UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
A me interessava onestamente che non fosse quel display pessimo non ips di cui parlavate diversi mesi fa nel topic..:utonto:

- - - Updated - - -

Sono davvero contento...e pensare che l'ho preso solamente 599€..assurdo!

A me interessava onestamente che non fosse quel display pessimo non ips di cui parlavate diversi mesi fa nel topic..:utonto:

- - - Updated - - -

Sono davvero contento...e pensare che l'ho preso solamente 599€..assurdo!
Hai finito di infierire che io l'ho pagato 1000€ e tra schermo SSD e RAM non so a quanto arrivò?!

Forse mi sono chiamato la s**** da solo..ma porca miseria..
Ho aggiornato i driver della scheda video dal sito nvidia..riavvio il pc e mi spunta solo una schermata nera...ma che cavolo è potuto succedere?

Edit : ora è partito ma mi spunta immediatamente una voce :

Recovery
It looks like windows didn't load correctly.
If you'd like to restart and try again, choose "restart my pc" .
Otherwise choose "see advanced repair options"

Che faccio? Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi in questo topic ho letto molta gente lamentarsi del display...
a me onestamente non sembra malaccio, come posso capire che tipo di display è? su gestione dispositivi-schermo, mi dice solo "Monitor generico plug and play" ..nient'altro!

Ma quante volte si devono ripetere le stesse cose ?
Sfoglia qualche pagina indietro oppure usa il campo "Ricerca discussione" :sisi:

Confesso di essere un po' nel panico.
Pc comprato ieri, tutto perfetto e dopo un riavvio un problema piuttosto complesso.
Che posso fare? Grazie...
9a6b0a3eade6cda961b58799ffbe9785.jpg

inizio a credere che la qualità dei prodotti lenovo sia davvero scadente..a me non va più l'hard disk dopo 1 mese(pc nuovo di zecca). prima di questo avevo uno z500 e non mi è andato mai bene..è partito anche quello con l'hard disk danneggiato per poi arrivare dopo un anno e mezzo a sostituirlo xkè continuava a dare problemi. Ora con questo lenovo la situazione non sembra essere cambiata. Spero che mandandolo in assistenza(a malincuore visto i tempi di attesa delle precedenti volte)si risolva qualcosa. In pratica sono 2 anni che sto senza pc. Lenovo maledetta!

inizio a credere che la qualità dei prodotti lenovo sia davvero scadente..a me non va più l'hard disk dopo 1 mese(pc nuovo di zecca). prima di questo avevo uno z500 e non mi è andato mai bene..è partito anche quello con l'hard disk danneggiato per poi arrivare dopo un anno e mezzo a sostituirlo xkè continuava a dare problemi. Ora con questo lenovo la situazione non sembra essere cambiata. Spero che mandandolo in assistenza(a malincuore visto i tempi di attesa delle precedenti volte)si risolva qualcosa. In pratica sono 2 anni che sto senza pc. Lenovo maledetta!

Bè, i dischi non sono costruiti da Lenovo e mi risulta che la Western Digital non sia proprio l'ultima arrivata in fatto di "storage", in linea teorica una unità difettosa può capitare :sisi:
Per quanto riguarda lo Z500, l'ho venduto dopo 3 mesi (non vado d'accordo con la Intel e la Nvidia) in perfetto stato di funzionamento :asd:
Si tratta di due eventi sfortunati ma nulla di più ;)

Bè, i dischi non sono costruiti da Lenovo e mi risulta che la Western Digital non sia proprio l'ultima arrivata in fatto di "storage", in linea teorica una unità difettosa può capitare :sisi:
Per quanto riguarda lo Z500, l'ho venduto dopo 3 mesi (non vado d'accordo con la Intel e la Nvidia) in perfetto stato di funzionamento :asd:
Si tratta di due eventi sfortunati ma nulla di più ;)
Allora sono sfortunato di brutto. Non vai d'accordo con intel e nvidia? non hai anche tu questo lenovo?

Non ho resistito, preso anch'io, pur con tutti i suoi difetti a quel prezzo è un affare :)
Il monitor è un LG LP156WF4-SPL1 quindi IPS :birra:, il wifi sembra stabile ma messo accanto al mio vecchio asus il router mi segnala un 15-20% in meno di segnale, il touchpad non è il massimo ma ci si può accontentare specie se non lo si usa molto.

Il mio ce l'ho da dicembre circa e finora sono super soddisfatto. Ho cambiato schermo, ho messo il router in camera per risolvere i problemi del WiFi, sto pensando se aggiungere ram anche se così com'è va benissimo. Io all'epoca l'avevo comprato usato di un mese a 650 euro ed è stato un affare clamoroso. Sia benedetto gronag per aver aperto questo thread :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro