UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Prova a cercare la broadcom bcm94352z ce lo io ed è ottima ma difficile da trovare

niente da fare, il modello che mi hai scritto è praticamente introvabile, l'ho trovato su ebay dagli stati uniti oppure su amazon.com sempre dagli usa ma spedizione troppo costosa, poi ne ho visto uno su ebay dalla germania, dice ricondizionato (cioè tolto da un pc che non funziona più, testata e rimessa in vendita) ma secondo me il prezzo è esageratamente alto per essere un pezzo recuperato, voi cosa dite?

Broadcom BCM94352Z M.2 NGFF 802.11AC 867Mbps 802.11N BT 4.0 Lenovo FRU: 04X6020 | eBay

la prendo lo stesso o cerco altri modelli? non saprei neanche quali possano andare bene alla white list
non so neanche quale sia un prezzo da nuovo accettabile, avete qualche consiglio?

come cos'è? è l'asso nella manica del alienware 13 da giustificare l'acquisto sennò senza quello è nettamente inferiore al lenovo sia a processore che tutto il resto (gpu alla pari 860m entrambi)

Ciao, da oggi non funziona piu il tuchpad, ne lo spostamento ne il click, che fare? E ancora in garanzia ma non vorrei stare 3 mesi senza pc
Di punto in bianco o hai fatto qualcosa in particolare? Se sei sicuro che sia rotto cambiarlo per conto tuo ti costa circa 50€ e c'è da smontare praticamente tutto il PC

no non ho fatto nulla, oggi ho accesso il pc e no va piu', ho provato a disattivarlo e riattivarlo più volte dal programma di cotrollo che fornisce lenovo ma niente...
Forse devo reinstalare il driver?

Si infatti sembra stranissimo anche a me, poi che si siano rotti contemporaneamente sia il "click" che la funzione per muovere mi sembra ancora più strano.Puo essere che io debba reinstallare il driver?Comunque tramite mouse funziona tutto..

Si infatti sembra stranissimo anche a me, poi che si siano rotti contemporaneamente sia il "click" che la funzione per muovere mi sembra ancora più strano.Puo essere che io debba reinstallare il driver?Comunque tramite mouse funziona tutto..
Tentare non nuoce anche se di base i driver non si corrompono da soli.. Fai presto a provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro