UFFICIALE Lenovo Y50/70

U

Utente 16812

Ospite
Stai parlando della copia di backup dell'HDD ? :look:
Non credo che le partizioni dell'HDD possano andare bene per l'SSD, sicuramente saranno più grandi perché il disco è da 1TB mentre l'SSD è da 500GB :asd:
Fai un'installazione pulita di Windows 8.1 sull'SSD e poi utilizza il product-key dell'UEFI per l'attivazione, dopodiché potrai passare a Windows 10 quando vorrai :sisilui:
 

Vittorio Simonelli

Nuovo Utente
3
1
Mi autorispondo al quesito di qualche pagina fa (che non trovo).

Il pc non si accendeva col primo click su "Power" perchè l'aggiornamento di WIN10 non era andato a buon fine. A quanto pare è un problema che capita spesso sui portatili con il nuovo sistema operativo. L'ho ripristinato e ora si accende nel giro di 15 secondi. Peraltro così facendolo tutti i programmi lenovo vanno a quel paese, peccato che l'energy manager così non sia più compatibile.

Da un centro assistenza Lenovo mi hanno comunicato "ufficiosamente" che il cambio di hard disk con SSD non invalida la garanzia e che, in caso di guasti ad altri elementi, basta rimetterlo prima di mandarlo in assistenza. Voi che dite? Avete conferme o avete già fatto il cambio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

RockMillion

Nuovo Utente
17
4
Mi autorispondo al quesito di qualche pagina fa (che non trovo).

Da un centro assistenza Lenovo mi hanno comunicato "ufficiosamente" che il cambio di hard disk con SSD non invalida la garanzia e che, in caso di guasti ad altri elementi, basta rimetterlo prima di mandarlo in assistenza. Voi che dite? Avete conferme o avete già fatto il cambio?

A me hanno detto la stessa cosa...
 

gabry96

Utente Attivo
111
4
CPU
phenom II x4 965 3.4 GHz @ 4 Ghz
Dissipatore
Water cooling
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
OCZ ARC100 240 GB + WD green 1 TB
RAM
corsair vengeance ddr3 1600 Mhz 4x4Gb
GPU
gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
7.1 integrata
Monitor
1 x samsung 22"
PSU
Corsair GS800 800W
Case
Cooler Master K-350
OS
windows 7 ultimate 64bit
non lo trovo più sotto gli 800 euro :(((((((((((((((((((((((((((((
il miglior pc sui 650 euro che abbia mai visto, mannaggia a me che me lo son fatto scappare
 

shark90

Nuovo Utente
20
0
Ragazzi qualcuno di voi ha sperimentato eccessivi riscaldamenti del pc o qualche spegnimento per le alte temperature? Mi hanno sconsigliato il notebook per le alte temperature che raggiunge sotto stress... Avete tutti problemi del genere tipo in gaming o altro?
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Stai parlando della copia di backup dell'HDD ? :look:
Non credo che le partizioni dell'HDD possano andare bene per l'SSD, sicuramente saranno più grandi perché il disco è da 1TB mentre l'SSD è da 500GB :asd:
Fai un'installazione pulita di Windows 8.1 sull'SSD e poi utilizza il product-key dell'UEFI per l'attivazione, dopodiché potrai passare a Windows 10 quando vorrai :sisilui:

Sì intendevo fare una copia dell'HDD da 1tb sull'ssd da 500gb...pensavo si potesse fare e che si copiasse solo lo spazio occupato dall'HDD...
 

michele9283

Nuovo Utente
5
1
ciao a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato questo modello circa 20 giorni fa. mi si è già rotto l'hdd. il problema è che ho aperto la scocca per tentare di recuperare i dati ma nulla da fare è saltato del tutto. sapete se la garanzia è ancora valida o meno ? a parte l'hdd non ho toccato nulla e manco c'erano sigilli applicati
 

RockMillion

Nuovo Utente
17
4
ciao a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato questo modello circa 20 giorni fa. mi si è già rotto l'hdd. il problema è che ho aperto la scocca per tentare di recuperare i dati ma nulla da fare è saltato del tutto. sapete se la garanzia è ancora valida o meno ? a parte l'hdd non ho toccato nulla e manco c'erano sigilli applicati

Non hai provato a portarlo subito in garanzia?? Chiama loro e vedi che ti dicono...
 

Fabio Campana

Nuovo Utente
82
25
ciao a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato questo modello circa 20 giorni fa. mi si è già rotto l'hdd. il problema è che ho aperto la scocca per tentare di recuperare i dati ma nulla da fare è saltato del tutto. sapete se la garanzia è ancora valida o meno ? a parte l'hdd non ho toccato nulla e manco c'erano sigilli applicati
che modello hai? anke a me si è rotto l'hard disk dopo 2 mesi..un western digital tra l'altro..ora l'ho mandato in assistenza..faceva un rumore fastidioso in basso a destra oltre a darmi l'errore dell'hdd danneggiato
 

a951766

Utente Attivo
140
6
CPU
Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
Scheda Madre
MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI ATX
HDD
S.O: SSD Samsung Serie 830 128GB Storage: WD Caviar green 2 tera X 2
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
SAPPHIRE Radeon HD7870
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 27 pollici LED
PSU
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W
Case
Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra :')
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao ragazzi, è arrivato il pc..4720, 960 2gb, 1tb + 8gb ssd..ma non capisco se ha lo schermo IPS..un aiuto?

Edit: dapannello di controllo risulta questo: LGD044...IPS giusto?
 
Ultima modifica:

michele9283

Nuovo Utente
5
1
che modello hai? anke a me si è rotto l'hard disk dopo 2 mesi..un western digital tra l'altro..ora l'ho mandato in assistenza..faceva un rumore fastidioso in basso a destra oltre a darmi l'errore dell'hdd danneggiato

ho l'y50-70 con i7 gtx 860 2gb 8gb di ram e hdd da 1tb. adesso ho acquistato ssd samsung evo 850

- - - Updated - - -

Non hai provato a portarlo subito in garanzia?? Chiama loro e vedi che ti dicono...

chiedo qui perchè così so come regolarmi quando li chiamerò ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili