UFFICIALE Lenovo Y50/70

TheBigFrankK

Nuovo Utente
5
0
nn lo so non sono molto bravo con ste cose so solo che ho appena installato windows 10 l'antivirus e basta
scarico lol e nn mi si schioda dai 30 fps nn è possibile!! aiutami

- - - Updated - - -

Hai impostato manualmente che il gioco dev'essere "guidato" dalla scheda video nvidia e non dall'integrata?
non lo so so solo che l'ho comprato ieri ho installato windows 10 l'antivirus e lol
lo apro e nn si schioda dai 30 fps e nn so il xkè!!!! aiutami
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Tasto dx del mouse sul desktop-pannello di controllo NVIDIA- GESTISCI le impostazioni 3d-seleziona programma da personalizzare-aggiungi e sotto vedi che scheda video utilizzare il computer per farlo girare...
Prova! In attesa di altri più preparati questo è il mio consiglio..
 

TheBigFrankK

Nuovo Utente
5
0
Tasto dx del mouse sul desktop-pannello di controllo NVIDIA- GESTISCI le impostazioni 3d-seleziona programma da personalizzare-aggiungi e sotto vedi che scheda video utilizzare il computer per farlo girare...
Prova! In attesa di altri più preparati questo è il mio consiglio..
ok ho trovato che c'era un blocco tramite il programma nvidia adesso li ho settati al massimo e va a 60 fps!!!
non si può togliere anche questo blocco dei 60 fps?
 

Piterb

Nuovo Utente
3
0
Salve, sono appena iscritto e sono interessato a questo tipo di pc, solo che all'euronics ho trovato il modello con i7 4720hq e gtx 860m con 2gb ram gddr5 e con 8 gb di RAM di sistema... siccome dovrei usarlo con photoshop, modellazione 3D e rendering, vorrei sapere se fosse possibile sostituire l'hd con uno in mio possesso a 7200rpm (certo, sarebbe meglio ssd, ma mi servirebbe da 500 gb e costano...) e aggiungere una barra da 8 gb di ram... Ma soprattutto, perderei la garanzia aprendolo??? Questa cosa non mi è molto chiara, c'è chi dice di sì... HELP... :D grazie in anticipo per la risposta...
 

gian569

Utente Attivo
288
125
CPU
Ryzen 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Samsung 250gb, WD 2 TB
RAM
G.skill aegis 16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 4GB
Monitor
AOC 24" FHD 75Hz
PSU
Corsair CX550M
Case
CM Q300L
Salve, sono appena iscritto e sono interessato a questo tipo di pc, solo che all'euronics ho trovato il modello con i7 4720hq e gtx 860m con 2gb ram gddr5 e con 8 gb di RAM di sistema... siccome dovrei usarlo con photoshop, modellazione 3D e rendering, vorrei sapere se fosse possibile sostituire l'hd con uno in mio possesso a 7200rpm (certo, sarebbe meglio ssd, ma mi servirebbe da 500 gb e costano...) e aggiungere una barra da 8 gb di ram... Ma soprattutto, perderei la garanzia aprendolo??? Questa cosa non mi è molto chiara, c'è chi dice di sì... HELP... :D grazie in anticipo per la risposta...

non ti sarò molto utile, ma credo che non cambi molto con le modifiche che hai intenzione di fare....io ti direi piglia quello che vuoi che andrà benone, l'unica differenza la farebbe l'ssd...:) al max se hai tutti questi dubbi aspetta di trovarne uno con 12 o 16 gb di ram
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

gian569

Utente Attivo
288
125
CPU
Ryzen 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Samsung 250gb, WD 2 TB
RAM
G.skill aegis 16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 4GB
Monitor
AOC 24" FHD 75Hz
PSU
Corsair CX550M
Case
CM Q300L
beh io parlavo sempre di y50...:sisilui: basta tenere d'occhio le offerte, e sei disposto ad averlo con tastiera quertz tedesca puoi risparmiare anche qualcosa in più...inoltre presto dovrebbe uscire l'y700, confesso che sono poco informato al riguardo, ma se non ti interessa magari ti interessaranno gli sconti che probabilmente faranno sul modello vecchio...:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Piterb

Nuovo Utente
3
0
E altri notebook a quel prezzo? sempre per il mio fine... diciamo anche a 1200€... prendedolo da am..on.it e avendolo con tastiera teteska :D quanto mi converrebbe? cyberp..t lo eviterei, non sapendo poi come fare in caso di problemi...
Naturalmente grazie per la disponibilità!!!
 

giux95

Nuovo Utente
12
1
Ragazzi , non so se questa domanda è stata già fatta , ma stamattina mi è comparso il seguente errore :"errore critico il menu start e cortana non funzionano Verrà eseguito un tentativo di risoluzione del problema al tuo prossimo accesso "
È un problema del 10 . qualcuno ha una soluzione ?
Grazie in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili