giufalz18
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
Cioè?Son sempre doloriPenso 2-3 settimane :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Son sempre doloriPenso 2-3 settimane :grat:
Cioè c'è da aspettare una vitaCioè?
Per quel poco che ho fatto, figuratiOk grazie, ora provo
Sto provando a reinstallare il driver del touchpad ma quello che ho scaricato dal sito ufficiale di lenovo sembra non essere compatibile con win10..Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei provare?Tentare non nuoce anche se di base i driver non si corrompono da soli.. Fai presto a provare
Sul sito c'è quello per Windows 10, filtra la ricercaSto provando a reinstallare il driver del touchpad ma quello che ho scaricato dal sito ufficiale di lenovo sembra non essere compatibile con win10..Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei provare?
sembra di no http://www.ebayabuse.com/archivio/30545
E' un sito-truffa, registrato a nome di un pregiudicato :sisi:
questo LENOVO Y50-70 59439275 (Intel Core i7 4710HQ e scheda nvidia gtx860M 2 gb) che trovo adesso in vendita fa parte di quella serie con lo schermo di bassa qualità?
Sto cercando informazioni e consigli dato che vorrei comprarlo, è un notebook di buona qualità? il prezzo è 849€: è un buon rapporto qualità/prezzo? Quali sono i limiti di questo prodotto?
Grazie in anticipo..
Sei sicuro? Non puoi pagare con paypal e sei tutelato?
edit: ho controllato hai ragione mamma mia che truffaldino attenzione ragazzi!
Mi consigliate di aggiornare all'ultimo bios e driver w10 compresi? o cestinarlo:hihi::cav: