UFFICIALE Lenovo Y50/70

daniele1111

Nuovo Utente
41
7
No, non è importante, personalmente ho cancellato tutto (compresa la partizione nascosta) e sono "partito" da un'installazione "pulita" di Win 8.1, la chiave del prodotto nell'UEFI è stata subito riconosciuta e il prodotto è stato attivato :asd:
Ho dovuto solo installare i driver delle periferiche :asd:
Clonando la partizione di sistema si ha il vantaggio di avere un sistema funzionante fin da subito :sisi:
La risposta è sì, è sufficiente per ripartire da zero, la copia di backup ripristinerà la struttura delle partizioni così come erano al momento della "clonazione" :asd:

ok, tutto chiaro, grazie

adesso ho un altro problema, ho creato il disco di boot con easeus todo backup, tipo winPE, ma quando avvio il pc e dal bios gli dico avvia da lettore dvd mi dice system boot faliure, sembra che il disco non vada bene e non capisco perchè non fa il boot :(
 

shark90

Nuovo Utente
20
0
Codice:
Ragazzi vorrei prendere la versione del Lenovo y50-70 con schermo UHD i7 4720HQ 16gb ram e gtx860m 4gb con ssd da 256 a 1449 euro... Che dite? Mi consigliate l acquisto di questa macchina per gaming non troppo forzato? Diciamo una due ore al giorno... In alternativa Asus n551jw o Acer v7-581g
 
Ultima modifica:

daniele1111

Nuovo Utente
41
7
Ragazzi vorrei prendere la versione del Lenovo y50-70 con schermo UHD i7 4720HQ 16gb ram e gtx860m 4gb con ssd da 256 a 1449 euro... Che dite? Mi consigliate l acquisto di questa macchina per gaming non troppo forzato? Diciamo una due ore al giorno... In alternativa Asus n551jw o Acer v7-581g

mah... ho letto molti problemi su questi nuovi schermi UHD io eviteri, anche perchè su un 15 pollici non ha senso, secondo me puoi prendere il lenovo y50 70 con i7 e la gtx 960 che è quello nuovo 2015 come l'ho preso io, schermo full hd ips bellissimo, riflessi zero, ci giochi a palla e costa pure meno, l'ho visto per 1.100 euro circa
 

daniele1111

Nuovo Utente
41
7
Grazie mille Daniele! Degli altri due cosa ne pensi? La versione che hai detto tu monta ssd

La versione che ho io monta il classico HD da 1000 GB, ma non ho esigenze particolari di avere ssd, la mattina quando mi alzo prima accendo il pc e poi metto il latte al microonde, con l'ssd potresti mettere prima il latte nel microonde e poi accendere il pc ma non ne vedo l'esigenza :)

Per quanto riguarda i due modelli da te citati non saprei, non li conosco così a fondo, quindi non mi pronuncio, meglio aspettare risposte dai Pro di questo forum, posso solo dirti che anche io come te ero indeciso sul modello da comprare un mese fa, cercando in rete opinioni e pareri sono arrivato qui, ho letto tutta la discussione da pagina 1 fino alla fine e ho deciso di prendere il lenovo e va alla grande
 

peppegib

Nuovo Utente
17
5
Ciao a tutti. Ho appena comprato questo mostriciattolo. Una volta acceso il pc ho fatto subito l'aggiornamento a Windows 10. Secondo voi c'è bisogno che faccio l'istallazione pulita? Visto che il pc è nuovo.
 

shark90

Nuovo Utente
20
0
Bene... Allora grazie mille Daniele... Penserò ancora un Po ma mi sa che anche la mia scelta ricadrà su questo modello... Ma spero di trovarlo con ssd...
 

arrosticino

Nuovo Utente
38
7
mah... ho letto molti problemi su questi nuovi schermi UHD io eviteri, anche perchè su un 15 pollici non ha senso, secondo me puoi prendere il lenovo y50 70 con i7 e la gtx 960 che è quello nuovo 2015 come l'ho preso io, schermo full hd ips bellissimo, riflessi zero, ci giochi a palla e costa pure meno, l'ho visto per 1.100 euro circa


Qual'è il codice prodotto esatto del notebook che hai?
 
U

Utente 16812

Ospite
Qual'è il codice prodotto esatto del notebook che hai?

E' il modello con l'i5-4210H, non con l'i7, dovrebbe essere 59442930 :look: :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi vorrei prendere la versione del Lenovo y50-70 con schermo UHD i7 4720HQ 16gb ram e gtx860m 4gb con ssd da 256 a 1449 euro... Che dite? Mi consigliate l acquisto di questa macchina per gaming non troppo forzato? Diciamo una due ore al giorno... In alternativa Asus n551jw o Acer v7-581g

Sì, te lo consiglio, vai tranquillo col Lenovo UHD :sisilui:
 

DarkPrime83

Nuovo Utente
34
5
Ragazzi vorrei prendere la versione del Lenovo y50-70 con schermo UHD i7 4720HQ 16gb ram e gtx860m 4gb con ssd da 256 a 1449 euro... Che dite? Mi consigliate l acquisto di questa macchina per gaming non troppo forzato? Diciamo una due ore al giorno... In alternativa Asus n551jw o Acer v7-581g

Per me e meglio che aspetti il nuovo Y700. da 1300€ in su, guarda asus rog,msi,santech(&co) o dell alienware per 15".

Ora ho visto che e 100€ sconto sul vecchio dell alienware 15". 1299€ solo che e Intel® Core™ i5 4210H + scheda video 965m
 

domx

Nuovo Utente
30
1
Salve gente, ho notato che da quando ho windows 10 (credo per una coincidenza di aggiornamenti) il touchpad (elantech) va decisamente meglio. Però ho il problema che su alcuni programmi (ad esempio spotify) lo scrolling a due dita è praticamente inutilizzabile perché per movimenti piccolissimi è già alla fine della pagina (spero di essermi spiegato). Succede anche a voi? Si può risolvere? Grazie!
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Ragazzi scusate,
Per montare un SSD per il nostro Lenovo, bisogna comprare anche qualche cavo o carrellino per alloggiarlo? o basta levare l'HDD e mettere L'SSD? GRAZIE
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili