UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao a tutti!

Ho letto molte pagine di questo forum e sono davvero ricche di informazioni. Possiedo da poche settimane un Lenovo Y50 acquistato su sferaufficio. Mi sembra un ottimo pc ma negli ultimi giorni ho notato qualche problema:

- Spesso, sia a rete elettrica che con la sola batteria il pc non parte da solo. Spingo il tasto power, si vede la scritta Lenovo e poi si spegne automaticamente. Con l'alimentatore inserito parte sempre (tranne pochi minuti fa che è partito con la batteria... bah!). Preciso che quando provo la batteria è sempre carica e funzionante... quale può essere il problema? Settimana scorsa non aveva nessun problema di sorta, può essere successo qualcosa nel frattempo? Tipo a causa di programmi installati?

- Starei pensando di cambiare l'HD ibrido della casa con un SSD, è possibile farlo da soli senza invalidare la garanzia?

Grazie mille per le risposte!

A malincuore ho trovato un game che mi ha costretto ad abbassare a livello normale..."Batman"!
mmm, cosidera che batman fa cagare l'ottimizzazione vuol dire che e un portento di vga a parere mio
io per tutto al massimo faccio 45/60 con una 690 però in full con tutto attivo e dettagli a alti(dopo la patch insomma)
mentre the witcher ho visto dei video a medio alti su youtube sta sui 45/60 fps mi pare , ma poi penso che con i supporti alle direct x 12 le cose migliorano

che infamata spaceplanet.....sembra troppo legit.....grazie dell'avvertimento!

se ho problemi di sfarfallio di texture in più di un gioco, dev'essere un caso o potrebbe esserci qualcosa sotto? ultimi driver nvidia, niente overclock

che infamata spaceplanet.....sembra troppo legit.....grazie dell'avvertimento!

se ho problemi di sfarfallio di texture in più di un gioco, dev'essere un caso o potrebbe esserci qualcosa sotto? ultimi driver nvidia, niente overclock

Potrebbe essere dovuto ai driver, hai ripulito tutto con DDU prima di installare i 355.82 ?
Display Driver Uninstaller Download version 15.4.1.1
Disinstalla tutto e rifai l'installazione "pulita", ripulendo tutti i residui con DDU.
Se gli sfarfallii continuano, prova i precedenti 355.60 :sisilui:
Fai sapere :ciaociao:

Potrebbe essere dovuto ai driver, hai ripulito tutto con DDU prima di installare i 355.82 ?
Display Driver Uninstaller Download version 15.4.1.1
Disinstalla tutto e rifai l'installazione "pulita", ripulendo tutti i residui con DDU.
Se gli sfarfallii continuano, prova i precedenti 355.60 :sisilui:
Fai sapere :ciaociao:

fatto tutto, continuano, ma mi sa che è un problema del gioco, dato che non vedo più sfarfallii negli altri, e cmq si sa che dead island riptide è stato fatto con i piedi (crasha pure se passo troppo tempo nel menu) :asd:

https://www.dropbox.com/s/fhztqjwfa3k2zes/DeadIslandGame_x86_rwdi_2015_09_16_12_55_01_064.avi?dl=0

prima era una cosa più leggera, ora i muri scompaiono e riappaiono :asd:

fatto tutto, continuano, ma mi sa che è un problema del gioco, dato che non vedo più sfarfallii negli altri, e cmq si sa che dead island riptide è stato fatto con i piedi (crasha pure se passo troppo tempo nel menu) :asd:

https://www.dropbox.com/s/fhztqjwfa3k2zes/DeadIslandGame_x86_rwdi_2015_09_16_12_55_01_064.avi?dl=0

prima era una cosa più leggera, ora i muri scompaiono e riappaiono :asd:

Penso di sì ma se si ripresentano anche in altri giochi fammelo sapere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro