UFFICIALE Lenovo Y50/70

a951766

Utente Attivo
140
6
CPU
Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
Scheda Madre
MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI ATX
HDD
S.O: SSD Samsung Serie 830 128GB Storage: WD Caviar green 2 tera X 2
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
SAPPHIRE Radeon HD7870
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 27 pollici LED
PSU
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W
Case
Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra :')
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao ragazzi, dovrei prendere abbastanza urgentemente questo pc..c'è qualcuno che riesce a linkarmi un sito dove vendono la nuova versione con la 960m, l'ips e l'i7? Non lo trovo da nessuna parte..grazie in anticipo


P.S. scusate, col numero di serie ho trovato questo su amazon :Lenovo IdeaPad Y50-70: Amazon.it: Informatica numero di serie è 59442915..ha la tastiera in italiano ed è il modello nuovo giusto?
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Ciao ragazzi, dovrei prendere abbastanza urgentemente questo pc..c'è qualcuno che riesce a linkarmi un sito dove vendono la nuova versione con la 960m, l'ips e l'i7? Non lo trovo da nessuna parte..grazie in anticipo

I Lenovo Y50-70 ce l'ha Mon***ck:
Y50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59444578

P.S. Quello che hai visto su Am**on è il modello nuovo ma il layout dovrebbe essere "crucco" ah ah ah :hihi:
http://shop.lenovo.com/de/de/itemdetails/59442915/468/FD6DB49790C7411D933567FC361231FB :sisilui:
 

a951766

Utente Attivo
140
6
CPU
Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
Scheda Madre
MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI ATX
HDD
S.O: SSD Samsung Serie 830 128GB Storage: WD Caviar green 2 tera X 2
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
SAPPHIRE Radeon HD7870
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 27 pollici LED
PSU
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W
Case
Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra :')
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Dici? :( Ormai l'ho preso..
Be comunque al massimo i tasti si tolgono a incastro no? Scambio la y con la z e poi ho i tasti con la a e la o con accenti diversi giusto?
Poi basta impostare il layout QWERTY da windows ed il gioco è fatto no?
Se è davvero crucco comunque per 105 euro di differenza mi sembra un buon compromesso
 

gian569

Utente Attivo
288
125
CPU
Ryzen 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Samsung 250gb, WD 2 TB
RAM
G.skill aegis 16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 4GB
Monitor
AOC 24" FHD 75Hz
PSU
Corsair CX550M
Case
CM Q300L
Dici? :( Ormai l'ho preso..
Be comunque al massimo i tasti si tolgono a incastro no? Scambio la y con la z e poi ho i tasti con la a e la o con accenti diversi giusto?
Poi basta impostare il layout QWERTY da windows ed il gioco è fatto no?
Se è davvero crucco comunque per 105 euro di differenza mi sembra un buon compromesso

io ho la versione crucca, i tasti si tolgono si a incastro anche se x paura di far cagate non l'ho fatto...layout qwerty e via :) infatti c'è un risparmio, e non c'è un cosi gran sacrificio da pagare in cambio....c'è cmq chi ha cambiato la tastiera in toto, sempre possibile a fronte di una spesa modesta

questa è la tastiera
 

a951766

Utente Attivo
140
6
CPU
Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
Scheda Madre
MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI ATX
HDD
S.O: SSD Samsung Serie 830 128GB Storage: WD Caviar green 2 tera X 2
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
SAPPHIRE Radeon HD7870
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 27 pollici LED
PSU
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W
Case
Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra :')
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Grazie mille della risposta, vedremo lunedì quando arriva!
 
U

Utente 16812

Ospite
Dici? :( Ormai l'ho preso..
Be comunque al massimo i tasti si tolgono a incastro no? Scambio la y con la z e poi ho i tasti con la a e la o con accenti diversi giusto?
Poi basta impostare il layout QWERTY da windows ed il gioco è fatto no?
Se è davvero crucco comunque per 105 euro di differenza mi sembra un buon compromesso

Non ce n'è bisogno, l'uso della tastiera "crucca" si impara in 5 minuti ah ah ah :hihi: :sisi: :asd:
 

Fabio Campana

Nuovo Utente
82
25
ragazzi ho un super problema. Ieri all'improvviso il pc si è bloccato ed uscita la scritta: efi network 0 for ipv4 boot failed and efi network 0 for ipv6 boot failed.
poi "default boot device missing or boot failed. insert recovery media and hit any key then select boot manager to choose a new boot device or to boot recovery media"
Il pc all'avvio di windows non parte e fa uno strano rumore in basso a destra mai fatto prima..che cavolo può essere aiutatemi
 

Atenoip

Utente Attivo
346
135
ragazzi ho un super problema. Ieri all'improvviso il pc si è bloccato ed uscita la scritta: efi network 0 for ipv4 boot failed and efi network 0 for ipv6 boot failed.
poi "default boot device missing or boot failed. insert recovery media and hit any key then select boot manager to choose a new boot device or to boot recovery media"
Il pc all'avvio di windows non parte e fa uno strano rumore in basso a destra mai fatto prima..che cavolo può essere aiutatemi
È chiaramente l'hard disk che si è rotto o scollegato
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
ragazzi ho un super problema. Ieri all'improvviso il pc si è bloccato ed uscita la scritta: efi network 0 for ipv4 boot failed and efi network 0 for ipv6 boot failed.
poi "default boot device missing or boot failed. insert recovery media and hit any key then select boot manager to choose a new boot device or to boot recovery media"
Il pc all'avvio di windows non parte e fa uno strano rumore in basso a destra mai fatto prima..che cavolo può essere aiutatemi

L'HDD ti ha "lasciato" :sisilui: :(

P.S. Portalo al centro d'assistenza autorizzato più vicino :sisi:
Centri Assistenza Autorizzati - Lenovo Support (IT)
 

Fabio Campana

Nuovo Utente
82
25
L'HDD ti ha "lasciato" :sisilui: :(

P.S. Portalo al centro d'assistenza autorizzato più vicino :sisi:
Centri Assistenza Autorizzati - Lenovo Support (IT)
ma che cavolo non ha nemmeno 2 mesi di vita il pc

- - - Updated - - -

L'HDD ti ha "lasciato" :sisilui: :(

P.S. Portalo al centro d'assistenza autorizzato più vicino :sisi:
Centri Assistenza Autorizzati - Lenovo Support (IT)
ho notato che nelle informazioni del bios a volte legge l'hard disk e altre no..può essere un cattivo collegamento?
 
U

Utente 16812

Ospite
ma che cavolo non ha nemmeno 2 mesi di vita il pc

- - - Updated - - -


ho notato che nelle informazioni del bios a volte legge l'hard disk e altre no..può essere un cattivo collegamento?

Puoi provare tu stesso a "sbloccare" la testina ma te lo sconsiglio vivamente, i piatti e le testine devono trovarsi in un ambiente altamente pulito, devono essere sigillate in modo che le particelle di polvere non possano rovinare la superficie elettromagnetica dei piatti :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=F5Y7BniaRXg
Ripeto, è vivamente sconsigliato fare ciò che viene fatto nel video, sono operazioni che vanno fatte in speciali "camere" ad alto grado di purezza, a volte è sufficiente una sola particella di polvere per distruggere l'intero sistema :asd:

P.S. Non credo si tratti di un cattivo collegamento :nono:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili