U
Utente 16812
Ospite
Grazie gentilissimo
Prego :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie gentilissimo
Vorrei chiederti,Prego :ok:
Vorrei chiederti,
Essendo che farei la copia del mio hdd da 1tb sull'ssd da 500gb, e siccome io vorrei partizionare l'ssd in (300+200gb) , come potrei fare? Immagino che l'ssd di suo abbia una partizione unica?
Grazie
Mi autorispondo al quesito di qualche pagina fa (che non trovo).
Da un centro assistenza Lenovo mi hanno comunicato "ufficiosamente" che il cambio di hard disk con SSD non invalida la garanzia e che, in caso di guasti ad altri elementi, basta rimetterlo prima di mandarlo in assistenza. Voi che dite? Avete conferme o avete già fatto il cambio?
Stai parlando della copia di backup dell'HDD ? :look:
Non credo che le partizioni dell'HDD possano andare bene per l'SSD, sicuramente saranno più grandi perché il disco è da 1TB mentre l'SSD è da 500GB :asd:
Fai un'installazione pulita di Windows 8.1 sull'SSD e poi utilizza il product-key dell'UEFI per l'attivazione, dopodiché potrai passare a Windows 10 quando vorrai :sisilui:
ciao a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato questo modello circa 20 giorni fa. mi si è già rotto l'hdd. il problema è che ho aperto la scocca per tentare di recuperare i dati ma nulla da fare è saltato del tutto. sapete se la garanzia è ancora valida o meno ? a parte l'hdd non ho toccato nulla e manco c'erano sigilli applicati
che modello hai? anke a me si è rotto l'hard disk dopo 2 mesi..un western digital tra l'altro..ora l'ho mandato in assistenza..faceva un rumore fastidioso in basso a destra oltre a darmi l'errore dell'hdd danneggiatociao a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato questo modello circa 20 giorni fa. mi si è già rotto l'hdd. il problema è che ho aperto la scocca per tentare di recuperare i dati ma nulla da fare è saltato del tutto. sapete se la garanzia è ancora valida o meno ? a parte l'hdd non ho toccato nulla e manco c'erano sigilli applicati
che modello hai? anke a me si è rotto l'hard disk dopo 2 mesi..un western digital tra l'altro..ora l'ho mandato in assistenza..faceva un rumore fastidioso in basso a destra oltre a darmi l'errore dell'hdd danneggiato
Non hai provato a portarlo subito in garanzia?? Chiama loro e vedi che ti dicono...