupati con 4 gb di ram ciascuno. Questo vuol dire che ho altri due banchi vuoti?il secondo e quarto
 

DarkPrime83

Nuovo Utente
34
5
ciao a tutti. Ho la versione i7 4720hq 8 gb ram 1tb hard disk e geforce gtx850 con 2 gb dedicati.
non riesco a capire quanti slot disponibili ho di memoria ram.ho scaricato cpuz e nella sezione "spd" aprendo il menù a tendina "memory slot selection" mi compaiono 4 slot di cui solo il primo e il terzo occupati con 4 gb di ram ciascuno. Questo vuol dire che ho altri due banchi vuoti?il secondo e quarto


gtx850 ?Non e 860?
Il y50 70 ha solo 2 slot.

- - - Updated - - -

Ero propenso ad acquistare questo Lenovo, ma da quanto posso leggere qui, e altrove, a parte la mostruosa CPU e la discreta GXT 860, nel complesso questo bel notebook li vale i suoi 800 Euro ? o è da scartare ?

Cerca con 960M perche ha schermo IPS
 

peppegib

Nuovo Utente
17
5
@DarkPrime83 Pardon è la gtx 860. Cmq con un altro programma mi dice che ho 4 banchi di memoria di cui 2 occupati. E andando in gestione attivita nella. Sezione della memoria mi dice, pure li, banchi totali 4 utilizzati 2. Non so a chi credere
 

Brogan

Nuovo Utente
12
1
CPU
i7 5500
HDD
SSD 256 GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce 940M
OS
Linux

RockMillion

Nuovo Utente
17
4
Qualcuno ha avuto problemi con il microfono? A me con skype non funziona. Tra l'altro dice che non è compatibile con Cortana

RISOLTO: non ho ancora capito perchè ma il problema erano le cuffie che avevo montato, tolte quelle tutto funziona alla grande
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Alessandro Spadoni

Nuovo Utente
7
3
gtx850 ?Non e 860?
Il y50 70 ha solo 2 slot.

- - - Updated - - -



Cerca con 960M perche ha schermo IPS
Io ho quello con la 860 ma ha anche l'ips. quindi gli ultimi con la 860 hanno l'IPS

- - - Updated - - -

Ragazzi, non capisco qual è il problema :

A volte capita che mentre navigo, google chrome mi da " pagina web non disponibile- DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET" Nonostante il router sia attivo, la tacchetta del wifi è al massimo..e sul cel navigo tranquillamente.
Purtroppo idem con internet explorer.
La cosa strana è che comunque nel frattempo il pc scarica files tranquillamente senza interruzione..
Dopo un paio di minuti tutto torna alla normalità.

E' un problema del pc?
Devi impostare il dns, evidentemente hai un modem datato. Se hai 8.1 vai col tasto destro sull'icona della connessione clicca su " apri centro connessioni di rete e condivisioni" clicca su " connessioni: wi-fi" ti aprirà un'altra finestra clicca su "proprietà" cerca e clicca "protocollo internet versione 4" e cliccare su "proprietà" e seleziona "utilizza i seguenti indirizzi dns" e nelle caselle scrivi 208.67.222.222 e 208.67.220.220 clicca su ok, chiudi tutto e ora dovrebbe andare.
 
  • Mi piace
Reazioni: mrcpal91

TheBigFrankK

Nuovo Utente
5
0
ragazzi ho comprato anche io questo lenovo gli fps sono bloccati a 30 su league of legends e nn sono le impostazioni del gioco il problema!!!
come è possibile che con questo nn va bene e invece su un pc di 500 andava benissimoooooooo
l'ho comprato ieri sto quasi x piangere
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
ragazzi ho comprato anche io questo lenovo gli fps sono bloccati a 30 su league of legends e nn sono le impostazioni del gioco il problema!!!
come è possibile che con questo nn va bene e invece su un pc di 500 andava benissimoooooooo
l'ho comprato ieri sto quasi x piangere
Hai impostato manualmente che il gioco dev'essere "guidato" dalla scheda video nvidia e non dall'integrata?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili