UFFICIALE Lenovo Y50/70

gian569

Utente Attivo
288
125
CPU
Ryzen 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Samsung 250gb, WD 2 TB
RAM
G.skill aegis 16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 4GB
Monitor
AOC 24" FHD 75Hz
PSU
Corsair CX550M
Case
CM Q300L
..

- - - Updated - - -



Mi sento scemo, che dirti..
Proprietà dove lo becco? sul desktop al massimo c'è proprietà grafiche con il tasto dx del mouse.


no no proprietà da dove eri arrivato tu, tasto dx sul monitor generico plug and play
 

gian569

Utente Attivo
288
125
CPU
Ryzen 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Samsung 250gb, WD 2 TB
RAM
G.skill aegis 16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 4GB
Monitor
AOC 24" FHD 75Hz
PSU
Corsair CX550M
Case
CM Q300L

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
A me interessava onestamente che non fosse quel display pessimo non ips di cui parlavate diversi mesi fa nel topic..:utonto:

- - - Updated - - -

Sono davvero contento...e pensare che l'ho preso solamente 599€..assurdo!
 
  • Mi piace
Reazioni: gian569

alexander_26

Nuovo Utente
54
10
A me interessava onestamente che non fosse quel display pessimo non ips di cui parlavate diversi mesi fa nel topic..:utonto:

- - - Updated - - -

Sono davvero contento...e pensare che l'ho preso solamente 599€..assurdo!
Hai finito di infierire che io l'ho pagato 1000€ e tra schermo SSD e RAM non so a quanto arrivò?!
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Forse mi sono chiamato la s**** da solo..ma porca miseria..
Ho aggiornato i driver della scheda video dal sito nvidia..riavvio il pc e mi spunta solo una schermata nera...ma che cavolo è potuto succedere?


Edit : ora è partito ma mi spunta immediatamente una voce :

Recovery
It looks like windows didn't load correctly.
If you'd like to restart and try again, choose "restart my pc" .
Otherwise choose "see advanced repair options"

Che faccio? Grazie
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Ragazzi in questo topic ho letto molta gente lamentarsi del display...
a me onestamente non sembra malaccio, come posso capire che tipo di display è? su gestione dispositivi-schermo, mi dice solo "Monitor generico plug and play" ..nient'altro!

Ma quante volte si devono ripetere le stesse cose ?
Sfoglia qualche pagina indietro oppure usa il campo "Ricerca discussione" :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Edoardo88

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Confesso di essere un po' nel panico.
Pc comprato ieri, tutto perfetto e dopo un riavvio un problema piuttosto complesso.
Che posso fare? Grazie...
9a6b0a3eade6cda961b58799ffbe9785.jpg
 

Fabio Campana

Nuovo Utente
82
25
inizio a credere che la qualità dei prodotti lenovo sia davvero scadente..a me non va più l'hard disk dopo 1 mese(pc nuovo di zecca). prima di questo avevo uno z500 e non mi è andato mai bene..è partito anche quello con l'hard disk danneggiato per poi arrivare dopo un anno e mezzo a sostituirlo xkè continuava a dare problemi. Ora con questo lenovo la situazione non sembra essere cambiata. Spero che mandandolo in assistenza(a malincuore visto i tempi di attesa delle precedenti volte)si risolva qualcosa. In pratica sono 2 anni che sto senza pc. Lenovo maledetta!
 
  • Mi piace
Reazioni: moxgiuseppe
U

Utente 16812

Ospite
inizio a credere che la qualità dei prodotti lenovo sia davvero scadente..a me non va più l'hard disk dopo 1 mese(pc nuovo di zecca). prima di questo avevo uno z500 e non mi è andato mai bene..è partito anche quello con l'hard disk danneggiato per poi arrivare dopo un anno e mezzo a sostituirlo xkè continuava a dare problemi. Ora con questo lenovo la situazione non sembra essere cambiata. Spero che mandandolo in assistenza(a malincuore visto i tempi di attesa delle precedenti volte)si risolva qualcosa. In pratica sono 2 anni che sto senza pc. Lenovo maledetta!

Bè, i dischi non sono costruiti da Lenovo e mi risulta che la Western Digital non sia proprio l'ultima arrivata in fatto di "storage", in linea teorica una unità difettosa può capitare :sisi:
Per quanto riguarda lo Z500, l'ho venduto dopo 3 mesi (non vado d'accordo con la Intel e la Nvidia) in perfetto stato di funzionamento :asd:
Si tratta di due eventi sfortunati ma nulla di più ;)
 

Fabio Campana

Nuovo Utente
82
25
Bè, i dischi non sono costruiti da Lenovo e mi risulta che la Western Digital non sia proprio l'ultima arrivata in fatto di "storage", in linea teorica una unità difettosa può capitare :sisi:
Per quanto riguarda lo Z500, l'ho venduto dopo 3 mesi (non vado d'accordo con la Intel e la Nvidia) in perfetto stato di funzionamento :asd:
Si tratta di due eventi sfortunati ma nulla di più ;)
Allora sono sfortunato di brutto. Non vai d'accordo con intel e nvidia? non hai anche tu questo lenovo?
 

ferdyx

Utente Attivo
64
20
CPU
t7500
HDD
160 gb
RAM
2 gb
GPU
nvidia
Audio
realtek
OS
linux
Non ho resistito, preso anch'io, pur con tutti i suoi difetti a quel prezzo è un affare :)
Il monitor è un LG LP156WF4-SPL1 quindi IPS :birra:, il wifi sembra stabile ma messo accanto al mio vecchio asus il router mi segnala un 15-20% in meno di segnale, il touchpad non è il massimo ma ci si può accontentare specie se non lo si usa molto.
 

Edoardo88

Nuovo Utente
34
21
Il mio ce l'ho da dicembre circa e finora sono super soddisfatto. Ho cambiato schermo, ho messo il router in camera per risolvere i problemi del WiFi, sto pensando se aggiungere ram anche se così com'è va benissimo. Io all'epoca l'avevo comprato usato di un mese a 650 euro ed è stato un affare clamoroso. Sia benedetto gronag per aver aperto questo thread :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili