UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao ragazzi, dovrei prendere abbastanza urgentemente questo pc..c'è qualcuno che riesce a linkarmi un sito dove vendono la nuova versione con la 960m, l'ips e l'i7? Non lo trovo da nessuna parte..grazie in anticipo

P.S. scusate, col numero di serie ho trovato questo su amazon :Lenovo IdeaPad Y50-70: Amazon.it: Informatica numero di serie è 59442915..ha la tastiera in italiano ed è il modello nuovo giusto?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, dovrei prendere abbastanza urgentemente questo pc..c'è qualcuno che riesce a linkarmi un sito dove vendono la nuova versione con la 960m, l'ips e l'i7? Non lo trovo da nessuna parte..grazie in anticipo

I Lenovo Y50-70 ce l'ha Mon***ck:
Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59444578

P.S. Quello che hai visto su Am**on è il modello nuovo ma il layout dovrebbe essere "crucco" ah ah ah :hihi:
http://shop.lenovo.com/de/de/itemdetails/59442915/468/FD6DB49790C7411D933567FC361231FB :sisilui:

Dici? :( Ormai l'ho preso..
Be comunque al massimo i tasti si tolgono a incastro no? Scambio la y con la z e poi ho i tasti con la a e la o con accenti diversi giusto?
Poi basta impostare il layout QWERTY da windows ed il gioco è fatto no?
Se è davvero crucco comunque per 105 euro di differenza mi sembra un buon compromesso

Be comunque al massimo i tasti si tolgono a incastro no? Scambio la y con la z e poi ho i tasti con la a e la o con accenti diversi giusto?
Se è davvero crucco comunque per 105 euro di differenza mi sembra un buon compromesso

io ho la versione crucca, i tasti si tolgono si a incastro anche se x paura di far cagate non l'ho fatto...layout qwerty e via :) infatti c'è un risparmio, e non c'è un cosi gran sacrificio da pagare in cambio....c'è cmq chi ha cambiato la tastiera in toto, sempre possibile a fronte di una spesa modesta

questa è la tastiera

Non ce n'è bisogno, l'uso della tastiera "crucca" si impara in 5 minuti ah ah ah :hihi: :sisi: :asd:

ragazzi ho un super problema. Ieri all'improvviso il pc si è bloccato ed uscita la scritta: efi network 0 for ipv4 boot failed and efi network 0 for ipv6 boot failed.
poi "default boot device missing or boot failed. insert recovery media and hit any key then select boot manager to choose a new boot device or to boot recovery media"
Il pc all'avvio di windows non parte e fa uno strano rumore in basso a destra mai fatto prima..che cavolo può essere aiutatemi

ragazzi ho un super problema. Ieri all'improvviso il pc si è bloccato ed uscita la scritta: efi network 0 for ipv4 boot failed and efi network 0 for ipv6 boot failed.
poi "default boot device missing or boot failed. insert recovery media and hit any key then select boot manager to choose a new boot device or to boot recovery media"
Il pc all'avvio di windows non parte e fa uno strano rumore in basso a destra mai fatto prima..che cavolo può essere aiutatemi
È chiaramente l'hard disk che si è rotto o scollegato

L'HDD ti ha "lasciato" :sisilui: :(

P.S. Portalo al centro d'assistenza autorizzato più vicino :sisi:
Centri Assistenza Autorizzati - Lenovo Support (IT)

ma che cavolo non ha nemmeno 2 mesi di vita il pc

- - - Updated - - -

ho notato che nelle informazioni del bios a volte legge l'hard disk e altre no..può essere un cattivo collegamento?

ma che cavolo non ha nemmeno 2 mesi di vita il pc

- - - Updated - - -

ho notato che nelle informazioni del bios a volte legge l'hard disk e altre no..può essere un cattivo collegamento?

Puoi provare tu stesso a "sbloccare" la testina ma te lo sconsiglio vivamente, i piatti e le testine devono trovarsi in un ambiente altamente pulito, devono essere sigillate in modo che le particelle di polvere non possano rovinare la superficie elettromagnetica dei piatti :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=F5Y7BniaRXg
Ripeto, è vivamente sconsigliato fare ciò che viene fatto nel video, sono operazioni che vanno fatte in speciali "camere" ad alto grado di purezza, a volte è sufficiente una sola particella di polvere per distruggere l'intero sistema :asd:

P.S. Non credo si tratti di un cattivo collegamento :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro