UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
L'ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito il PC. Ora ho il modello59442393 prodotto a luglio 2015. Che schermo monto adesso?

start-impostazioni-sistema-informazioni su-sotto Impostazioni correlate ce Gestione Dispositivi-Monitor-proprieta di monitor generico... - Eventi( trovi tipo : Il dispositivo DISPLAY\LGD044F\4&1bdb7018&0&UID265988 è stato configurato.)



http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/446710-lenovo-y50-70-info-188.html
 
start-impostazioni-sistema-informazioni su-sotto Impostazioni correlate ce Gestione Dispositivi-Monitor-proprieta di monitor generico... - Eventi( trovi tipo : Il dispositivo DISPLAY\LGD044F\4&1bdb7018&0&UID265988 è stato configurato.)



http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/446710-lenovo-y50-70-info-188.html

Ho lo stesso che hai scritto tu. è il migliore o il peggiore di questa categoria? perchè non ho capito se l'LG o il chimei che fa più pena.

- - - Updated - - -

infine ad entrambi i pc, sia quello sostituito che quello nuovo l'angolo in basso a sinistra su schermo nero si vede poù chiaro. ho provato a muovere la scocca e allontanandola dallo schermo il problema si risolve temporaneamente, voi come avete risolto il problema permanentemente? Anche a voi si presenta lo stesso problema?
 
Ragazzi riguardo l'Overclock di questo PC , versione 4710HQ e 860M avete trovato un setting ideale....???
Un giusto compromesso tra prestazioni e temperature....???
Che setting utilizzate....???

Io al momento sto utilizzando la GPU a +135 MHz GPU clock e +250 MHz Mem Clock.

La CPU 3.7 3.6 2.8 2.8 , cache 3.7 , -60mv UV , Throttlestop on e parking disattivato.

Qualcuno ha fatto ulteriori prove per migliorare le prestazioni senza friggerlo....???
 
Ho lo stesso che hai scritto tu. è il migliore o il peggiore di questa categoria? perchè non ho capito se l'LG o il chimei che fa più pena.

- - - Updated - - -

infine ad entrambi i pc, sia quello sostituito che quello nuovo l'angolo in basso a sinistra su schermo nero si vede poù chiaro. ho provato a muovere la scocca e allontanandola dallo schermo il problema si risolve temporaneamente, voi come avete risolto il problema permanentemente? Anche a voi si presenta lo stesso problema?

credo che tu stia parlando del bleeding e se è così, hai un ips visto che si manifesta su di essi...si parecchi ce l'hanno ed è molto difficile trovarne uno perfetto, bisogna solo vedere quanto da fastidio a te....il mio ha del bleeding nei due angoli in alto ma è poca roba, non lo noto quasi mai...ho notato anch'io che muovendo il telaio dello schermo l'effetto si riduce, ma finchè non infastidisce non farei nulla :)
 
credo che tu stia parlando del bleeding e se è così, hai un ips visto che si manifesta su di essi...si parecchi ce l'hanno ed è molto difficile trovarne uno perfetto, bisogna solo vedere quanto da fastidio a te....il mio ha del bleeding nei due angoli in alto ma è poca roba, non lo noto quasi mai...ho notato anch'io che muovendo il telaio dello schermo l'effetto si riduce, ma finchè non infastidisce non farei nulla :)
non mi da fastidio, volevo sapere soltanto se questo potrebbe danneggiare col tempo il display. Anche perchè il pc mi è gia stato sostituito una volta (poichè il display si accendeva e spegneva sempre in pochissimi istanti e presentava anche il fenomeno del bleeding), non penso me lo sostituiranno più. Spero che la plastica col tempo si "ammorbidisca", cioè che i ganci alleggeriscano la presa.
 
Ultima modifica:
credo che tu stia parlando del bleeding e se è così, hai un ips visto che si manifesta su di essi...si parecchi ce l'hanno ed è molto difficile trovarne uno perfetto, bisogna solo vedere quanto da fastidio a te....il mio ha del bleeding nei due angoli in alto ma è poca roba, non lo noto quasi mai...ho notato anch'io che muovendo il telaio dello schermo l'effetto si riduce, ma finchè non infastidisce non farei nulla :)

Ha un LP156WF4-SPL1 ed è IPS :asd:

- - - Updated - - -

non mi da fastidio, volevo sapere soltanto se questo potrebbe danneggiare col tempo il display. Anche perchè il pc mi è gia stato sostituito una volta (poichè il display si accendeva e spegneva sempre in pochissimi istanti e presentava anche il fenomeno del bleeding), non penso me lo sostituiranno più. Spero che la plastica col tempo si "ammorbidisca", cioè che i ganci alleggeriscano la presa.

Il "light bleeding" è normale in un pannello IPS e non lo danneggia in alcun modo :sisilui:
 
La sigla che mi da è: DISPLAY\LGD044F\4&1bdb7018&0&UID68092928

Sì, ho letto su, grazie :ciaociao:

- - - Updated - - -

il tizio che vende a me il lenovo la preso 4 mesi fa non è il modello nuovo? perchè la gpu da 2 gb gddr5 ,mentre la vecchia versione non montava la 860m kepler da 4gb gddr5? lo vidi su notebookcheck... se ha tutti questi diffetti non è migliore l'acer nitro che vorrei prendere con la 960m e schermo sicuramente di miglior qualità solo che ha il i5
quello con i7 ha tante cose in piu ma costa 1100 euro ed è la black edition,
e una domanda @gronag dato che sei piu ferrato di me in materia ma non si sa niente sui nuovi alienware che dovrebbero uscire perchè se vai sul sito italiano ci sono solo due modelli acquistabili, e non configurabili, mentre sul sito usa sono di piu e mooolto piu configurabili con hardware molto piu nuovo.

La GPU montata sui Lenovo Y50 è sempre Maxwell, sia a 2GB che a 4GB di GDDR5 :asd:
I nuovi Alienware 13", 15" e 17" saranno disponibili a breve in Italia, inizialmente con le CPU Haswell e Broadwell, solo in seguito usciranno i modelli con Skylake, mi pare che Dell abbia proposto l'upgrade gratuito :shock:
 
Sì, ho letto su, grazie :ciaociao:

- - - Updated - - -
e @gronag tu che mi consigli di aspettare i nuovi alien (mi interessa il 15) o (il 13 se costa moooolto meno) eventualmente farei una conf media oppure questo lenovo che sto trattando come nuovo ancora in garanzia con pedana di raffreddamento, muose non gaming e gta installato sopra presumo craccato comunque tanto meglio, e borsa per portarlo in giro? e l'acer che mi interessava quasi in piu è aumentato a 750 il prezzo mannaggia :/ mi sa che conviene tra i due il lenovo, però se l'alienware escono a breve penso che convengono,poi c'è anche il fatto che ho gia l'amplificatore grafico che penso che potrei sfruttare con i nuovi alien


La GPU montata sui Lenovo Y50 è sempre Maxwell, sia a 2GB che a 4GB di GDDR5 :asd:
I nuovi Alienware 13", 15" e 17" saranno disponibili a breve in Italia, inizialmente con le CPU Haswell e Broadwell, solo in seguito usciranno i modelli con Skylake, mi pare che Dell abbia proposto l'upgrade gratuito :shock:
ps: mentre ti scrivo ho trovato un alien 13 con i5u e 860m e monitor full hd e 16gb di ram e hdd 1tera a 750euro che ne pensi?
 
Pero ho anche l amplificatore grafico che sono altri 250€ risparmiati e nel futuro proprio questo dovrebbe farlo durare in più tu dici meglio il lenovo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top