UFFICIALE Lenovo Y50/70

U

Utente 16812

Ospite
  • Mi piace
Reazioni: giux95

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Ragazzi questo è uno schermo ips? Dal vivo sembra buono
76b45c6dca077a3a73682fe948a72579.jpg
 
F

Franx1508

Ospite
Ragazzi , non so se questa domanda è stata già fatta , ma stamattina mi è comparso il seguente errore :"errore critico il menu start e cortana non funzionano Verrà eseguito un tentativo di risoluzione del problema al tuo prossimo accesso "
È un problema del 10 . qualcuno ha una soluzione ?
Grazie in anticipo
format c:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Dopo lo passo a prendere allora, il touchpad è un synaptics invece il WiFi è della realtek... Leggevo dei problemi riguardo a quest'ultimo...
Come si comporta con w10?

Non lo so perché ho un Atheros che funziona bene e poi ho il router "appiccicato" al laptop e quindi... :asd:
Il chipset della Realtek non è dei migliori ma molto dipende dalla posizione del modem/router, se ce l'hai vicino al portatile non dovresti avere problemi :look:
 

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Non lo so perché ho un Atheros che funziona bene e poi ho il router "appiccicato" al laptop e quindi... :asd:
Il chipset della Realtek non è dei migliori ma molto dipende dalla posizione del modem/router, se ce l'hai vicino al portatile non dovresti avere problemi :look:
In pratica il modem starà a neanche un metro dal PC, quindi andrebbe tutti bene?
Quanto vi dura la batteria(potete specificare l'uso e la luminosità?)?
Ah ragazzi, e se volessi mettere un ssd? Come si comporterebbe la garanzia?
 
Ultima modifica:

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
In pratica il modem starà a neanche un metro dal PC, quindi andrebbe tutti bene?
Quanto vi dura la batteria(potete specificare l'uso e la luminosità?)?
Ah ragazzi, e se volessi mettere un ssd? Come si comporterebbe la garanzia?
L'ho comprato poco fa, acceso e sta scaricando aggiornamenti (e io sto disinstallando molte app inutili)..
Come funziona l'aggiornamento a w10? Dopo aver aggiornato posso formattare senza dar fastidio alla garanzia? Grazie a tutti
 
U

Utente 16812

Ospite
In pratica il modem starà a neanche un metro dal PC, quindi andrebbe tutti bene?
Quanto vi dura la batteria(potete specificare l'uso e la luminosità?)?
Ah ragazzi, e se volessi mettere un ssd? Come si comporterebbe la garanzia?

A neanche un metro dal PC tutto bene, sì :asd:
Proprio in questi giorni il mio Y50 compie un anno, la batteria è alquanto "usurata", quello che ti dico non fa testo ma diciamo che su "Bilanciato" dura circa due ore e mezza (navigazione Wi-Fi e luminosità al 70%) :sisilui:
Per quanto riguarda la garanzia, è stato detto PIU' VOLTE che per usufruire della garanzia devi rimettere l'HDD originale (se lo hai sostituito con un SSD) :sisi:

- - - Updated - - -

Ragazzi mi è comparsa questa chiazza e non capisco né come mai né che fare...che dite?

Visualizza allegato 177013

Io tolgo le "patacche" di grasso con ovatta e alcol e di certo la scocca non è "opacizzata" ah ah ah :asd:

- - - Updated - - -

Come funziona l'aggiornamento a w10? Dopo aver aggiornato posso formattare senza dar fastidio alla garanzia? Grazie a tutti

Anche questa è una domanda a cui è stata data una risposta più volte :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili