RockMillion
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Quindi ho fatto tombola... il display del mio portatile è un IPS :party:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..
- - - Updated - - -
Mi sento scemo, che dirti..
Proprietà dove lo becco? sul desktop al massimo c'è proprietà grafiche con il tasto dx del mouse.
no no proprietà da dove eri arrivato tu, tasto dx sul monitor generico plug and play
Il dispositivo DISPLAY/LGD044F
Che ne dici ? a me guardando lo schermo non mi sembra ***** onestamente..
Il dispositivo DISPLAY/LGD044F
Che ne dici ? a me guardando lo schermo non mi sembra ***** onestamente..
Hai finito di infierire che io l'ho pagato 1000€ e tra schermo SSD e RAM non so a quanto arrivò?!A me interessava onestamente che non fosse quel display pessimo non ips di cui parlavate diversi mesi fa nel topic..:utonto:
- - - Updated - - -
Sono davvero contento...e pensare che l'ho preso solamente 599€..assurdo!
Ragazzi in questo topic ho letto molta gente lamentarsi del display...
a me onestamente non sembra malaccio, come posso capire che tipo di display è? su gestione dispositivi-schermo, mi dice solo "Monitor generico plug and play" ..nient'altro!
inizio a credere che la qualità dei prodotti lenovo sia davvero scadente..a me non va più l'hard disk dopo 1 mese(pc nuovo di zecca). prima di questo avevo uno z500 e non mi è andato mai bene..è partito anche quello con l'hard disk danneggiato per poi arrivare dopo un anno e mezzo a sostituirlo xkè continuava a dare problemi. Ora con questo lenovo la situazione non sembra essere cambiata. Spero che mandandolo in assistenza(a malincuore visto i tempi di attesa delle precedenti volte)si risolva qualcosa. In pratica sono 2 anni che sto senza pc. Lenovo maledetta!
Allora sono sfortunato di brutto. Non vai d'accordo con intel e nvidia? non hai anche tu questo lenovo?Bè, i dischi non sono costruiti da Lenovo e mi risulta che la Western Digital non sia proprio l'ultima arrivata in fatto di "storage", in linea teorica una unità difettosa può capitare :sisi:
Per quanto riguarda lo Z500, l'ho venduto dopo 3 mesi (non vado d'accordo con la Intel e la Nvidia) in perfetto stato di funzionamento :asd:
Si tratta di due eventi sfortunati ma nulla di più ;)