Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo so so solo che l'ho comprato ieri ho installato windows 10 l'antivirus e lolHai impostato manualmente che il gioco dev'essere "guidato" dalla scheda video nvidia e non dall'integrata?
ok ho trovato che c'era un blocco tramite il programma nvidia adesso li ho settati al massimo e va a 60 fps!!!Tasto dx del mouse sul desktop-pannello di controllo NVIDIA- GESTISCI le impostazioni 3d-seleziona programma da personalizzare-aggiungi e sotto vedi che scheda video utilizzare il computer per farlo girare...
Prova! In attesa di altri più preparati questo è il mio consiglio..
ok ho trovato che c'era un blocco tramite il programma nvidia adesso li ho settati al massimo e va a 60 fps!!!
non si può togliere anche questo blocco dei 60 fps?
puoi dirmi il percorso esatto di dove hai trovato lo sblocco del blocco?
Nvidia GeForce Experience-Preferenze-Batteryboost
Salve, sono appena iscritto e sono interessato a questo tipo di pc, solo che all'euronics ho trovato il modello con i7 4720hq e gtx 860m con 2gb ram gddr5 e con 8 gb di RAM di sistema... siccome dovrei usarlo con photoshop, modellazione 3D e rendering, vorrei sapere se fosse possibile sostituire l'hd con uno in mio possesso a 7200rpm (certo, sarebbe meglio ssd, ma mi servirebbe da 500 gb e costano...) e aggiungere una barra da 8 gb di ram... Ma soprattutto, perderei la garanzia aprendolo??? Questa cosa non mi è molto chiara, c'è chi dice di sì... HELP... :D grazie in anticipo per la risposta...
E altri notebook a quel prezzo? sempre per il mio fine... diciamo anche a 1200€... prendedolo da am..on.it e avendolo con tastiera teteska :D quanto mi converrebbe? cyberp..t lo eviterei, non sapendo poi come fare in caso di problemi...
Naturalmente grazie per la disponibilità!!!
First Look: Lenovo Ideapad Y700 Intel and AMD Gaming LaptopsE altri notebook a quel prezzo? sempre per il mio fine... diciamo anche a 1200€... prendedolo da am..on.it e avendolo con tastiera teteska :D quanto mi converrebbe? cyberp..t lo eviterei, non sapendo poi come fare in caso di problemi...
Naturalmente grazie per la disponibilità!!!